cos...
se al tuo liceo ti permettevano di stare "al cesso" mezz'ora a fumare è colpa della scuola
a volte mi sembra di discutere con dei bambini
Prima roba ordinata Venerdì Black già spedita![]()
Estremizza ma il concetto di base che manca è che si è pagati per lavorare.
Nell'arco di una giornata, 10 minuti per caffe/sigaretta/bagno a rotazione ogni ora, su 8 ore lavorative, sono 80 minuti = 1 ora e 20 pagato a fare niente
In una settimana = circa 7/8 ore = 1 giornata di lavoro
Raist ha scritto 2 pacchi al minuto? Sono 800 pacchi in una settimana che non sono stati trattati?
Il problema è l'autodisciplina, se manca, un'azienda mette paletti e regole. Il problema non è un giorno, ma se è un giorno tante volte, per tante persone, non è un giorno.
Quella cosa della sirena detta da sinex l'avevo sentita anch'io, ecco quella è eccessiva e infatti evito come la peste. Però ieri sera per sfregio ho fatto un paio di ordini e sono pure partiti![]()
Tanti piccoli figli di Zelda90, bravi
non credo che si lamentino della ripetitivita' del loro lavoro,senno' avrebbe ragione dark
Sono i ritmi insostenibili per colpa degl'ordini di alberacccio,che nonostante viva a Roma non ce la fa a scendere di casa e fare quattro passi al negozio
Effettivamente la sedentarietà di alberace è un problema che prima o poi dovremo affrontare qua dentro
Presto presto che i bambini 30enni nutellosi hanno ordinato la statuetta anime su cui fapparsi, non facciamoli aspettare!
Seriamente, è una cosa alienante e disumana, cose che ti aspetti dagli asiatici.
eppure la soluzione sarebbe semplice, basterebbe aumentare il personalema se il tipo di amazon è diventato l'uomo più ricco del mondo o quasi un motivo c'è
diminuire di un pò i guadagni pur di creare un eccellente ambiente di lavoro no eh
allora più droni e macchine
![]()