Sinking City - tech demo city generator e generale hype Sinking City - tech demo city generator e generale hype

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sinking City - tech demo city generator e generale hype

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Sinking City - tech demo city generator e generale hype

    A me questo progetto ingrifa una cifra.

    E anche questo city generator che tra l'altro annunciano rilasceranno insieme con l'uscita del gioco, il che è interessantissimo.

    Avete giocato le loro avventure sherlock holmesiane? Sapete dirmi cosa ne pensate?


  2. #2

    Re: Sinking City - tech demo city generator e generale hype

    Le prime soffrivano di una grafica al limite dello strapparsi gli occhi, ma diciamo come casi erano carini e i puzzle cercavano (più o meno bene) di calarli nell'ambientazione (tipo Holmes che prova le ferite sui tagli da macellaio per capire l'arma, o miscelare provette e comparare terricci, roba così). Gli ultimi hanno un comparto grafico molto migliorato, anche se rimane una certa generale "legnosità" di omini e ambientazioni, compensata dalla poca necessità di vedere roba fighissima e animazioni action visto che si tratta di sherlock holmes.
    In generale ho molta fiducia in loro e su sta roba di cthulhu sono hypatissimo

  3. #3
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Sinking City - tech demo city generator e generale hype

    Ok, diciamo che allora (tanto col poco tempo che ho) mi concentrerò su questa prossima uscita loro, che l'ispirazione di fondo mi alletta un bel po'!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su