EA e i fan EA e i fan - Pagina 19

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 361 a 372 di 372

Discussione: EA e i fan

  1. #361
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.022

    Re: EA e i fan

    penso che il giro più grande d'affari sia con le microtransazioni dei giochi mobile cioè appunto tutti quelli che giocano una manciata di minuti/ore al giorno in buchi di tempo casuali

  2. #362
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.186
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: EA e i fan

    game-as-a-service è il futuro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: EA e i fan

    SWBFII in vendita a 24 €

  4. #364
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: EA e i fan

    Più o meno il prezzo di quanto l'ho preso a natale ed è una cazzo di figata....ha una campagna corposa (perché è uscito il dlc aggratiss) e un multiplayer con un pacco di modalità e mappe...

    Al di là di quello che succederà nel futuro, la campagna di merda ha funzionato benissimo...

    Accattatevelo come gioco arcade pew pew e vi divertirà sicuramente.

    Se poi domani ritorneranno le microtransazioni questo non lo so, ma ad oggi è tutto free e non esiste gioco online tripla A con tutta quella "roba" senza aver sganciato l'obolo per qualche dlc...

  5. #365
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: EA e i fan

    Ma è come dire "compra 'sta BMW, costa come una BMW e va come una BMW! però magari tra un mese diventa una Prinz con drogato accattone che vive sul sedile posteriore, questo non lo posso sapere".

  6. #366
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: EA e i fan

    Sinceramemte per ora è una bmw che costa come una panda...se dobbiamo mantenere lo stesso metro di paragone
    ..

  7. #367
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.276

    Re: EA e i fan

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Ma è come dire "compra 'sta BMW, costa come una BMW e va come una BMW! però magari tra un mese diventa una Prinz con drogato accattone che vive sul sedile posteriore, questo non lo posso sapere".
    Ma cos

  8. #368
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: EA e i fan

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sinceramemte per ora è una bmw che costa come una panda...se dobbiamo mantenere lo stesso metro di paragone
    ..
    E' una BMW in cui ha vissuto il drogato di cui sopra per un paio di mesi: normale che perda valore, eh.
    E le metafore perdono efficacia man mano che le si elaborano...

  9. #369
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.276

    Re: EA e i fan

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    E' una BMW in cui ha vissuto il drogato di cui sopra per un paio di mesi: normale che perda valore, eh.
    E' come entrare in un concessionario Fiat, pagare una BMW ed uscire con la Prinz e andare a mignott...

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    E le metafore perdono efficacia man mano che le si elaborano...

  10. #370
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: EA e i fan


  11. #371
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: EA e i fan

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Più o meno il prezzo di quanto l'ho preso a natale ed è una cazzo di figata....ha una campagna corposa (perché è uscito il dlc aggratiss) e un multiplayer con un pacco di modalità e mappe...

    Al di là di quello che succederà nel futuro, la campagna di merda ha funzionato benissimo...

    Accattatevelo come gioco arcade pew pew e vi divertirà sicuramente.

    Se poi domani ritorneranno le microtransazioni questo non lo so, ma ad oggi è tutto free e non esiste gioco online tripla A con tutta quella "roba" senza aver sganciato l'obolo per qualche dlc...
    Le microtransazioni torneranno, se non sono già tornate, l'EA ha esplicitamente detto subito di averle temporaneamente disattivate.

    Comunque per una cifra simile c'ho comprato Battlefield 1 con il pass totale globale che è un gioco migliore e so che non dovrò più spenderci un cent

  12. #372
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: EA e i fan

    Ho anche battlefield 1...alla fine preferisco i battlefront, non vieni arato da chi gioca in un team affiatato...e qua c'è la pucciosità di star wars...ti rompi del pum pum e sparacchi un po' con le astronavine.
    Più arcade, meno hardcore, più adatto A ME, per qualche partita a settimana.
    Però a livello di prezzi non mi puoi paragonare i due giochi oggi, usciti in anni diversi (senza contare la questione siti key).
    La EA con questo battlefront si è veramente cagata in mano... è il suo gioco del natale 2017, ha pochissimi mesi, hanno fatto uscire un botto di contenuti e non hanno (ancora) chiesto un eurino (oltre al costo del gioco), perché le microtransazioni non sono mai partite.
    Ora si vedrà a marzo con l'inizio della stagione sulla trilogia del 2000.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su