Trenino... Trenino... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Trenino...

  1. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Trenino...


  2. #22
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.281

    Re: Trenino...

    Boh non sembrano nemmeno sorelle

  3. #23
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Trenino...

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    La chirurgia estetica alla fine basta saperla usare. Il problema è che una buona parte di chi si sottopone a certi trattamenti supera di gran lunga quella linea di confine tra il miglioramento e il grottesco. Una mia amica sulla trentina abbondante, discreta figa ma che cominciava a "scricchiolare", l'anno scorso si è sottoposta a tutta la trafila che va adesso (botox e filler sparsi un po' per tutta la faccia) ed è tornata una gran figa senza diventare una donna gatto, pochi giorni fa ha fatto un richiamino ed è sempre umana. L'amica che l'ha accompagnata la prima volta invece ha dato di matto e nel giro di un anno ha speso un botto di soldi per avere la fronte paralizzata (e a vederla da vicino lucidissima e molliccia) e le labbra che si stanno incanottando.

    Più che altro ieri mi sono dovuto rifugiare in uno di quei cloni hip di starbucks che abbiamo in città dove vanno solo studentessine, maniaci e io quando devo editare al volo del codice e caricarlo su un server perchè ho dei clienti cani, e mi sono stupito di notare quante ventenni della porta accanto si stanno siringando la faccia oggigiorno.
    Una che a 30 anni inizia a "scricchiolare" esteticamente dovrebbe farsi due domande sullo stile di vita dimmerda che conduce e migliorarlo invece di sottoporsi a trattamenti estetici.

  4. #24

    Re: Trenino...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Una che a 30 anni inizia a "scricchiolare" esteticamente dovrebbe farsi due domande sullo stile di vita dimmerda che conduce e migliorarlo invece di sottoporsi a trattamenti estetici.
    Tantissima abbronzatura in giovane età. Quella non la recuperi più neanche mettendoti a fare vita monacale.

  5. #25
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.500

    Re: Trenino...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Una lontana cugina al più
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su