Parliamo di letteratura maschile:
"He-Man si fa Eternia"
Parliamo di letteratura maschile:
"He-Man si fa Eternia"
Più che altro se leggo "narrativa femminile" mi aspetto autrici, là ci sono solo mediocri scrittori maschi
Non mi sarei mai aspettato una caduta così dai comunisti della feltrinelli.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bhe ma praticamente da sempre c'è la sezione femmina...
...e il solo fatto che ci sia è più una discriminante piuttosto che altro...
I SJW sono lammerda assoluta, ma non ho capito cosa c'entrino in questo caso. Le autrici donne non scrivono tutte puttanate stile Harmony, vivaddio. Le lettrici donne non leggono tutte e solo quelle stronzate. Fa stracacare il cartello, ed è ovvio che venga criticato.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
gli estremismi credo che tireranno sempre e comunque, ci saranno persone che in un particolare momento della loro vita (o cronicamente) si rispecchieranno in prese di posizioni talvolta assurde e poco condivisibili; la cosa interessante di tutto questo secondo me è il punto di vista del riscontro di mercato.
per qualcuno che ama qualcosa, altri odiano e alla fine c'è sempre una presa di posizione.
dovrei scrivere un libro fortemente contraddittorio, magari con autocritica annessa, poi adiacente alla rilegatura una serie di forellini per strappare le pagine sulle quali non si è d'accordo o magari farlo masticabile![]()
in fin dei conti i futuristi fecero libri bullonati da poter lanciare alle manifestazioni, poi ci son scrittori tipo volo o moccia in giro, dai sarebbe anche ipotizzabile.
Vabbè, sicuramente una cagata evitabile da parte di feltrinelli, sicuramente retrograda e di cattivo gusto.
Io per dire quella roba forse non la leggo, ma certo la scriverei di gusto, anzi un giorno ne scrivo uno intero di libro così, e poi lo pubblico sotto un nome di penna intrigante, tipo "Bird Traveller "
Second me hanno triggerato apposta per farsi pubblicità