Bambini e amici immaginari Bambini e amici immaginari - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: Bambini e amici immaginari

  1. #41
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Bambini e amici immaginari

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Maestra indignata che dice che vado all'inferno, genitori convocati, papà che si incazza dicendo che non si traumatizza così un bambino, maestra e preside dicono che sono io a traumatizzare gli altri bambini con le mie eresie.

    Papà in macchina mi dice che ho ragione ma che la gente è troppo ritardata per queste cose e che è meglio che sto zitto.
    Aggiunge che appena messi da parte un po' di soldi ce ne saremmo andati da quella provincia di merda e saremmo andati a vivere nella grande città.

    Non vi scrivo quale era il nome della grande città perché sarebbe troppo da ROTFL.
    Mi è capitata una cosa del genere alle elementari ma a sfondo videoludico. Cugino più grande che gioca a resident evil1 ed io che mi metto a guardare. Qualche giorno dopo descrivo il tutto in un tema, in particolare la scena dello zombie che stacca la testa al cadavere (ricordate?). Shitstorm pazzesca con genitori convocati ed insegnante convinta che avessi istinti violenti . Tornati a casa i miei hanno controllato i giochi uno per uno per esser certi che fossero consoni alla mia età

  2. #42
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Bambini e amici immaginari

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Maestra indignata che dice che vado all'inferno, genitori convocati, papà che si incazza dicendo che non si traumatizza così un bambino, maestra e preside dicono che sono io a traumatizzare gli altri bambini con le mie eresie.

    Papà in macchina mi dice che ho ragione ma che la gente è troppo ritardata per queste cose e che è meglio che sto zitto.
    Aggiunge che appena messi da parte un po' di soldi ce ne saremmo andati da quella provincia di merda e saremmo andati a vivere nella grande città.

    Non vi scrivo quale era il nome della grande città perché sarebbe troppo da ROTFL.
    Un po' ti capisco... all'asilo bestemmiai (poichè da noi la bestemmia un intercalare diffusissimo e i bimbi si sa, sono spugne che assorbono tutto) con conseguente convocazione di genitori e suore. Io mi difesi chiedendo perchè se essi dicevano che dio era da per tutto non poteva essere nei maiali e nei cani e in tutto il resto. Da lì ho iniziato ad annusare l'inganno. I miei mi dissero di non dire più le parolacce con come soggetto dio.

  3. #43
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Bambini e amici immaginari

    rotfl sto immaginando questa bimbetta che butta un porcone in mezzo alla classe

  4. #44
    macs
    Guest

    Re: Bambini e amici immaginari

    Mia sorella bestemmiò a 4 anni di età perché voleva "imitare il babbo"...

  5. #45
    koba44
    Guest

    Re: Bambini e amici immaginari

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    Un po' ti capisco... all'asilo bestemmiai (poichè da noi la bestemmia un intercalare diffusissimo e i bimbi si sa, sono spugne che assorbono tutto) con conseguente convocazione di genitori e suore. Io mi difesi chiedendo perchè se essi dicevano che dio era da per tutto non poteva essere nei maiali e nei cani e in tutto il resto. Da lì ho iniziato ad annusare l'inganno. I miei mi dissero di non dire più le parolacce con come soggetto dio.
    Dio è m***a in India. Ovunque.

  6. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Bambini e amici immaginari

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Mia sorella bestemmiò a 4 anni di età perché voleva "imitare il baddo"...
    Ma io bestemmio pochissimo

  7. #47
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Bambini e amici immaginari

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Dacci qualche /r/
    pischaku
    Lionessintherain

  8. #48
    koba44
    Guest

    Re: Bambini e amici immaginari

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    pischaku
    Lionessintherain
    Pischaku non existe.

  9. #49
    koba44
    Guest

    Re: Bambini e amici immaginari


  10. #50
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Bambini e amici immaginari

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Pischaku non existe.
    la trovi facendo la ricerca dei messaggi per user

  11. #51
    koba44
    Guest

    Re: Bambini e amici immaginari

    Questa lioness è il mio ideale di donna come corpo, magari un filino più bassa. . Tolti i capelli che si può migliorare. Piedi mi pare grandicelli. Viso non pervenuto.

    Voto in pagella: 10 senza lode.

  12. #52
    Ptaah2
    Guest

    Re: Bambini e amici immaginari

    Mai avuto amici immaginari. Nessuno che conoscevo li aveva.

    Però c'è da dire che in 5a elementare una mia compagna di classe era convinta dell'esistenza di Babbo Natale. Quando le dissi che Babbo Natale ovviamente non esiste, mi rispose: "Come ti permetti di insultare le credenze altrui? Io sono sicura che esiste e devi rispettare la mia opinione".

    Ooooook

    L'esistenza di Dio non l'ho mai messa in dubbio prima dei 14 anni, ero ultra religioso. L'idea che non esistesse mi passava nell'anticamera del cervello ma la bloccavo immediatamente e non arrivava a livello conscio. Quando mi masturbai per la prima volta rimasi sconvolto perché pensavo che sarei andato all'inferno Poi ho pensato che se mi Dio mi faceva soffrire così tanto per degli impulsi dati da lui. Così il blocco mentale è andato via e con la frequentazione di posti del web come "Tu lo chiami Dio ma io non lo conosco","Utopia.it", e un altro sito che postava materiale collegato a questi 2, sono diventato fieramente ateo.

    Ovviamente l'impulso verso la spiritualità e l'assoluto è presente innato in me e quindi cerco sempre, ma finché non ho un'esperienza mistica diretta non vi è alcuna prova dell'esistenza di un Dio.

  13. #53
    koba44
    Guest

    Re: Bambini e amici immaginari

    Ptaah, te la dico io l'esperienza mistica che devi ancora provare... anzi te la dice il Cek quando torna.

  14. #54
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Bambini e amici immaginari

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ptaah, te la dico io l'esperienza mistica che devi ancora provare... anzi te la dice il Cek quando torna.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su