mi spiace ma in questo momento riesco a pensare solo quello che sta pensando cek
Comunque mi sa che il link si troverà facilmente in gruppi feccia come sessodrogapastomerda, senza futuro ma a merda dura, welcome to shitfelas e altri
Io non voglio avvicinarmici manco per scherzo in quel coacervo di disagio quindi vedete voi
Ho scatarrato sullo schermo
Ecco, ma molto più di petto.
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi non scherziamo adesso
A scoparsi una ultraquattordicenne consenziente non ci si può beccare del pedofilo per legge, e gli avvocati qui mi contraddicano se sbaglio.
Se sei il suo tutore ti becchi della circonduzione di quel che sia e fai anche un po' ribrezzo, cioè altrimenti woody allen mica aspettava che sua figlia compisse 18 anni.
100% minchiata inventata per pompare i telegiornali imho
Fa il paio con la mamma di Viareggio.
WhatsApp molto pericoloso.
No pm: scrivete viareggio su phub.
LA BIBBIA 3.0
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Giada Cipolla di tropea è molto figa, ma vedo di meglio quasi ogni giorno![]()
Letto solo l'OP, aspetto il piemme col cazzo già in mano, quindi sbrigatevi![]()