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Re: EA e i fan
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Originariamente Scritto da
ND
Bhò, continuo a pensare che l'unico modo per punire queste persone sia non comprare i loro giochi o aspettare che siano a costo di budget in goty, tanto abbiamo tutti dei backlog enormi.
Del resto se il meccanismo sta venendo riproposto con questa arroganza significa che economicamente funziona, e allora significa che i fessi non sono loro, ma chi paga.
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Dadocoso
si ma che cazzo whina la gente se continua a comprare roba in pre order o al day one?
pensate che a EA gliene fotta qualcosa dei downvote se nel frattempo hanno giá venduto milioni di copie? Dubito. Gliene fregherá qualcosa quando quei 500000 down vote saranno gente che non compra piú il gioco.
Ma no, continuate a dare i soldi a sti truffatori. Che poi i giochi magari sono anche super fighi eh. (ese)
Mi spiace rovinare il giocattolo ai baNbini ma funziona così
https://www.reddit.com/r/StarWarsBat...tell_you_what/
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Re: EA e i fan
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Necronomicon
L'errore di EA, a prescindere, è bloccare gli eroi più popolari.
È come dover sbloccare ryu e Ken in un gioco di street fighter, per dio.
Questo è quello che succede quando i giochi sono fatti da focus group imprenditoriali di merda che non hanno mai toccato un videogioco in vita loro pd
già li vedo nella loro stanzina dorata, vestiti da banchieri di wall street.
"visto che il giocatore desidera ardentemente QUESTO, allora è la cosa migliore da mettere dietro un paywall."
E zero pensare alle conseguenze, solo i soldi.
Tanto all'EA cazzogliene? Se il gioco va male licenziano tutta la baracca e comprano un altro studio per sfornare la nuova mucca da soldi della situazione. Con la giustifica del "non hanno raggiunto i target di rendimento aziendali"
RIP
https://www.youtube.com/watch?v=pOSUWFgLWGU&
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Dadocoso
e vabbé vedi che allora c'ho ragione. Quando ero quindicenne e mi sfondavo ai videogiochi ed ero di conseguenza bollato come sfigato, si stava molto meglio. Ora i videogiochi sono l'ennesimo fenomeno di massa e siccome la massa é fatta perlopiú da decerebrati, questo é il risultato.
Non ho certo smesso di videogiocare, visto che fortunatamente esistono ancora software house serie, ma non mi definisco certo un drogato. Se mi sento preso per il culo il gioco rimane dov'é :sisi:
E no bicio, i giornalisti non c'entrano un cazzo. Gli unici che possono fare qualcosa circa le microtransazione e le maxi prese di culo sono gli acquirenti. Se EA guadagna 0 su un gioco vedrai che le micro transazioni spariscono prima di subito. Fino ad allora non cambierá nulla.
Dado, stai dando per scontato che quei nerd gamer non siano semplicemente cresciuti e, passata una vita a "mamma ti dice no" oggi c'hanno lo stipendio e zero uscite di svago, quindi un centone sul giochetto di Star Wars ce lo buttano volentieri.
Che è un disastro quando quel centone va in DLC beoti.
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Re: EA e i fan
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Nightgaunt
Cioè una CPU uscita mi pare l'anno scorso e recensita come una delle migliori per il gaming, e me la metti come requisito MINIMO? :asd:
Non vedo il problema, puoi usare l'equivalente amd FX 6350, lo scrivono loro, leggi bene :fag:
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Re: EA e i fan
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Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Pare abbiano ridotto anche i reward :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
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Originariamente Scritto da
Fruttolo
Non vedo il problema, puoi usare l'equivalente amd FX 6350, lo scrivono loro, leggi bene :fag:
Rotfl una cpu che va meno di un i3 di un gazillione di anni fa :asd:
requisiti fatti bene :sisi:
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Re: EA e i fan
Intanto l'attuale COD sta galoppando verso il cod più venduto di tutti i tempi e quindi aspettiamoci un nuovo boom del tema WW2....
Che tutto sommato non disdegno (secondo solo all'ambientazione sovietica anni 80 per i miei gusti...troppo poco sfruttata) perché in fin dei conti sparacchiere con armi troppo sci-fi non rende bene come con quelle classiche....
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Re: EA e i fan
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Originariamente Scritto da
Falegname Geppetto
io no i miei 20 euro non erano rotti, voglio il gioco completo e perfetto
Ma se pubg viene trattato meglio di tanti tripla a in quanto a supporto :roftl:
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Intanto l'attuale COD sta galoppando verso il cod più venduto di tutti i tempi e quindi aspettiamoci un nuovo boom del tema WW2....
Che tutto sommato non disdegno (secondo solo all'ambientazione sovietica anni 80 per i miei gusti...troppo poco sfruttata) perché in fin dei conti sparacchiere con armi troppo sci-fi non rende bene come con quelle classiche....
vallo a dire a quelli di hard reset
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Re: EA e i fan
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Originariamente Scritto da
Galf
Dado, stai dando per scontato che quei nerd gamer non siano semplicemente cresciuti e, passata una vita a "mamma ti dice no" oggi c'hanno lo stipendio e zero uscite di svago, quindi un centone sul giochetto di Star Wars ce lo buttano volentieri.
Che è un disastro quando quel centone va in DLC beoti.
anche tu hai ragione :asd:
non c'é speranza :facepalm:
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Re: EA e i fan
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Originariamente Scritto da
Ciome
bf4 è andato bene mi pare
BF4 è uscito bene per rivelarsi subito un BF3,5 e vendere poco di dlc (infatti li hanno regalati tutti alla fine).
BF1 ha venduto uno sfracello all'inizio causa novità dell'ambientazione ed ottimo lavoro fatto per il lancio, ha avuto un crollo clamoroso per natale (ed era uscito ad ottobre) e tutt'ora i dlc vendono ben poco.
EA non sa gestire i giochi, non ha idea delle tempistiche e delle meccaniche, sti idioti seguono (come qualcuno ha già detto) solo piani economici senza aver idea di cosa stanno vendendo.
Ma i polli che ci cascano e gli dan soldi li trovano cmq.
Sembra la MCC di orage is the new black :bua:
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
perchè quando usi il pad hai l'aim assist. una volta stavo facendo una partita di bf4 e c'era uno che arava la gente. aveva una mira assurda, sia con tank che a piedi. è venuto fuori che giocava contro la gente al computer usando il telecomando della wii, cosa che gli dava una vagonata di aim assist. praticamente non doveva neanche fare lo sforzo di mirare. è tipo il cheat della mira legalizzato.
Ma quale cazzo di aim assist?? Dove si attiva? No perché io non lo rilevo giocando su PS4.
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Re: EA e i fan
Il punto è che se spendi un gozzilione di $ in pubblicità puoi vendere qualsiasi cosa, il grosso della gente si esalta per qualsiasi stronzatina adeguatamente pompata. E vale dal cinema ai videogiochi, qualsiasi mediocre vaccata tira su un fottio di soldi da gente felice di darglieli, prima di essere immediatamente dimenticata.
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Re: EA e i fan
Ma l’aim assist è gestito dal gioco a livello software, c’è di default sulle versioni console, ma mi aspetto che non esista su pc, nemmeno se ci colleghi un pad :asd: in caso è uno sbaglio dei programmatori
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Dado, stai dando per scontato che quei nerd gamer non siano semplicemente cresciuti e, passata una vita a "mamma ti dice no" oggi c'hanno lo stipendio e zero uscite di svago, quindi un centone sul giochetto di Star Wars ce lo buttano volentieri.
Che è un disastro quando quel centone va in DLC beoti.
Bicio :asd:
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Re: EA e i fan
Comunque 1/10 (è tantissimissimo....) dei cartelloni di NY erano di CoD WW2....a partire da times square (robe grandi come il palazzo medio italiano...) per arrivare ai pullman....(unico videogioco dopo c'erano le solite marche note, Strange Things e Thor Ragnarok)
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Stanno tutti piangendo miseria in questo periodo perchè i costi di produzione dei giochi sono schizzati alle stelle mentre i prezzi di vendita (i famosi 60/70 euro) no :nono:
E ora che hanno scoperto che posso buttarci dentro fior fiori di microtransazioni lo fanno tutti. Tutti :sisi:
Nessuno ovviamente dice che buttano via quasi più soldi in marketing che in produzione..E che si possono sognare d'avere il giro d'affari della Wargaming (con world of tanks/warship/warplanes) o della Riot (con League of Legends) e co. per il solo fatto che questi sono giochi online free to play che campano con le microtransazioni (e fanno di tutto per farti grindare e sudartela se non paghi..) :sisi:
40 ore di gioco per sbloccare un'eroe sono assurde. Assurde. Soprattutto se è pagato. E pure caro :nono: Ma è lo stesso principio che hanno usato col nuovo Need For Speed dove a fine gara sblocchi dei forzieri che danno cose accaso e non più tot soldi ad ogni gara con cui puoi pianificare la tua progressione :nono:
Sono vergognosi :boh2: e si dovrebbero meritare un forte boicottaggio, in primis da chi fa le recensioni :sisi: Con un bello zero su metacritic da parte della critica mi sa che magari rientreranno in careggiata nel lungo periodo :sisi: Ma se anche chi fa le recensioni non vuole dare un segnale forte per paura di ritorsioni c'è poco da fare.. :boh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Quanto hai speso su star citizen?
https://media.giphy.com/media/xHWygAtbNJzos/giphy.gif
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Re: EA e i fan
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Originariamente Scritto da
von right
Bicio :asd:
:fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
anche tu hai ragione :asd:
non c'é speranza :facepalm:
La speranza c'è in realtà perchè queste tecniche di mercato possono arrivare solo fino ad un certo punto, quale sarà quel punto non lo so però :asd: se ci pensi pare ieri che ci indignavamo per i DLC on disk di, cosa era, Mass Effect 2?
Guarda la situazione oggi, i dlc al lancio sono la normalità, non sono "on disk" solo perchè il disco è sparito come concetto, ma è la stessa cosa :asd: (Total War Warhammer uscito con intere razze già pronte e giocabili, incluse nel gioco, ma dietro un paywall dlc? ROTFL.)
Però a continuare così si arriverà ad un punto critico assurdo per cui questi big dicks del marketing faranno meno soldi di un normale gioco che ti dice "ok, se mi dai 20€ ti vendo una vera espansione, contenuti extra fighi che abbiamo realizzato per te." e boh, cominceranno a saltare teste, fallirà un grosso studio o due e torneremo ad una situazione più salutare, spero.
Fino a quel giorno, non ci resta altro che dare i soldi alla CDPR, che pare abbiano ancora mantenuto la loro onestà intellettuale e professionale. Poi se CP2077 uscirà con le lootbox dovrò andare ad impiccarmi in salotto. :sisi:
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Re: EA e i fan
L'EA deve fallire male :sisi:
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Ma l’aim assist è gestito dal gioco a livello software, c’è di default sulle versioni console, ma mi aspetto che non esista su pc, nemmeno se ci colleghi un pad :asd: in caso è uno sbaglio dei programmatori
Allora son scarso io, perché quando punto e il mirino non è il linea con l'omino, non entra manco un colpo.
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
:fag:
La speranza c'è in realtà perchè queste tecniche di mercato possono arrivare solo fino ad un certo punto, quale sarà quel punto non lo so però :asd: se ci pensi pare ieri che ci indignavamo per i DLC on disk di, cosa era, Mass Effect 2?
Guarda la situazione oggi, i dlc al lancio sono la normalità, non sono "on disk" solo perchè il disco è sparito come concetto, ma è la stessa cosa :asd: (Total War Warhammer uscito con intere razze già pronte e giocabili, incluse nel gioco, ma dietro un paywall dlc? ROTFL.)
Però a continuare così si arriverà ad un punto critico assurdo per cui questi big dicks del marketing faranno meno soldi di un normale gioco che ti dice "ok, se mi dai 20€ ti vendo una vera espansione, contenuti extra fighi che abbiamo realizzato per te." e boh, cominceranno a saltare teste, fallirà un grosso studio o due e torneremo ad una situazione più salutare, spero.
Fino a quel giorno, non ci resta altro che dare i soldi alla CDPR, che pare abbiano ancora mantenuto la loro onestà intellettuale e professionale. Poi se CP2077 uscirà con le lootbox dovrò andare ad impiccarmi in salotto. :sisi:
ma oltretutto direi che CDP (sempre sia lodata) ha dimostrato che si puó ancora fare soldi facendo le cose per bene. Poi vabbé, probabilmente non mi rendo conto delle cifre che girano per un gioco EA o Ubi che magari fanno sembrare gli introiti di CDP come la vincita delle mie serate di poker a 16 anni :asd: Abche se non credo visto che the witcher 3 ha generato introiti per 250 milioni di dollah per CDP.
comunque boh, son sempre uno che si é sparato 140 ore su the witcher, quindi credo di conservare una discreta passione per i videogiochi anche hardcore. Non compro un cazzo da EA o Ubi da anni e vivo felice. E si, se CDP inizierá a failare anche lei sará un gran problema :bua:
Comunque concordo: sono fiducioso che un giorno qualcosa collasserá in questo metodo dimmerda.
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falegname Geppetto
io no i miei 20 euro non erano rotti, voglio il gioco completo e perfetto
Così inizi a giocare nel 2018 che duri un minuto a partita con gli altri che ti sparano saltando lateralmente mentre si patchano le ferite e controllano la mappa :smugdance:
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Re: EA e i fan
Per me la soluzione è quella di far durare più di un anno un gioco....e farli di conseguenza calare meno di prezzo (come magari fanno anche case minori....tipo i wargame che sono supportati e limati per anni e anni, ma rimangono a prezzi alti anche a distanza di oltre 5 anni dal lancio....con dlc ed espansioni in continua uscita).
Ad esempio rimanendo a tema del thread, Star Wars Battlefront 1 poteva rimanere a prezzo pieno, continuamente supportato da patch e vari DLC (pagati profumatamente) e oggi avremmo avuto tutto quello che ha Battlefront 1 con quello del 2....e si avrebbe avuto la sensazione di continuità e non di inculata del primo gioco venduto come beta in attesa del seguito più completo (uno dei motivi per cui ho boicottato il 2).
Tra l'altro mi diceva il mio amico in Ubisoft che oggi è importantissimo anche l'anno successivo.....ad esempio mi citava l'ultimo raimbow six che ha incassato (non venduto, anche se va di pari passo) molto più nell'anno fiscale successivo che al lancio.
Questo per dire che un gioco che da la sensazione di community presente e seguita dagli sviluppatori alla fine premia molto in termini di ritorno economico.
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Re: EA e i fan
L'ultimo gioco multi comprato è stato Overwatch. Mai più. Se non sei bravo e giochi, ti becchi gli insulti. Fanculo a tutta internet, io gioco single
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
L'ultimo gioco multi comprato è stato Overwatch. Mai più. Se non sei bravo e giochi, ti becchi gli insulti. Fanculo a tutta internet, io gioco single
>essere bravi
>Overwatch
???
:fag:
comunque puoi mutare tutti, mi par.
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
ma oltretutto direi che CDP (sempre sia lodata) ha dimostrato che si puó ancora fare soldi facendo le cose per bene. Poi vabbé, probabilmente non mi rendo conto delle cifre che girano per un gioco EA o Ubi che magari fanno sembrare gli introiti di CDP come la vincita delle mie serate di poker a 16 anni :asd: Abche se non credo visto che the witcher 3 ha generato introiti per 250 milioni di dollah per CDP.
Avete in testa l'idea sbagliata di CDP come di uno sgabuzzino con 4 polacchi sdentati che fanno miracoli.
Si tratta di uno studio che era sotto le direttive di un'azienda (che tra gli altri possiede, gestisce e riceve gli introiti di una cosa chiamata GOG, nessuno lo considera mai) che hanno ottenuto risultati tali da rilevare l'azienda stessa che gli stava sopra. E hanno soldi, tanti soldi. E sfruttano i lavoratori abbestia, con cicli di lavoro assurdi. Però sono così bravi nel gestire i consumatori e il discorso pubbliche relazioni - non avendo la nomea di colossi come Ubi/EA/Acti sempre sotto ai riflettori visto il loro zampino ovunque - che per voi sono un castello magico dorato con una corte fatta maghi c++ e donzelle che vestono minigonne python.
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Per me la soluzione è quella di far durare più di un anno un gioco....e farli di conseguenza calare meno di prezzo (come magari fanno anche case minori....tipo i wargame che sono supportati e limati per anni e anni, ma rimangono a prezzi alti anche a distanza di oltre 5 anni dal lancio....con dlc ed espansioni in continua uscita).
Ad esempio rimanendo a tema del thread, Star Wars Battlefront 1 poteva rimanere a prezzo pieno, continuamente supportato da patch e vari DLC (pagati profumatamente) e oggi avremmo avuto tutto quello che ha Battlefront 1 con quello del 2....e si avrebbe avuto la sensazione di continuità e non di inculata del primo gioco venduto come beta in attesa del seguito più completo (uno dei motivi per cui ho boicottato il 2).
Tra l'altro mi diceva il mio amico in Ubisoft che oggi è importantissimo anche l'anno successivo.....ad esempio mi citava l'ultimo raimbow six che ha incassato (non venduto, anche se va di pari passo) molto più nell'anno fiscale successivo che al lancio.
Questo per dire che un gioco che da la sensazione di community presente e seguita dagli sviluppatori alla fine premia molto in termini di ritorno economico.
la soluzione soft è quello che fa la paradox; quelli di EA sono solo più grossi e più esosi, anche perché i soci saranno più ricchi ed avranno pretese ben precise :asd:
- - - Aggiornato - - -
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Originariamente Scritto da
Fruttolo
Avete in testa l'idea sbagliata di CDP come di uno sgabuzzino con 4 polacchi sdentati che fanno miracoli.
Si tratta di uno studio che era sotto le direttive di un'azienda (che tra gli altri possiede, gestisce e riceve gli introiti di una cosa chiamata GOG, nessuno lo considera mai) che hanno ottenuto risultati tali da rilevare l'azienda stessa che gli stava sopra. E hanno soldi, tanti soldi. E sfruttano i lavoratori abbestia, con cicli di lavoro assurdi. Però sono così bravi nel gestire i consumatori e il discorso pubbliche relazioni - non avendo la nomea di colossi come Ubi/EA/Acti sempre sotto ai riflettori visto il loro zampino ovunque - che per voi sono un castello magico dorato con una corte fatta maghi c++ e donzelle che vestono minigonne python.
che sfruttino i dipendenti non mi pare un elemento qualificante della sola CDP; che siano bravi col marketing nemmeno, la differenza l'ha fatta, finora, la qualità del prodotto e l'attenzione (maggiore rispetto a EA) per il consumatore
poi adesso che sono grossi e ricchi avremo certamente CP2077 pieno zeppo di DLC a pagamento e microtransazioni :asd:
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Ma quale cazzo di aim assist?? Dove si attiva? No perché io non lo rilevo giocando su PS4.
giochi su ps4 contro gente su ps4?
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Re: EA e i fan
Comunque Activision è più attenta di quanto non si credi (per massimizzare le vendite)....dopo le polemiche multicolor di BF1 dove il testimonial era addirittura un negretto (che è un po' come rappresentare l'impero inglese con un soldato indiano...) In CoD ww2 i negretti sono pochissimi, nella campagna principale praticamente non ce ne sono, e nel multiplayer è presente la solita percentuale per una questione di varietà di skin...
Alla fine è una questione di marketing....
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Re: EA e i fan
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Originariamente Scritto da
Zhuge
che sfruttino i dipendenti non mi pare un elemento qualificante della sola CDP; che siano bravi col marketing nemmeno, la differenza l'ha fatta, finora, la qualità del prodotto e l'attenzione (maggiore rispetto a EA) per il consumatore
poi adesso che sono grossi e ricchi avremo certamente CP2077 pieno zeppo di DLC a pagamento e microtransazioni :asd:
eccallà, erano grossi e ricchi già qualche anno fa, prima di TW3 ;)
sviluppatori loro ridono di fronte a lamentele di colleghi di altri studi per cui media hanno fatto titoloni e si sono fatte discussioni, titoloni su internet e talk show :asd:
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Re: EA e i fan
magari sono gli stessi padri di famiglia che poi vanno con le prostitute (scusate ci stava)
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
giochi su ps4 contro gente su ps4?
Ci sono server condivisi PC / PS4 su Battlefront? Non credo proprio :asd:
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
eccallà, erano grossi e ricchi già qualche anno fa, prima di TW3 ;)
sviluppatori loro ridono di fronte a lamentele di colleghi di altri studi per cui media hanno fatto titoloni e si sono fatte discussioni, titoloni su internet e talk show :asd:
Oh nsomma eh, tw2 budget di 10 milioni, tw3 budget 81 milioni, son passati da nulla a Bethesda come fondi, se la scommessa gli andava male per qualche motivo mi sa che chiudevano la baracca. :asd: (es. Troika con Bloodlines)
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
eccallà, erano grossi e ricchi già qualche anno fa, prima di TW3 ;)
sviluppatori loro ridono di fronte a lamentele di colleghi di altri studi per cui media hanno fatto titoloni e si sono fatte discussioni, titoloni su internet e talk show :asd:
Mi citeresti qualche fonte in merito? :uhm:
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Ci sono server condivisi PC / PS4 su Battlefront? Non credo proprio :asd:
allora perchè dovrebbero darti l'aim assist?
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Avete in testa l'idea sbagliata di CDP come di uno sgabuzzino con 4 polacchi sdentati che fanno miracoli.
Si tratta di uno studio che era sotto le direttive di un'azienda (che tra gli altri possiede, gestisce e riceve gli introiti di una cosa chiamata GOG, nessuno lo considera mai) che hanno ottenuto risultati tali da rilevare l'azienda stessa che gli stava sopra. E hanno soldi, tanti soldi. E sfruttano i lavoratori abbestia, con cicli di lavoro assurdi. Però sono così bravi nel gestire i consumatori e il discorso pubbliche relazioni - non avendo la nomea di colossi come Ubi/EA/Acti sempre sotto ai riflettori visto il loro zampino ovunque - che per voi sono un castello magico dorato con una corte fatta maghi c++ e donzelle che vestono minigonne python.
conosco cdp meglio di quanto tu creda visto che stavo a Varsavia fino a 4 mesi fa e conosco un bel po' di gente che ci lavora. Senz'altro non é piú lo sgabuzzino di polacchi, visto che é quotata in borsa. Ed é vero, non godono di una ditta "magnanima" con i lavoratori. Dubito che questa esista comunque. E dubito ancora di piú che EA o Ubi facciano differenza in questo senso. In ditte cosí grosse o sei veramente una bomba a mano nel tuo lavoro e quindi puoi pretendere certe condizioni o sei solo il grafico/programmatore abbastanza bravo, ma sostituibile con altri 1000 in tempo 3 giorni. É un campo iper competitivo, dove c'é gente che pur di lavorare in ditte del genere quasi si farebbe togliere lo stipendio. Io non ci tengo neanche un po' a lavorarci, pensa un po' :asd: (si, perché non sono ancora un bomba a mano)
CDP ha gog e EA ha origin.
Zomma, alla fine della fiera l'unica differenza é che CDP ha fatto un gioco bomba, supportato da dio con aggiungte (dette dlc) gratuiti per oltre un anno e due espansioni a pagamento che superano in mole di lavoro, bellezza e longevitá la maggior parte dei titoli tripla A odierni.
Poi per caritá, il come vengono trattati i dipendendenti é un argomento altrettanto interessante, ma per quanto riguarda il tema del topic di che stiamo parlando? :asd:
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
allora perchè dovrebbero darti l'aim assist?
Ma la pianti di dire puttanate?
L'aim assist c'è leggermente sulle console per tutti, ma se sei impedito col pad, prendi comunque gli schiaffi.
Il cross platform non c'è praticamente in nessun gioco e quello che dicevi prima del tizio che giocava con il controller della Wii contro gente su pc e che gli si attiva l'aim assist :rotfl: :facepalm:
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Re: EA e i fan
Cof cof...mi appaga di più usare il pad COL PC negli fps...(ovviamente solo singleplayer)...ci ho finito BF1 a livello massimo e sto facendo altrettanto (a dire il vero penultimo livello) con CoD... :sisi:
...senza l'aim assist....
Tanto la verità è che tutti gli FPS (tra i big solo ArmA escluderei) sono giochi per console adattati per PC...e sì...signori miei...
I giochi veri per PC ogni tanto li linko ma quasi nessuno li caga...
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reeko
Ma la pianti di dire puttanate?
L'aim assist c'è leggermente sulle console per tutti, ma se sei impedito col pad, prendi comunque gli schiaffi.
cioè, tu mi stai dicendo che quando giochi su console, versus un altro tizio su console, entrambi avete aim assist. ma è perchè il consolaro medio ha qualche disabilità e non riesce a competere col consolaro avanzato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reeko
Il cross platform non c'è praticamente in nessun gioco
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...-platform_play
dicevi? ah, no scusa, era solo brusio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reeko
e quello che dicevi prima del tizio che giocava con il controller della Wii contro gente su e che gli si attiva l'aim assist :rotfl: :facepalm:
controller wii su pc. e lo so perchè l'ho chiesto direttamente a lui.
hai altro in serbo per noi? sei più imbarazzante del tuo avatar
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Re: EA e i fan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
cioè, tu mi stai dicendo che quando giochi su console, versus un altro tizio su console, entrambi avete aim assist. ma è perchè il consolaro medio ha qualche disabilità e non riesce a competere col consolaro avanzato?
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...-platform_play
dicevi? ah, no scusa, era solo brusio.
controller wii su pc. e lo so perchè l'ho chiesto direttamente a lui.
hai altro in serbo per noi? sei più imbarazzante del tuo avatar
Elencami gli FPS in quella lista...
Mentre il controller per WII è noto per l'hardware interno che riconosce le immagini dei monitor e ti aiuta a puntare... :sisi:
(Occhio che si sta parlando di multiplayer...perché è pieno di giochi per pc che in singleplayer ti danno la possibilità di attivare o meno l'aim assist).
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Re: EA e i fan
Sì, perché giocare col pad gli FPS rende impediti. È un aiuto per tutti.
La lista che hai postato infatti, ho guardato velocemente, non mi pare siano presenti FPS e poi gioconi eh. Molti tra l'altro cross platform della stessa famiglia mi pare (PS3 - PS4 etc.)
Il tizio ti avrà detto che usava quello per non ammettere di usare un hack dai. Cioè, esiste un software che renda compatibile il telecomando Wii da poterlo usare su BF4?
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Re: EA e i fan
Ma qual è il problema, nn comprate sta merda di giochi con lootcrate e festa finita. L'unico gioco che ho che storicamente si è sempre basato su questo sistema è csgo ma lì è una questione cosmetica e nn di paytowin. Prendo i giochi a pochi euro sfruttando i siti di key e lasciando passare un po' di tempo. Per PS4 gli unici giochi che ho preso in questa gen sono witcher 3, mgs V, gta V, uncharted 4. In 4 anni. Questo perché 60€ sono un furto per un gioco. L'unica inculata è stato dare fiducia a dayZ standalone per via delle centinaia di ore che avevo passato sulla mod, ma mi è servito da lezione e giochi in early access mai più.