Ho detto che non ci deve arrivare nessuna istituzione italiana. La UE la escludiamo così come la Svizzera
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho detto che non ci deve arrivare nessuna istituzione italiana. La UE la escludiamo così come la Svizzera
Non hai capito: è la procedura di rientro che è incasinata. Anche se la Svissera manda i dati all'Italia, non vuol dire che il rientro sia "agevolato".
Chiedi a Zhuge come fare, intendo proprio a livello operativo!
Infatti ti ho chiesto il nome della valuta esotica.
Esci il paese, dai.
ALERT BANCHE ITALIANE: rischio Cipro all’orizzonte?
Scritto il*17 novembre 2017*
Il FITD (Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi) coprirà ancora almeno il controvalore di 100.000 euro? E c’è il concreto rischio del congelamento dei conti correnti?
http://intermarketandmore.finanza.co...402.1489016063
Koba caro NON DIRE CAZZATE
in ottica di procedura di risoluzione, leggasi bail in, i primi a soffrirne sono i titolari del capitale di rischio, cioè i soci (cioè chi ha azioni della banca); poi vengono i titolari di obbligazioni subordinate (subordinate a cosa, chiede l'uomo della strada? subordinate nella restituzione del capitale qualora ci fosse una procedura concorsuale, tipo la procedura di risoluzione), poi i titolari di obbligazioni senior, poi quelli con obbligazioni junior, poi i correntisti
è chiaro che se si detengono presso la banca che va in risoluzione azioni od obbligazioni e messe da terzi, quelli sono beni in custodia alla banca risolta, quindi non partecipano certo alla procedura di risoluzione
sui dipendenti delle filiali del SanPablo, ti do ragione; ma dietro, tra quelli che non si vedono, c'è gente col pelo e coi coglioni
- - - Aggiornato - - -
Il tuo consulente finanziario in loco è la Luxxa, vero?
O è direttamente tovarish Vladìmir?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La suocera per essere esatti
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ah be, se hai intenzione di ritirarti all'estero extra UE è un'altra questione...
CMQ Zhuge si mette i rotolini nel cu... quando rientra dalla CH. Pecccato che con le 500€ sparite, l'operazione sia più difficoltosa, anche se a Zhuge la cosa piace!1!!
Si, scherza eh! Prof. Avv. Ducaconte Zhuge!
EDIT: No, non scherzo più perché hai detto che scrivo cazzate.![]()
Ultima modifica di koba44; 18-11-17 alle 12:35
E quali cazzate avrei detto? Non farmi bestemmiare!
Ho specificato che i soldi sul c/c sono a rischio come tutto il resto.
Ovviamente i soldini sotto i 100k sono gli ultimi che andranno a prendere e altrettanto ovviamente non tutti i crediti sono uguali come accade nelle normali procedure fallimentari.
E io che ho detto?
Sarà chiaro per te, ma non per Maelström che si cagava addosso per un deposito titoli con dentro fondi.
Quelli che hanno inventato i 10€/mese per le giacenze sopra i 20k?
Ma anche li dipende. Se hai parenti e amici che fanno avanti e indietro puoi riportare 9999 euro a persona ogni viaggio senza obblighi doganali.
Capisco chi gestisce milioni ma per me son più che sufficienti come importi, in caso di necessità 50k annui tornano facile
Se dovete investire, investite in zoccole
La Svizzera spiffera, se qualcuno bussa col pezzo di carta giusto non si fanno problemi
Concordo con Teon, bisogna guardare altrove, la sua scelta è ottima e guai a chi lo critica.![]()
Ho scritto che le azioni e qualsiasi altro titolo in conto deposito non te le tocca nessuno!
Era tutto chiarissimo! Anche perché contestualizzando il discorso, Maelström temeva di perdere quote di fondi contenute nel conto deposito.
Leggi bene prima di scrivere tu cazzate!
-.-
Questa affermazione è imprecisa, perché non esclude le azioni e obbligazioni della banca in risoluzione, che chiaramente vengono annullate/non rimborsate in caso di procedura di risoluzione.2) azioni, obbligazioni e quote di fondi sono proprietà privata del correntista titolare di deposito titoli e non sono a rischio di partecipare alla procedura di liquidazione/fallimentare/bail-in;
Ultima modifica di Zhuge; 18-11-17 alle 16:41
Martedì fanno sciopero le filiali e ho visto che c'è molta movimentazione di denaro.
La gente sta ritirando il ritirabile![]()
Mah speriamo bene..toccherà chiedere diversi permessi a lavoro per andare in filiale col forcone a chiudere il conto corrente e per concludere in bellezza aggiornare tutte le bollette con le coordinate nuove per gli addebiti sul conto corrente (che manco ho idea su che nuova banca spostarmi).
Ironia della sorte pochi giorni fa è andata sul conto pure l'ultima busta paga.Bioparco.
Ultima modifica di Maelström; 18-11-17 alle 21:56
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.