Ma infatti a parte gli orientali che si sa sono autistici, chi guarda gli e sport? Uno sparuto gruppetto di occidentali autistici, voglio sperare. I 5 sgorbi sopra invitano allo smutandamento immediato
Ma infatti a parte gli orientali che si sa sono autistici, chi guarda gli e sport? Uno sparuto gruppetto di occidentali autistici, voglio sperare. I 5 sgorbi sopra invitano allo smutandamento immediato
mah
secondo me è solo una robba culturale.
Tipo c'è la pesca alle olimpiadi 2020
Insomma le regole le facciamo noi
Si vabbè, parlare sulla tv generalista in programmi generalisti di cose del genere e per giunta in Italia che è la capitale mondiale dei normies.
Non penso sia il caso di portare i videogiochi alle olimpiadi, ma sarebbe carino avere le "olimpiadi dei videogiochi" dove si raccolgono 2-3 giochi principali per genere ed i team, divisi per nazioni e non per team "nominativo" devono saperserla cavare in ogni gioco.
Il problema è che la Korea sarebbe sempre in cima al medagliere
- - - Aggiornato - - -
è una roba seguita da milioni di persone, con budget enormi e team con giocatori in panchina, coach, manager e tutto l'ambaradan.
Sicuramente più seria del LOLCALCIO come organizzazione, uno sport che campa sui finti falli e l'assenza di moviola.![]()
Fottesega di guardare gente che gioca a qualsiasi cosa o sport ma tra partite di calcio e match di Starcraft trovo i secondi più intellettualmente stimolanti