Magari sono gli stessi che poi comprano gli early access tipo playercoso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trovo giusto che uno debba sbattersi per avere il personaggio e l'arma ubbapowwa. Sono sbagliate le microtransazioni e chi vuole velocizzare senza sforzo il proprio livellamento.
Cioè aspetta, leggo bene, nei requisiti minimi il "6600K"?
MA COSA CAZZO, MA CHI LO COMPRA![]()
che il 95% dell'utenza non ha l'hardware per farlo girare
- - - Aggiornato - - -
non è che tolta EA e Walt Disney non c'è più un cazzo di nessuno da intervistare eh
- - - Aggiornato - - -
bf4 è andato bene mi pare
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
si ma che cazzo whina la gente se continua a comprare roba in pre order o al day one?
pensate che a EA gliene fotta qualcosa dei downvote se nel frattempo hanno giá venduto milioni di copie? Dubito. Gliene fregherá qualcosa quando quei 500000 down vote saranno gente che non compra piú il gioco.
Ma no, continuate a dare i soldi a sti truffatori. Che poi i giochi magari sono anche super fighi eh. (ese)
Mi spiace rovinare il giocattolo ai baNbini ma funziona così
https://www.reddit.com/r/StarWarsBat...tell_you_what/
ma la gente non smetterà mai di comprare giochi perchè siamo tutti drogatiquindi non si può sperare nell'utopica idea che il popolo possa decidere del suo destino, perchè non è così, in nessun campo della propria vita
gli unici che possono veramente aiutarci in questa lotta con le microtransazioni sono i giornalisti coi loro siti/riviste di videogiochi, che dovrebbero UNIRSI per boicottare tutti insieme questa politica poi poi unirci noi giocatori insieme a loro
ma non succederà mai visto che siamo tutti ricattabili e abbiamo bisogno dello stipendio
così come noi giocatori siamo ormai troppo alla mercè del mezzo ludico..e questo lo hanno capito bene i vari produttori
![]()
E allora buone microtransazioni![]()
e vabbé vedi che allora c'ho ragione. Quando ero quindicenne e mi sfondavo ai videogiochi ed ero di conseguenza bollato come sfigato, si stava molto meglio. Ora i videogiochi sono l'ennesimo fenomeno di massa e siccome la massa é fatta perlopiú da decerebrati, questo é il risultato.
Non ho certo smesso di videogiocare, visto che fortunatamente esistono ancora software house serie, ma non mi definisco certo un drogato. Se mi sento preso per il culo il gioco rimane dov'é![]()
E no bicio, i giornalisti non c'entrano un cazzo. Gli unici che possono fare qualcosa circa le microtransazione e le maxi prese di culo sono gli acquirenti. Se EA guadagna 0 su un gioco vedrai che le micro transazioni spariscono prima di subito. Fino ad allora non cambierá nulla.
Il "buon" cod che per questi giochi è ancora la bibbia del genere (a livello di marketing per le altre case) pur avendo microtransazioni (minime) si basa sul "classico" season pass o dlc pagati a parte.
Il sistema ea full microtransazioni per me è una minchiata, fa incazzare chi ci gioca pesantemente e non incentiva il casualone come me, perché preso dall'hypie posso comprare le mappe per vedere cose nuove, ma non una pistoletta per essere più forte online, perché semplicemente rimarrei comunque una schiappa.
Almeno io ragiono così.