I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
che poi è solo un cazzo sborrato
Ma se uno si fa una sega, te non puoi semplicemente andartene? Dove starebbe la molestia? Casomai atti osceni![]()
Orto mio, se continua metà dei film e serie tv verranno tolte dalla circolazione![]()
queste donne speravano di avere da lui favori o soldi e lo guardavano masturbarsi senza andarsene o chiamare la polizia dopo che lui aveva comunque CHIESTO loro se poteva.
Non vedo il crimine.
ennò amico mio, lì deve essere una donna a farsi un ditalino davanti a me. Lui era un maschio con femmine. Sìì coerente. Le do una mano.
Letteralmente.
Se invece un maschio mi CHIEDE se può segarsi davanti a me gli chiedo quanto offre. Se comincia a farlo comunque chiamo la polizia.
Ultima modifica di MrBungle; 10-11-17 alle 23:59
no.
perchè se lei sta lì a guardarlo in cambio di soldi sta facendo semplicemente ciò che è più vantaggioso per lei.
Se invece gli risponde no alla richiesta, non succede nulla.
E no, non spacchi la faccia proprio a nessuno, a meno che tu non voglia poi spendere le decine di migliaia di euro in avvocati e risarcimenti, dato che non, also, hai prove di un bel nulla.
E, quando, un giorno, avrai figlie o sorelle, capirai che sono l'ultima cosa al mondo a necessitare protezione, nel 2017.
Consiglio ? Pensa a proteggere te stesso.
COSA NON È CHIARO DEL FATTO CHE CHIEDEVA LORO IL PERMESSO ?!??!?
Se qualcuno andasse in farmacia e chiedesse a tua moglie se lo può tirare fuori e lei dicesse sì, odieresti lui o anche un pò lei ? Perchè ti dovresti chieder anche se lui È LO STRAMALEDETTO PRIMO A CUI LEI LASCIA MASTURBARSI IN FRONTE.
Ultima modifica di sisonoio; 11-11-17 alle 11:31
Prima di tutto rilassati, che stiamo parlando di un comico che si fa le seghe e non della cura per il cancro.
Secondariamente, puoi capire anche tu che in una situazione con uno che fa il comico tutto il giorno e dice stronzate a gogo se lui di botto ti dice " scusa, ti va bene se mi faccio una sega?" Magari pensi che stia scherzando e non si tiri fuori l'uccello?
Lungi da me fare il difensore delle donne a tutti i costi in un mondo dove troioni da guerra fanno carriera a suon di chinotti e tette rifatte, ma il comportamento di Louis CK è quantomeno discutibile, tanto è che anche lui ha ammesso di avere dei problemi.
Massima stima per lui come comico perché mi fa spanciare, ma umanamente qualche tara c'è l'ha.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai ragione, molto meglio fare i maschi alfa di noartri e parlare di facce spaccate senza avere nè mogli, nè figlie, nè sorelle, nè altre donne attorno e CAPIRE DAVVERO cosa significa e soprattutto che non hanno alcun bisogno della tua protezione ma che possono umiliarti in qualsiasi momento.
Se andasse qualcuno in farmacia da mia moglie e si tirasse fuori l'oca a me non farebbe piacere, onestamente.
Detto questo , credo che se tu devi toccare le palle alle persone sul set o tirarti fuori il cazzo così non sei magari tutto a casa, ma se ti coprono di soldi magari credi di poter fare il cazzo che ti pare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho capito, ma chiede il permesso o no? Perchè se chiede il permesso e la donzella dice si che vada ad attaccarsi ai coglioni di qualcun'altro