Da quando in qua i giochi vanno da soli su un desktop virtuale a caso?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
bicio non mi segnalare, è ironia estrema la mia![]()
Fruttolo non hai guardato le immagini e hai sparato a zero visto che ti piace essere bannato, ma si vede che io le impostazioni le ho settate come dici te
solo che i giochi una volta fatto alt tab non vengono ridotti ad icona nella barra sottostante, ma vengono messi nel "visualizzatore d'attività"
provate ad aprire un gioco, fare alt tab e vedete se vi compare l'icona sottostante insieme alle altre![]()
Per ridurre un gioco ad icona devi premere alt+f4![]()
ormai la sa pure mia madre questa![]()
Sono passate poco più di 24 ore dall'apertura del topic, e già ha casini con Windows 10.
![]()
Ultima modifica di Lord_Barba; 14-11-17 alle 15:56
mi raccomando bicio, controlla gli aggiornamenti su softonic.it
a quanto pare ho scoperto la gabola
ho provato con altri giochi e facendo alt tab vengono ridotti ad icona nella barra
l'unico che non fa così e Halo Wars 2..della microsoft..e ho la sensazione che forse lo hanno fatto apposta loro questa cosaforse i giochi dello store microsoft non vengono ridotti ad icona
perchè ovviamente fare come tutti gli altri programmi era brutto
![]()
Era ora che facessi il F. P.!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
ce ne sono altre?![]()
io uso la enterprise perchè è l'unica
e permette di disattivare il lock screen
cos'è che fa?![]()
si ATTIVA
io preferisco che si PASSIVA
Nuovo giorno, nuova domanda
c'è modo di modificare questi due riquadri mettendo i collegamenti ai miei programmi preferiti?![]()
ho provato ma non riesco a modificare niente![]()
Se intendi i due gruppi, puoi rinominarli, crearne di nuovi, rimuoverli, etc.
Se trascini un tile sul menù al di fuori di un gruppo esistente ti crea un nuovo gruppo.
Puoi anche creare cartelle sovrapponendo una tile su un'altra un po' come su Android.
Basta sperimentare un po', non è difficilissimo (se non sei un settantenne pensionato totalmente a digiuno di tecnologia)
tasto destro -> rimuovi riquadro da start
da fare, singolarmente () per tutti.
poi da start -> all apps (nel tuo caso, io le ho già tutte elencate...come da screen di qualche post fa)
scegli quella di cui ti serve il riquadro -> tasto destro -> aggiungi a start