mi secca quasi cambiarlo.
Comunque, ci sono delle offerte decenti in giro?
mi secca quasi cambiarlo.
Comunque, ci sono delle offerte decenti in giro?
come hai fatto, di grazia?
Confermo fulviusss, Black Friday e cyber monday alle porte, guarda le offerte dei prossimi giorni
C'è il black friday week, puoi sbizzarrirti.
eh benappunto
pensavo a un warehouse deal
solo che ci sono già i graffietti uè figa, i graffiètti
Pensavo allo zenfone 3 o comunque da stare intorno ai cento euro usato che questo mese ho il bollo, le gomme, l'aratura, la betulla, il fico sacro, la canfora, la mandragola, le ossa dei morti buttate contro er nemico
Rotfl
Però Baddo per averlo rotto in quel modo sei riuscito non so come a fare una combo di hokuto e nanto in un colpo solo, come hai fatto?
Dafuq?
Ultima modifica di koba44; 20-11-17 alle 22:09
Ajuto
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
https://www.amazon.it/Motorola-Moto-...ywords=moto+x4
segnalo 'sto coso qui, che a 320€ è ottimo
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Considera che comprare un telefono ufficialmente ballano circa 100 euro
https://www.amazon.it/Xiaomi-Mi-Smar.../dp/B076FTDYFY
Però hai garanzia e ti arriva in tempi umani/accettabili (comprare in questo periodo dalla cina è quasi il periodo peggiore)
edit: ho letto ora le recensioni da una stella dellaggente in preda all'ira per il prezzo
vabbe senza cervello che ci vuoi fare
Come hai fatto a ridurlo così?
Comunque c'è troppa offerta, devi essere più preciso.![]()
Suddenly, sale grosso.
Ma guarda, ho acchiappato con successo un 4x 16gb a 85€ spedito e arrivato per miracolo dopo 10gg nonostante il blocco doganale a Londra su gearbest.
Proprio oggi gb dice di aver riattivato l'Italy Express (fonte telegram LeCinesate), per cui se ci si sbriga, prima di. Natale arriva tutto.
No no o Amazon o negrozio
Se devo scegliere tra huehuehue e Asus Asus per sempre, anche se i tera flop del megazord hanno un yingyiang inferiore al puppaloca del medio ponneso e la barba è gli occhiali
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk