Anche da piccolo ero troppo razionale per queste cose.
Per dirne una, cominciai a contestare spontaneamente l'esistenza di Dio in prima elementare, e trovandomi in terronia scoppiò una shitstorm della madonna.
Anche da piccolo ero troppo razionale per queste cose.
Per dirne una, cominciai a contestare spontaneamente l'esistenza di Dio in prima elementare, e trovandomi in terronia scoppiò una shitstorm della madonna.
Maestra indignata che dice che vado all'inferno, genitori convocati, papà che si incazza dicendo che non si traumatizza così un bambino, maestra e preside dicono che sono io a traumatizzare gli altri bambini con le mie eresie.
Papà in macchina mi dice che ho ragione ma che la gente è troppo ritardata per queste cose e che è meglio che sto zitto.
Aggiunge che appena messi da parte un po' di soldi ce ne saremmo andati da quella provincia di merda e saremmo andati a vivere nella grande città.
Non vi scrivo quale era il nome della grande città perché sarebbe troppo da ROTFL.
acqui terme
Ho scoperto che c’è chi li fa da grandi: What is a tulpa?
A tulpa is a mental companion created by focused thought and recurrent interaction, similar to an imaginary friend. However, unlike them, tulpas possess their own will, thoughts and emotions, allowing them to act independently.
reddit.com/r/tulpas
Buon viaggio
io amici immaginari non ne ho mai avuti ma una fervida immaginazione, ma non ho le basi per disegnare come fa lui.Mi piacerebbe acquisire le sue tecniche o tratto per disegnare quello che mi passa per la mente...
C'entra niente, ma leggendo grande citta' mi e' partito un flashback musicale
Cemento armato
la grande città
senti la vita
che se ne va
Avevo un compagno di forum immaginario, con la sua famiglia immaginaria.
Un giorno cambiarono il regolamento...
... e lui *puff*: sparì.
Sparì come tutti gli amici immaginari quando si diventa adulti.
grazie a dylan dog conosco i tulpa
Chiamare gli amici immaginari degli adulti "amici immaginari" rende gli adulti infantili
>> Inventiamo una parola con due sillabe messe a cazzo
>>>> Da oggi gli amici immaginari degli adulti si chiamano "tulpa"
>>>>>> Grazie signore
no grazie per questa settimana ho dato con i subreddit a caso.
ieri leggevo un interessantissimo posti in /r/programming e ho detto "che figo che è l'OP vediamo che altro ha postato". ho aperto il suo profilo per vedere la roba posta e ho scoperto che è uno attivo in un subreddit di castità maschile e valutava foto di cinture di castità su cazzi. visto un post e ho detto WTF.
reddit è quasi peggio anzi fose ricuramente peggio di 4chan ma la roba è molto ben nascosta quindi non si trova facilamente grazie a dio.
cmq no nessun amico immaginario. mi chiedo se mia figlia ne avrà . spero di no mi sembra tanto una cazzata
4chan con la gente che si fappa sui cadaveri, pedofilia e tutto il resto mi sa che è peggio
sono sicuro che la stessa merda c'è dentro reddit in qualche sotto sotto sotto sotto sub. ma almeno non te la sbattono in faccia sulla home page.
4chan per me ormai è inaccessibile sono diventato una mammoletta con l'età
4chan mi ci faccio sempre un giro, ma i fasti dei vecchi tempi un po' mancano. Reddit è un ottimo passatempo, e come dicevi c'è letteralmente tutto quello che c'era su 4chan, solo nascosto un po'![]()