Sento il rumore di una banca che crolla Sento il rumore di una banca che crolla - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 96

Discussione: Sento il rumore di una banca che crolla

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TeoN
    Guest

Re: Sento il rumore di una banca che crolla

Ho detto che non ci deve arrivare nessuna istituzione italiana. La UE la escludiamo così come la Svizzera

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ho detto che non ci deve arrivare nessuna istituzione italiana. La UE la escludiamo così come la Svizzera
    Non hai capito: è la procedura di rientro che è incasinata. Anche se la Svissera manda i dati all'Italia, non vuol dire che il rientro sia "agevolato".

Chiedi a Zhuge come fare, intendo proprio a livello operativo!

Infatti ti ho chiesto il nome della valuta esotica.

Esci il paese, dai.

TeoN
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Non hai capito: è la procedura di rientro che è incasinata. Anche se la Svissera manda i dati all'Italia, non vuol dire che il rientro sia "agevolato".

Infatti ti ho chiesto il nome della valuta esotica.

Esci il paese, dai.
    Asd è tutto in euro e non faccio rientrare nulla. Ho un bancomat che posso usare in Italia e non mi fa pagare i prelievi esteri.

koba44
    Guest

Asd è tutto in euro e non faccio rientrare nulla. Ho un bancomat che posso usare in Italia e non mi fa pagare i prelievi esteri.
    Ah be, se hai intenzione di ritirarti all'estero extra UE è un'altra questione...

CMQ Zhuge si mette i rotolini nel cu... quando rientra dalla CH. Pecccato che con le 500€ sparite, l'operazione sia più difficoltosa, anche se a Zhuge la cosa piace!1!!

Si, scherza eh! Prof. Avv. Ducaconte Zhuge!

EDIT: No, non scherzo più perché hai detto che scrivo cazzate.
    Ultima modifica di koba44; 18-11-17 alle 12:35

koba44
    Guest

ALERT BANCHE ITALIANE: rischio Cipro all’orizzonte?

Scritto il*17 novembre 2017*

Il FITD (Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi) coprirà ancora almeno il controvalore di 100.000 euro? E c’è il concreto rischio del congelamento dei conti correnti?

http://intermarketandmore.finanza.co...402.1489016063

TeoN
    Guest

La suocera per essere esatti

TeoN
    Guest

Ma anche li dipende. Se hai parenti e amici che fanno avanti e indietro puoi riportare 9999 euro a persona ogni viaggio senza obblighi doganali.

Capisco chi gestisce milioni ma per me son più che sufficienti come importi, in caso di necessità 50k annui tornano facile

koba44
    Guest

Capisco chi gestisce milioni ma per me son più che sufficienti come importi, in caso di necessità 50k annui tornano facile
    E potevi dirlomsubito che sei poVro!1!!

Metto la trollface che oggi non si sa mai...

Kronos The Mad
    Guest

Se dovete investire, investite in zoccole

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Se dovete investire, investite in zoccole
    in vaselina. Prevedo un forte aumento dei consumi

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

La Svizzera spiffera, se qualcuno bussa col pezzo di carta giusto non si fanno problemi

Concordo con Teon, bisogna guardare altrove, la sua scelta è ottima e guai a chi lo critica.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

2) azioni, obbligazioni e quote di fondi sono proprietà privata del correntista titolare di deposito titoli e non sono a rischio di partecipare alla procedura di liquidazione/fallimentare/bail-in;
    Questa affermazione è imprecisa, perché non esclude le azioni e obbligazioni della banca in risoluzione, che chiaramente vengono annullate/non rimborsate in caso di procedura di risoluzione.
    Ultima modifica di Zhuge; 18-11-17 alle 16:41

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Questa affermazione è imprecisa, perché non esclude le azioni e obbligazioni della banca in risoluzione, che chiaramente vengono annullate/non rimborsate in caso di procedura di risoluzione.
    Stai menando il can per l'aia, lo sai.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Fatemi capire una cosa, faggottini

Se io avessi money, tutti puliti ed al netto delle tasse, parcheggiati in una banca italiana, li posso spostare in una banca all'esterow? Ovviamente tutto alla luce del sole
    Sì, puoi ma devi dichiararli nel 730 nel quadro RW. Cioè devi comunicare allo Stato quanti sono.

In teoria bisognerebbe dichiarare anche il saldo paypal.

Non ricordo se c'è una soglia di esenzione: prima la tolgono e poi la rimettono. Cambia di anno in anno.

Orsettino verde L'avatar di Kordian

Sì, puoi ma devi dichiararli nel 730 nel quadro RW. Cioè devi comunicare allo Stato quanti sono.
    sì ma poi lo stato italiano te li ri-tassa per il "semplice" fatto che li hai portati all'estero, o è solo per tenere le cose sotto controllo?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

koba44
    Guest

sì ma poi lo stato italiano te li ri-tassa per il "semplice" fatto che li hai portati all'estero, o è solo per tenere le cose sotto controllo?
    RW è un quadro di monitoraggio e le somme dichiarate non sono tassate. La mancata dichiarazione è sanzionata pesantemente.

Ah, sul conto estero devi pagare l'IVAFE, l'equivalente dei bolli su c/c nostrani.

Gamer IDs

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    se è credibile che tu abbia portato all'estero denaro già tassato e non denaro nero, la tassazione via quadro RW è solo quella dell'IVAFE, che altro non è se non l'imposta di bollo su e/c che pagheresti in Italia

se non è credibile, l'AdE ti farà l'accertamento e auguri

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

koba44
    Guest

se è credibile che tu abbia portato all'estero denaro già tassato e non denaro nero, la tassazione via quadro RW è solo quella dell'IVAFE, che altro non è se non l'imposta di bollo su e/c che pagheresti in Italia

se non è credibile, l'AdE ti farà l'accertamento e auguri
    Non fare TERRORISMO.

Gamer IDs

Stai menando il can per l'aia, lo sai.

- - - Updated - - -

In teoria bisognerebbe dichiarare anche il saldo paypal.

Non ricordo se c'è una soglia di esenzione: prima la tolgono e poi la rimettono. Cambia di anno in anno.
    io non meno un bel niente; se spieghi cose a chi non è del ramo devi essere preciso, altrimenti trai in inganno

la soglia di esenzione per la dichiarazione (quadro RW del PF) delle attività detenute all'estero oscilla tra i 5000 e i 1000 euro a seconda degli anni

koba44
    Guest

io non meno un bel niente; se spieghi cose a chi non è del ramo devi essere preciso, altrimenti trai in inganno

la soglia di esenzione per la dichiarazione (quadro RW del PF) delle attività detenute all'estero oscilla tra i 5000 e i 1000 euro a seconda degli anni
    Macché trai in inganno: il c/deposito ho detto che è un bene personale intoccabile, a differenza dei c/c coi liquidi. Affermazione perfettamente precisa oltre che comprensibile.

Se poi quanto contenuto nel c/d tenda a zero, non ha nulla a che vedere con quanto sopra.
    ---
    C'è stato un anno in cui la soglia di esenzione non c'era. Se uno vuole compilarsi l'RW è pieno di fonti, non stiamo qui a fare le pulci.

Kronos The Mad
    Guest

Martedì fanno sciopero le filiali e ho visto che c'è molta movimentazione di denaro.

La gente sta ritirando il ritirabile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su