Tutta una questione di visibilità, protagonismo ed egomania.
Dopotutto, sono donne.
Tutta una questione di visibilità, protagonismo ed egomania.
Dopotutto, sono donne.
Vice dice che lui è accusato di averlo fatto senza il consenso. LUI dice che il consenso c'era.
PERCHÈ stai dando per scontato che lui menta ?
Perchè loro sono rimaste sedute tranquille tutto il tempo senza andarsene ?
Perchè non hanno chiamato la polizia ?
Perchè non hanno urlato ?
Perchè la tipa al telefono non ha messo giù ?
Ma lui non sta mentendo: dice che non ha mai mostrato il cazzo a nessuna senza chiederlo prima. Il problema non è tanto chiedere, quanto il "consent" dopo.
E se fosse una cosa così tranquilla , lui stesso non direbbe "I have been remorseful of my actions. And I've tried to learn from them. And run from them. Now I’m aware of the extent of the impact of my actions."
Detto questo, tu non ti sei mai sentito tanto in imbarazzo verso qualcuno da non riuscire a ribattere nella realtà? Io ho una collega che , oltre ad essere una gran figa, non ha peli sulla lingua ed è capacissima di difendersi: una sera , dietro alla filiale, si è beccata il classico maniaco con il cazzo in mano ed essendo stata presa di sorpresa non è riuscita a reagire e fortunatamente è arrivato un altro mio collega a disperdere il tipo. Se ti trovi in una situazione all'improvviso non è detto che sia così banale reagire prontamente.
Adesso ste fighe lo fanno pretestuosamente? Non lo so e francamente poco mi interessa. Penso solo che come al solito è una questione di opportunità e che se il cazzo lo tiri fuori con la tua ragazza invece che fare il somaro in giro magari non rischi che quando sei pieno di soldi qualcuno si svegli e cerchi di mettertela in culo facendoti pure fare una figura del cazzo planetaria.
Non ho mai fatto nulla senza chiedere il permesso prima SIGNIFICA che, nella sua versione, non hanno detto no ma sì !
Ha detto che è remorseful perchè ora, viste le conseguenze, non lo rifarebbe.
Attento, io non mai detto che è stato un angioletto. È sposato con figli, non avrebbe dovuto farlo ! Consenso o meno. Ma non va in nessun caso messo sullo stesso piano di Weinstein come quest'ultimo non va messo sullo stesso piano degli spiaggisti.
Quello che penso io è quello che pensa la stragrande maggioranza e, da quello che hai concluso, tu stesso : "quando sei pieno di soldi qualcuno si svegli e cerchi di mettertela in culo facendoti pure fare una figura del cazzo planetaria"
Se facesse altri show li guarderei tranquillamente () (bello come si chiami : fag : , tra l'altro
), perchè per me ha commesso un errore da fesso, ma assolutamente non da stigmatizzare o rinchiudere. Più onesto di "posso abbassarmi i pantaloni ?" un fesso non può essere.
Ultima modifica di sisonoio; 12-11-17 alle 01:28
1) Innocent until proven guilty, soprattutto in America, anyone ?
2) Potere della figa, immagino
fixed for reality. L'unica che non ha consentito sul momento (e poi ha voluto rimanere anonima) non ha visto assolutamente nulla, lui se ne è andato.
sisonoio è un incrocio tra marmist e svapo![]()
Adesso ho scoperto chi aveva in avatar lo svapo![]()
.Divario di potere è una fissazione tutta americana, e infatti noi il sexual harassment non ce l’abbiamo. Una groupie con una rockstar implica divario di potere. Un ingegnere che guadagna 1350 euro al mese con una ragazza disoccupata implica divario di potere. Andrà a finire che ci potrà accoppiare solo con pari reddito / pari status / pari censo / pari body mass index (sennò è divario di potere).
"Ma più avanti nella vita ho capito, comunque troppo tardi, che quando sei in una posizione di potere chiedere loro di guardare il tuo pene non è una domanda. Per loro è un’imposizione. Il potere che avevo su queste donne era che loro mi ammiravano. E io ho usato irresponsabilmente questo potere“. (?!)
Io posso chiedere loro di guardare il mio pene, Louis CK non puó perché è in una situazione di potere.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Adesso c'è anche il potere di ammirazione
ok
sta roba comunque lo hanno COSTRETTO a scriverla, altrimenti una giuria di donne l'avrebbe condannato.
a parte il tono disagiato che usa sono pienamente d'accordo con sisonoio
Hai ragione, stammerda dovrei scriverla come un avvocato, mica dirla come è
poi però lamentiamoci del politichese/legalese
mi sto solo allineando al gender che preferisce l'emotività alla razionalità (semicit)
E' ovvio che lui sostenga che il consenso c'era, si è generata una shitstorm tale che cercare di metterci una pezza mi sembra il minimo.
Come è ovvio che ci sono livelli differenti:non si parla di rape come per Weincoso ma di sexual misconduct. E probabilmente molto del clamore mediatico c'è perchè è famoso, mentre ad esempio un Tariq Ramadan che ha fatto danni ben peggiori sta passando più sotto silenzio .
Ad ogni modo, proprio perchè c'è il rischio che qualcuno cerchi clamore & cash ( non sappiamo cmq se questo sia il caso ) se dobbiamo trarre un insegnamento da tutto questo è che ci vuole molta prudenza, cosa che a Hollywood pare non sappiano neanche dove sia di casa![]()
Tutti in farmacia dalla moglie di ND con l'oco in mano!!1!
"Tutti dentro alla moglie
che rilascia scontrino fiscal" (cit.)
l'oco
- - - Aggiornato - - -
Dio, in un caso era
-Sono al telefono a parlare di lavoro
-Mi accorgo che questo si sta segando
Non scordandoci che se uno fa il comico e dice cagate tutto il giorno forse se ti dice una cosa che sembra una cagata e poi la fa ci puoi rimanere un minimo interedetto
- - - Aggiornato - - -
1) E' vero , ma siccome il danno di immagine è indipendente dall'innocenza forse è meglio stare attenti? E' da sempre che il pettegolezzo fa danni, ci serviva sta cosa per ricordarcene?
2) Grande potere quello, ma siccome siamo tutti adulti , un po' di sangue freddo sarebbe d'obbligo.