https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Magari Squall è pieno di soldi e per lui 20 euro non sono un cazzo![]()
la prossima volta che compri da loro digli che non hai i due centesimini
Gaystop?? Realy?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Strano, non vedo post di un cassiere di GS che racconta la propria versione...
si ma la vita degli onesti non è come nell'rpg dove non raccogli il nichelino nel cassetto e al secondo giro trovi la spada lucente o salcazzo, proprio in quel cassetto.
la vita degli onesti è comportarsi bene in un mondo male.
*sguardo fiero e petto in fuori con il vento tra i capelli e la maglia di flanella pesante che garrisce indomita verso il domani*
io manco me ne sarei accortoo ci faccio caso sul momento, o se prendo i soldi li metto nel portafogli con tutti gli altri e fine
non è che ogni volta che esco poi quanto torno a casa faccio l'inventario nel portafigli per vedere se tutto torna
![]()
sarà stato un neo laureato in economia
Gamestop che mi da per sbaglio 20 euro in piu' di resto...
Restituirli...![]()
In B4: Impossibile, da Gamestop non compro nulla per principio![]()
Ultima modifica di LordOrion; 16-11-17 alle 13:55
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io una volta quando ancora stavo sulla Tuscolanaebbi 50mila lire di resto in più dalla farmacia. Feci notare che non mi spettavano, ma quelli tutti gentili insistettero, no, guarda che ti spettano perché così e così. Io dentro di me pensavo una roba come "Questi si sono laureati e manco le addizioni e sottrazioni più elementari sanno fare, dove cazzo andremo a finire", poi alla fine visto ero un povero studente squattrinato me li inguattai ringraziando e bon. Tornando a casa in metro mi ciularono il portafoglio con dentro i soldi (ero malato e poco lucido). La lezione mi è servita. Da allora ho capito una cosa. Prestare sempre attenzione a dove si mettono soldi e documenti quando si va a zonzo.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
quelle cinquantamila contenevano un gps che ha portato i farmacisti a seguirti per ciularti il portafogli, hanno aspettato la metro come location per attuare il loro piano, coadiuvati dalle case farmaceutiche che vendono a peso d'oro intonaco polverizzato e compresso, poi lo colorano e gli danno nomi a cazzo
è tutto un piano di coercizione, sveglia!
sono quasi certo che gli agenti omeopati fossero nei paraggi in borghese ma non hanno potuto muovere un muscolo probabilmente, sarebbe stata un'ecatombe. comunque non disperare che ci saranno sempre super-eroi pronti a dife-
Mi fidanzai con la mia ex perché mi lasciò per sbaglio 50 euro in più. L'ho chiamata, ci siamo visti per restituirglieli e li ha voluti spendere per offrirmi da bere (non tutti, ovviamente)