[FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic

  1. #1
    Born to Feel L'avatar di WTS Mark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    810

    [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic



    Dopo anni ho di nuovo un po' di hype per Minecraft, avere finalmente in game quello che è possibile ottenere da anni con gli shader ma senza smadonnare per farli funzionare non sembra niente male, unica pecca è il texture pack che non mi entusiasma troppo. Mi sa che dopo tutto questo tempo impugnerò di nuovo il fidato piccone.
    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

  2. #2
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic

    ma il punto vero e': ci sono ancora i megapacks tipo hexxit di Tekkit? perche' il grosso del divertimento veniva da li', per me; la grafica fica fa, ma solo fin li'...

  3. #3
    macs
    Guest

    Re: [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic

    Ai tempi l'avevo moddato così tanto che andava a scatti con un pc nuovo. Ricomincerei a giocarci solo con gli amici, da solo è una palla

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic

    Non voglio fare lo svapo della stiuazione ma voi non avete idea di cosa sia Minecraft in VR. Ho giocato un po' a Vivecraft, mod di Minecraft che aggiunge il supporto per il Vive e credo sia stata l'esperienza più figa e assurda non solo di realtà virtuale ma di gaming in generale della mia vita. Ho visitato le mie vecchie mappe avventura, quelle a cui avevi giocato tu Fulviuz, ed è stato fantastico. Essere lì, in qualcosa che avevo costruito anni prima è pura magia. Tra l'altro la mod è fatta da dio, ha tutte le "gesture": se salti in real life salta, se corri sul posto corre, se muovi le braccia a mo di nuotare nuoti, combatti usando fisicamente la spada, con l'arco devi incoccare e tendere le freccie, per mangiare porti il cibo alla bocca. Assurdo.

  5. #5
    Born to Feel L'avatar di WTS Mark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    810

    Re: [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    ma il punto vero e': ci sono ancora i megapacks tipo hexxit di Tekkit? perche' il grosso del divertimento veniva da li', per me; la grafica fica fa, ma solo fin li'...
    Credo proprio di sì. A me però non sono mai piaciuti, snaturavano troppo il gioco. Preferivo roba per aggiungere biomi, mob e doungeon, più che nuove meccaniche.

    EDIT: ah ma tu intendevi la hexxit, non la tekkit.
    Ultima modifica di WTS Mark; 20-11-17 alle 11:50
    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

  6. #6
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.338

    Re: [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic

    Citazione Originariamente Scritto da suzukireaian Visualizza Messaggio
    Non voglio fare lo svapo della stiuazione ma voi non avete idea di cosa sia Minecraft in VR. Ho giocato un po' a Vivecraft, mod di Minecraft che aggiunge il supporto per il Vive e credo sia stata l'esperienza più figa e assurda non solo di realtà virtuale ma di gaming in generale della mia vita. Ho visitato le mie vecchie mappe avventura, quelle a cui avevi giocato tu Fulviuz, ed è stato fantastico. Essere lì, in qualcosa che avevo costruito anni prima è pura magia. Tra l'altro la mod è fatta da dio, ha tutte le "gesture": se salti in real life salta, se corri sul posto corre, se muovi le braccia a mo di nuotare nuoti, combatti usando fisicamente la spada, con l'arco devi incoccare e tendere le freccie, per mangiare porti il cibo alla bocca. Assurdo.
    ah sì, chi eri che non ricordo?
    Mappe veramente molto belle!

    Io di solito tengo le texture base + cielo bello + shader classici... ma è tanto che non ci gioco!
    Come descrivi il VR è da sburra pura calda


    Tekkit non lo conosco, cosa sono? Texture pack?

  7. #7
    Born to Feel L'avatar di WTS Mark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    810

    Re: [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    ah sì, chi eri che non ricordo?
    E' un copypasta di un mio post di poco più di un mese fa. Suzuki è Franko.

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Tekkit non lo conosco, cosa sono? Texture pack?
    Mod pack, che introduce l'elettricità e l'automazione in Minecraft, come tutti i mod pack è un'accozzaglia di cose a caso con zero coerenza stilistica a livello di texture.
    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

  8. #8
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.338

    Re: [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic

    Ah ecco, avevo un "you're trying to declare an already existent variable" nel cranio

  9. #9
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic

    no, spe', tekkit e' (soprattutto) il launcher che ti installa ed aggiorna tutti i vari millemila modpacks che hanno fatto (inclusa la versione di minecraft che gira con quei packs) ed Hexxit e' uno di questi, ad ambientazione fantasy, e contiene vari biomi, mostri strambi, alcune meccaniche alternative e uno o due mondi paralleli. Lo trovo molto carino, ma ci ho giocato poco E molti anni fa... i texture packs sono altra roba e purtroppo non ci sono per le robe aggiunte dal mod pack.

  10. #10
    Born to Feel L'avatar di WTS Mark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    810

    Re: [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic

    No, Tekkit è nato come ModPack, poi hanno fatto il Technic Launcher per scaricare e gestire il loro ed altri modpack.
    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Suzuki è Franko.
    so true

  12. #12
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic


  13. #13
    Born to Feel L'avatar di WTS Mark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    810

    Re: [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic

    Ah, ma è un DLC. Se è a pagamento fottesega alla grande allora. E poi sembrerebbe che sia per la Windows 10 Edition e non per la versione Java, che ovviamente usano due formati diversi per le mappe. Bah.
    Ultima modifica di WTS Mark; 20-11-17 alle 15:10
    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

  14. #14
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    No, Tekkit è nato come ModPack, poi hanno fatto il Technic Launcher per scaricare e gestire il loro ed altri modpack.
    Hai ragione, errore mio: anche sopra stavo parlando del launcher, non hel modpack tekkit.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su