insomma, si è limitato a visitare due strip club, se ho ben capito. Nulla di male, no?
insomma, si è limitato a visitare due strip club, se ho ben capito. Nulla di male, no?
Ho visto un paio di addii al nubilato+celibato. Brrrr.
Visti solo su fb per fortuna, non ci ho partecipato ma sembravano abbastanza tristi.
letto un cazzo,
il mio addio a celibato si è svolto al Bar Oceano,
hanno scopato tutti tranne il sottoscritto.
Poi siamo andati sul lago a mangiare, giretto per il centro e ritorno al Bar Oceano per secondo round di scopate.
Ancora una volta sono stato l'unico a non scopare.
Certo che a me ha sempre fatto un pò strano sapere che in filippine è pieno di mignotte visto che è un paese pieno di situazioni cattobadde stile paesino in provincia di caltanissetta
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Avevo già postato sul più grande bordello del Bangladesh, paese MUSULMANO che prima dell'indipendenza dal PAKISTAN veniva detto PAKISTAN ORIENTALE.
MUSULMANI!
Fanno gli autobus per andare al mega burdell, che è una specie di grande città separata. Come noi andiamo a Gardaland.
Servizi vari di BBC, Al Jazeera, Vice...
https://youtu.be/AFSCdWaH9Kg
E related.
Non commento sull'igiene e sull'età delle lavoratrici (messe sotto steroidi per apparire più grandi e più in carne).
Naturalmente gira anche roba bbona da fumare e non.
Bah pure io al mio addio al celibato non tromberò cioè proprio non ne sento il motivo e non capisco il perché doverlo fare.
Se volessi trombare extra rapporto lo farei sempre mica solo una volta per farmi vedere quanto sono alpha!!!11
e ovviamente nessuno che ammette di aver scopato al suo addio al celibatocome volevasi dimostrare
non mi farei dei problemi a scriverlo su un forum di gay pompinari, sarebbe solo gloria in eterno, ammetterlo![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ehm no, sono stato il primo del mio gruppo di amici, a sposarmi