sono sicuro che la stessa merda c'è dentro reddit in qualche sotto sotto sotto sotto sub. ma almeno non te la sbattono in faccia sulla home page.
4chan per me ormai è inaccessibile sono diventato una mammoletta con l'età
sono sicuro che la stessa merda c'è dentro reddit in qualche sotto sotto sotto sotto sub. ma almeno non te la sbattono in faccia sulla home page.
4chan per me ormai è inaccessibile sono diventato una mammoletta con l'età
4chan mi ci faccio sempre un giro, ma i fasti dei vecchi tempi un po' mancano. Reddit è un ottimo passatempo, e come dicevi c'è letteralmente tutto quello che c'era su 4chan, solo nascosto un po'![]()
rotfl sto immaginando questa bimbetta che butta un porcone in mezzo alla classe
Mia sorella bestemmiò a 4 anni di età perché voleva "imitare il babbo"...![]()
Questa lioness è il mio ideale di donna come corpo, magari un filino più bassa. . Tolti i capelli che si può migliorare. Piedi mi pare grandicelli. Viso non pervenuto.
Voto in pagella: 10 senza lode.
Mai avuto amici immaginari. Nessuno che conoscevo li aveva.
Però c'è da dire che in 5a elementare una mia compagna di classe era convinta dell'esistenza di Babbo Natale. Quando le dissi che Babbo Natale ovviamente non esiste, mi rispose: "Come ti permetti di insultare le credenze altrui? Io sono sicura che esiste e devi rispettare la mia opinione".
Ooooook
L'esistenza di Dio non l'ho mai messa in dubbio prima dei 14 anni, ero ultra religioso. L'idea che non esistesse mi passava nell'anticamera del cervello ma la bloccavo immediatamente e non arrivava a livello conscio. Quando mi masturbai per la prima volta rimasi sconvolto perché pensavo che sarei andato all'infernoPoi ho pensato che se mi Dio mi faceva soffrire così tanto per degli impulsi dati da lui. Così il blocco mentale è andato via e con la frequentazione di posti del web come "Tu lo chiami Dio ma io non lo conosco","Utopia.it", e un altro sito che postava materiale collegato a questi 2, sono diventato fieramente ateo.
Ovviamente l'impulso verso la spiritualità e l'assoluto è presente innato in me e quindi cerco sempre, ma finché non ho un'esperienza mistica diretta non vi è alcuna prova dell'esistenza di un Dio.
Ptaah, te la dico io l'esperienza mistica che devi ancora provare... anzi te la dice il Cek quando torna.