Sacchi senza Van Basten Gullit Rijkaard Baresi Baggio cosa cazzo ha fatto
Sacchi senza Van Basten Gullit Rijkaard Baresi Baggio cosa cazzo ha fatto
Infatti quel milan vinse poco per la squadra che aveva
Aveva l'attenuante che ai tempi la serieA non era il torneo parrocchiale che è oggi
cek torna ha parlare di fighe strette che tante cazzate calcistiche insieme non ne ho mai lette
a quanto pare per l'omino medio conta solo quello, non sanno neanche come ha operato in questi anni
- - - Aggiornato - - -
ha vinto svariati scudetti, la champions, l'intercontinenate e UN MONDIALE = non ha combinato niente
A me Tavefottesega hanno rotto il cazzo 10 minuti di tg, mavaffanMugabe.
cek pliz stahp
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Gli scudetti moggiani non esistono
Sarebbe da togliere minimo una decina di scudetti alla juve
Ultima modifica di Cek; 20-11-17 alle 23:45
agricola
- - - Aggiornato - - -
I calabrotti
- - - Aggiornato - - -
sacchi che deve benedire i nebbioni di belgrado con la squadra monumentale che aveva
Studiate un pò va![]()
No guarda, con i soldi che prende deve essere qualificato per il lavoro e qualificato come capo responsabile e voce di tutto l'ambaradan. Altrimenti ce ne sono milioni di migliori, sicuramente.
Il problema è che in 'sti circoli sicuramente ci vanno solo gli amici di amici, non mi sorprende Cocoon sia a favoree poi si finisce con l'Italia che non si qualifica ai mondiali, gg.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Appunto.
Quando è arrivato al Milan, era arrivato in una squadra con maggior potere economico del PSG attuale.
Poi è ritornato ed ha fatto schifo, 11esimo e 1-6 con la Juventus.
Poi in Spagna all'Atletico.
Al Real come direttore tecnico, è arrivato a Dicembre ed ha fatto arrivare un profeta brasiliano ad allenare la squadra, con risultati indimenticabili.
E sta lì in tv a pontificare e filosofeggiare con tutti che lo leccano che manco si capisce cosa dice.![]()
prima di sacchi la gente non sapeva neanche cosa fosse il fuorigioco e tutti giocavano col catenaccio, era un vero e proprio rivoluzionario
Sono abbastanza d'accordo. Gli sarò per sempre grato sia per il VAR che per la linea di gol.
È però normale che paghi perchè comunque è il capo. "È sempre colpa tua" (cit)
La nebbia di belgrado
Questi sono gli anti-tavecchio e il nuovo che avanza:
Fazio esordisce: “Complimenti, in quanto Presidente del CONI, ora lei erediterà anche i videogiochi. Ne è contento? Come se la cava con gli Space Invaders?“. Malagò, in risposta: “Domani il direttore generale del CIO verrà da me a parlare di questo. Con questi videogames ci giocano milioni di persone, soprattutto ragazzi…. E’ tutto sbagliato“, afferma con certezza disarmante il Presidente del CONI, che rincara la dose: “Io non ho mai giocato, quindi nemmeno so come funziona, ma se dei ragazzi stanno svegli tutta la notte perché magari la competizione si tiene in Australia o in Florida, ho il sospetto che ci sia qualcosa che non va. Bisogna mettere delle norme perché, purtroppo, su questi eventi ci sono sopra dei denari“. Il colpo di grazia arriva alla fine: “E’ una barzelletta che questi videogiochi, scusi se glielo dico, entrino alle Olimpiadi“.