Re: [Slowpoke]Passato a Windows 10
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Nuovo giorno, nuova domanda :bua:
https://s17.postimg.org/w014r6ypb/inizio.png
c'è modo di modificare questi due riquadri mettendo i collegamenti ai miei programmi preferiti? :uhm:
ho provato ma non riesco a modificare niente :bua:
Se intendi i due gruppi, puoi rinominarli, crearne di nuovi, rimuoverli, etc.
Se trascini un tile sul menù al di fuori di un gruppo esistente ti crea un nuovo gruppo.
Puoi anche creare cartelle sovrapponendo una tile su un'altra un po' come su Android.
Basta sperimentare un po', non è difficilissimo (se non sei un settantenne pensionato totalmente a digiuno di tecnologia)
ottimo grazie, era "aggiungi a start" che pensavo che aggiungesse all'elenco dei programmi, non ai due riquadri laterali :sisi:
non si può cambiare colore però delle icone :uhm: cioè farle di colore diverso in base alla nostra scelta (tipo boh una rossa, una gialla, una verde ecc) :uhm:
Citazione:
Lord_Barba
Sarei curioso di sapere cosa intende precisamente per "ho provato ma non riesco a modificare niente", dato che se clicchi con il tasto sinistro del mouse apri l'app, se tieni premuto te la fa spostare, se clicchi con il destro si apre il menù con "rimuovi", "ridimensiona", "altro", "disinstalla". :uhm:
Infatti :uhm:
Sempre più convinto che le console ricoglioniscono, sarà affetto da consolite.
bicio secondo me lo si può usare come test per la cura degli attacchi di ira :stress:
se passi il suo test in cui ti fa le domande da imbecille senza dargli una ginocchiata in faccia allora puoi candidarti a premio nobel per la pace
bè avevo provato a spostare le icone dei collegamenti in quella zona ma niente..non c'è neanche l'opzione aggiungi :boh2: si possono inserire solo con "aggiungi a start" che non è poi così chiaro visto che non si capisce che cosa sia start..fino a xp/7 start era il menù dei programmi che si apriva a tendina :bua: quel pezzo di 10 è nuovo :sisi: poi la domanda di ieri sulle icone dei programmi a tutto schermo che ne sapevo che solo quelle dei giochi windows store non compaiono :bua:
riguardo al colore delle icone mi sa che tocca installare un softare esterno per cambiarle :moan:
bicio secondo me ha veramente 60 anni...
Anche più...anche più...ho un collega 65enne che ha meno problemi di lui
Inviato dal mio LG-D855
Stiamo parlando di un 30enne che deve nascondere i cioccolatini a sua madre, spende tutto lo stipendio in giochi, va al mare coi pinguini gonfiabili e non riesce a fare il fottuto passo con le 14enni.
Che avesse problemi con win10 era prevedibile :asd:
Bah :tsk:
Ovvio che ho problemi se cambiano le cose senza renderle subito capibili :snob:
Io so chi è bicio
Ho beccato un commento incrociato sulla pagina tgm di fb e un post qua
Ma non ve lo dico
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bicio
Bah :tsk:
Ovvio che ho problemi se cambiano le cose senza renderle subito capibili :snob:
Spirito d'osservazione e d'avventura, questi sconosciuti :asd:
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Lord_Barba
Sarei curioso di sapere cosa intende precisamente per "ho provato ma non riesco a modificare niente", dato che se clicchi con il tasto sinistro del mouse apri l'app, se tieni premuto te la fa spostare, se clicchi con il destro si apre il menù con "rimuovi", "ridimensiona", "altro", "disinstalla". :uhm:
Citazione:
Mad_One
bicio secondo me lo si può usare come test per la cura degli attacchi di ira :stress:
se passi il suo test in cui ti fa le domande da imbecille senza dargli una ginocchiata in faccia allora puoi candidarti a premio nobel per la pace
Questi due messaggi sono da scolpire nella pietra.
Non bestemmiargli in faccia è durissimo :muroblu:
Citazione:
Mad_One
Crittato
bello vedere che avete difficoltà di comprensione e volete per forza trollarmi giusto per fare i soliti bulletti :sisi:
avevo scritto che non riuscivo ad aggiungere i programmi che volevo in quei riquadri avendo provato a modificarli ma niente :nono:
ma voi ovviamente volete capire solo quello che vi pare per attaccarmi :sisi:
l'unico che ha capito quello che ho scritto è stato NOXx che mi ha dato il consiglio utile ("aggiungi a start col destro sull'applicazione desiderata") :sisi:
fate un pò voi :boh2:
Il fatto che ci si bulli solo di te non ti fa venire qualche dubbio?
si che siete delle persone cattive :sisi:
Bravo, continua così che ci fai divertire :sisi:
tranquillo bicio, per giustizia ho segnalato lo zio :sisi:
Ho la sensazione che con "arresta il sistema" windows non spenga più completamente il pc, ma vada in una sorta di sospensione/ibernazione :uhm: Cioè ci mette troppo poco a ripartire, è quasi istantaneo, mi sa che non si spegne più completamente per poi ripartire da capo :boh2:
voi che ne sapete..cosa sapete? :bua: