Re: [bragging] in memoria di zelda90
Tanto pure lei farà l'addio al nubilato con uno squadrone di negroni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davidian
Niente addio al celibato, la mattina del matrimonio, prima di andare in comune, ho fatto le Daily quest di wow. :sisi:
credo sia una delle cose più tristi che ho mai letto
ma lol ciome, meno male che la tua vita è così meglio
adesso non posso neanche più avere opinioni?
Citazione:
Ciome
è tipo la celebrazione della tua ultima caccia, perchè si suppone che poi sarai costretto a scoparti sempre la stessa per tutta la vita.
da un punto di vista prettamente maschile (e difatti non si invitano donne a queste celebrazioni (tranne ovviamente quelle pagate)) è un po' la morte. quindi fai un pienone memorabile e ti metti in pace. o la festa di apre la mente, ti penti delle tue scelte e decidi di non sposarti. meglio tardi che mai.
Come teoria la conosco...ma se ti stai per sposare le altre le hai già messe da parte.
Che senso ha dopo una relazione teoricamente fedele e più o meno lunga fare una festa con donne per "festeggiare" la successiva "castità" :uhm:
Capisco magari gli spettacolini di lap dance dove guardi ma non tocchi (o quasi) col senso del "guarda cosa ti perdi!" goliardico ma il più delle volte la cosa eccede per non parlare di quando diventa un vero tradimento.
credo tu lo possa prendere come un test. se resisti, allora sei veramente convinto che quella donna è quella giusta e il tuo matrimonio ha una speranza di durare. altrimenti, chiaro che non sei pronto e dovresti chiamarla per disdire.
a stasera signori
Citazione:
Ciome
credo sia una delle cose più tristi che ho mai letto
Ma scherzi? Ricordo che ero impegnato soprattutto sulle daily di coocking :sisi: bei tempi. Ah, anche la moglie giocava a wow eh :asd: poi scusa, come avrei dovuto passare il tempo?
Citazione:
dekuius
Ad agosto mi sposo :moglie: e sto organizzando l'addio al celibato.
Scusa ma non dovrebbero essere gli amici dello sposo a organizzare l'evento con sorprese varie? :uhm:
Citazione:
Davidian
Niente addio al celibato, la mattina del matrimonio, prima di andare in comune, ho fatto le Daily quest di wow. :sisi:
Anch'io farei una roba del genere :asd:
Citazione:
dekuius
Voi che avete fatto prima di sposarvi?
Niente, è stata una cosa un po' estemporanea, anche considerando certi tempi fisiologici di procedure eccetera.
Ah, congratulazioni. :cheers:
mai capito perchè laggente agli addiicosi deve chiavare per poi coniugarsi foreva. sembra così incoerente nei confronti di chi si ama. :uhm:
Citazione:
Davidian
Ma scherzi? Ricordo che ero impegnato soprattutto sulle daily di coocking :sisi: bei tempi. Ah, anche la moglie giocava a wow eh :asd: poi scusa, come avrei dovuto passare il tempo?
Ah,quindi hai fatto le daily di wow per te e per lei. Una vera preparazione al matrimonio :sisi:
Citazione:
golem101
Niente, è stata una cosa un po' estemporanea, anche considerando certi tempi fisiologici di procedure eccetera.
Mi sono perso che vi eravate sposati, giuro ero convinto che conviveste e non ve ne fottesse un cazzo :sisi: auguri in ritardissimo
Citazione:
Zalgo
Scusa ma non dovrebbero essere gli amici dello sposo a organizzare l'evento con sorprese varie? :uhm:
Hai ragione ma sono io sul posto quindi mi occuperò della "logistica" :fag: loro si ingegneranno su come farmi tribolare: visto che sono tutti ex goliardi mi aspetto svariate torture a tema Bacci Tabacci Venerisque.
Citazione:
golem101
Grazie, speriamo non mi colga la maledizione di Bicio
Citazione:
TeoN
Mi sono perso che vi eravate sposati, giuro ero convinto che conviveste e non ve ne fottesse un cazzo :sisi: auguri in ritardissimo
Ci siamo sposati quando lo status di coniugati è diventato qualcosa di completamente irrilevante. Nella nostra testolina bacata era il momento giusto per farlo, dato che finalmente era diventato qualcosa che facevamo solo per noi e bon. Vabbè, è complicato (cit.).
Grazie mille. :timido:
Citazione:
Metatron
mai capito perchè laggente agli addiicosi deve chiavare per poi coniugarsi foreva. sembra così incoerente nei confronti di chi si ama. :uhm:
Beh non è obbligatorio, cercherò di resistere alle tentazioni più che altro mi attira il setting alla "bachelor party" (Tom hanks)
per carità non metto in dubbio che magari lo sposo o la sposa possano concepire il festeggiamento come qualcosa di simbolico e svincolato da quello che altri conoscenti o amici partecipanti possano valutare come l'occasione per divertirsi. :asd:
Si ma deku..sposarsi :rotfl:
Dai sei ancora in tempo per cambiare idea
Auguri :baci:
Citazione:
von right
Mai capito il senso di andare a donne durante gli addii al celibato :uhm:
Lui è nelle filippine, quindi tecnicamente è un ritiro spirituale tra soli uomini :snob: