ammazza che operazione laboriosa,i due addetti a rifornire di supposte da 30 mm mi sembrano un poco nabb o sbaglio?
![]()
ammazza che operazione laboriosa,i due addetti a rifornire di supposte da 30 mm mi sembrano un poco nabb o sbaglio?
![]()
armi e trattori
lurge deve avere livelli di testesterone talmente alti che il suo testosterone ha a sua volta del testosterone in corpo
lavorare a motore acceso non mi sembra il massimo![]()
poi hanno pure dovuto inserire i proiettili singoli perchè il macchinario non prendeva la cartuccera![]()
Piuttosto... dopo essersi collegato alla massa del veicolo inserisce uno spinotto cannon... serve per caso per comunicare con i piloti del velivolo? o per sentire Radio105?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La seconda sicurmente![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ok, grazie per l'info. se un giorno al milionario mi dovessero chiedere "per 1milione di euro, a cosa serve lo spinotto cannon inserito nell'apache?" ti ringrazierò pubblicamente.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.