dovevi accarezzargli una guancia e dargli un buffetto
dovevi accarezzargli una guancia e dargli un buffetto
Soprattutto è importante che glieli abbia dati il giorno stesso. Se tipo ci andavi domani beccavi un altro e se li teneva lui mentre il tizio oggi stesso chiudendo la cassa avrebbe dovuto rimetterceli
Comprare da Gamestop
infatti
e cmq se mi danno il resto sbagliato, a volte capita, lo faccio notare, ma se me ne accorgo a casa non torno.
cmq ho parenti molto stretti che hanno restituito 6000 euro trovati in casa appena comprata, quindi meglio che non ci ripensostavo avendo un infarto, ho provato in tutti i modi a farl* desistere ma nulla...
pero' il karma poi ha premiato con 600.000 euro insperati qualche anno dopo, quindi forse l'onesta paga ma io 6000 euro in contanti mi ci sarei segato sopra
Ultima modifica di Biocane; 15-11-17 alle 18:36
Hai ridato soldi a una multinazionale, che guadagna tantissimo solo comprando giochi usati a 5 euro e rivendendoli a 50. Io non l'avrei fatto![]()
Solo perchè sono 5 miseri euro e ci fai bella figura. Voglio vedere se ti avesse dato una 50 di resto...
non avevo letto bene...
Io non avrei restituito un cazzo... Me ne sarei dimenticato quasi subito e bon...
Sono una brutta persona...
Magari Squall è pieno di soldi e per lui 20 euro non sono un cazzo![]()
la prossima volta che compri da loro digli che non hai i due centesimini
Gaystop?? Realy?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk