Italia, 1997
Chile, 1997
nelle rispettive schede wikipedia non ho trovato alcun riferimento di uno verso l'altro![]()
Italia, 1997
Chile, 1997
nelle rispettive schede wikipedia non ho trovato alcun riferimento di uno verso l'altro![]()
Boh, io non ho orecchio
è come dire che nedved assomiglia a seedorf
ma cosa dite
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vabbè ma tutte le musiche rap si somigliano anzi direi che la stragrande maggioranza sono tutte uguali
manuto manuto il pezzo l'hai sentuto e la somiglianza non hai trovuto
- - - Aggiornato - - -
che filmone super era Wild Wild West... molto cazzone certo, ma divertente per questo
il look da pimp in anteprima è poco poco wild west
- - - Aggiornato - - -
porca puttana, non lo ricordavo così baracconata il video![]()
oh, magari ho cannato nel captare la song italiana con quella melodia ma cazzo se quella chilena l'ho già sentita in una song italiana
andate viaaaaaaaaa![]()
Magen1 ovvero "Del perché non si deve pulire le orecchie con i cotton fioc"
Sei ubriaco??
Sì dai
- Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 3 secondi.
![]()
Non ci sei andato lontanissimo, solo che il tuo cervello ha preso delle cose a caso e messe insieme a cazzo e non riesce a capire.
Tiro de Gracia riprende questa canzone
Frankie Hi come tempo un po' di somiglia e sta sul genere e quel suono, per quello ti sembra uguale ma non la riprende direttamente.