Berlusconi, revocato l’assegno mensile da 1,4 milioni a Veronica Lario. Lei dovrà restituire 60 milioni
Berlusconi, revocato l’assegno mensile da 1,4 milioni a Veronica Lario. Lei dovrà restituire 60 milioni
si ricompra il milan
ROTFL
Povera, magari finisce pure a lavorare.
foto fantastica anche se sembra shoppata![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
porella
con tutti i soldi che ha dato ai puttanoni![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
si ma se non erro oltre al assegno mensile si è beccata anche un paio di beni immobili...
![]()
minchia come godo
Certe cose riescono soltanto a lui
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Godo come un godo
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
mi sta sulle palle ma sono contento
come cazzo gli è venuto in mente al giudice di dargli 1 milione al mese
lol un milione al mese, come fai a spenderli senza essere un qualche tipo di degenerato?![]()
Come farà a restituire 46 milioni con 16 in contanti mi domando, a meno che non le facciano vendere gli immobili, tra le altre cose mi pare strano sia retroattiva.
proprio difficile sperperare cariole di soldi![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
questa cosa che dopo il divorzio si debba mantenere l'ex partner non ha proprio senso. Dovrebbe essere un "ciao ciao ognuno per la sua strada" e si ricomincia ad arrangiarsi per i fatti propri![]()