...siccome non so manco dove cazzo si trova questo "FANTOMATICO" regolamento,
mi dite cosa cambia in sunto?
si può scrivere ancora W LA FIGA?
...siccome non so manco dove cazzo si trova questo "FANTOMATICO" regolamento,
mi dite cosa cambia in sunto?
si può scrivere ancora W LA FIGA?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Kymya...
Hai ancora una donna bianca in avatar.
Ora è vietato dal regolamento
o te ne metti una nera, o un nano trasgender.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
What is WOLF'S HEAD?
In old English law. This term was used as descriptive of the conditionof an outlaw. Such persons were said to carry a wolf's head, (caput lupinumfor ifcaught alive they were to be brought to the king, and If they defended themselves theymight be slain and their heads carried to the king, for they were no more to be accountedof than wolves. Termes de la Ley, "Woolferthfod."
Da domani banneranno tutti gli utenti con il nick che inizia con K e finisce con A. Il giocare a Destiny è un'aggravante![]()
Ogni giorno è una sfida sempre più impegnativa, eh?
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
tiè, ora è nigga
![]()
Io mi stupisco sempre di come Kymya sopravviva alle giornate e tipo non si dimentica di respirare e muore.
la verità è che quei bottoni lì in alto sono la prima cosa che avrà adbloccato perchè fan cagare e rubano mezza pagina.
l'altra verità è che kikko avrebbe dovuto mettere un link per completare un avviso di tale importanza vitale
ora kimya mettimi nella whitelist e non hacherarmi nulla pls![]()
https://www.thegamesmachine.it/forum...golamento.html
avevo ripreso la cosa e copypastato proprio per poter far leggere a tutti, a scopo informativo, ma hanno cinghiato il thread
HANNO, generico impersonale![]()
anche io ci ho messo un pò a cercarlopoi mi sono ricordato dei tasti in alto a destra che ad inizio forum mi chiedevo come mai il regolamento fosse stato messo li e non in un topic come nel vecchio
![]()