Re: Ricevuto resto in più...
dovevi accarezzargli una guancia e dargli un buffetto
Soprattutto è importante che glieli abbia dati il giorno stesso. Se tipo ci andavi domani beccavi un altro e se li teneva lui mentre il tizio oggi stesso chiudendo la cassa avrebbe dovuto rimetterceli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squall811
Bon, restituiti!
Il tizio mi ha ringraziato fino a terra - "Sei stato onestissimo!"
Il mio gene *******ano però, ribolle!
********ano!!
restituisce soldi!!
https://youtu.be/NFTaiWInZ44?t=2m16s
Citazione:
ryohazuki84
loro a te i due centesimi di resto non li danno, perchè tu dovresti resituire 20 euro?
infatti
e cmq se mi danno il resto sbagliato, a volte capita, lo faccio notare, ma se me ne accorgo a casa non torno.
cmq ho parenti molto stretti che hanno restituito 6000 euro trovati in casa appena comprata, quindi meglio che non ci ripenso :smugpalm: stavo avendo un infarto, ho provato in tutti i modi a farl* desistere ma nulla... :smugpalm:
pero' il karma poi ha premiato con 600.000 euro insperati qualche anno dopo, quindi forse l'onesta paga ma io 6000 euro in contanti mi ci sarei segato sopra
Hai ridato soldi a una multinazionale, che guadagna tantissimo solo comprando giochi usati a 5 euro e rivendendoli a 50. Io non l'avrei fatto :asd:
Solo perchè sono 5 miseri euro e ci fai bella figura. Voglio vedere se ti avesse dato una 50 di resto...
Citazione:
MrBungle
Solo perchè sono 5 miseri euro e ci fai bella figura. Voglio vedere se ti avesse dato una 50 di resto...
sono 20 euro, cioè il costo di un happy end (o happy hand http://images.eurogamer.net/2011/for.../:smugjfs:.gif)dopo unl massaggio da 30
Io non avrei restituito un cazzo... Me ne sarei dimenticato quasi subito e bon...
Sono una brutta persona...
Magari Squall è pieno di soldi e per lui 20 euro non sono un cazzo :asd:
Citazione:
MrBungle
Magari Squall è pieno di soldi e per lui 20 euro non sono un cazzo :asd:
si ma avrebbe dovuto cmq trattenere i soldi per la benzina, cosi' ci ha anche rimesso :smugprof:
Citazione:
Squall811
Bon, restituiti!
Il tizio mi ha ringraziato fino a terra - "Sei stato onestissimo!"
Il mio gene *******ano però, ribolle!
Ricordati che chi sta in cassa rischia del proprio per gli errori. Sono chezzi.
la prossima volta che compri da loro digli che non hai i due centesimini
Citazione:
macs
Hai ridato soldi a una multinazionale, che guadagna tantissimo solo comprando giochi usati a 5 euro e rivendendoli a 50. Io non l'avrei fatto :asd:
No. Ha evitato che un povero cristo venisse inculato a sangue: asd:
Citazione:
Kronos The Mad
Comprare da Gamestop
^^^^^^^^^^
Citazione:
koba44
Ricordati che chi sta in cassa rischia del proprio per gli errori. Sono chezzi.
Ricordatevelo tutti: trattenendo un resto non dovuto danneggiate la persona del cassiere, non il negozio né la multinazionale che c'è dietro.
Citazione:
Kronos The Mad
Comprare da Gamestop
Alla fine il prezzo era quello un po' ovunque, quindi ho deciso di rivolgermi al male!
Citazione:
Biocane
infatti
e cmq se mi danno il resto sbagliato, a volte capita, lo faccio notare, ma se me ne accorgo a casa non torno.
cmq ho parenti molto stretti che hanno restituito 6000 euro trovati in casa appena comprata, quindi meglio che non ci ripenso :smugpalm: stavo avendo un infarto, ho provato in tutti i modi a farl* desistere ma nulla... :smugpalm:
pero' il karma poi ha premiato con 600.000 euro insperati qualche anno dopo, quindi forse l'onesta paga ma io 6000 euro in contanti mi ci sarei segato sopra
hanno trovato 600.000€ in un altra casa?
Gaystop?? Realy? :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk