Dopotutto si sono viste balestre nel colosseo...nel film di coso la ora panzone...
Dopotutto si sono viste balestre nel colosseo...nel film di coso la ora panzone...
"balestre nel colosseo" è tipo "snakes on a plane"
pensa se al posto del tiger c'era questo...
128 mm sparava saetteh!!
- - - Aggiornato - - -
che bestiolina...
![]()
Il cacciacarro pesante più esagerato in servizio durante la guerra, basato sul King Tiger ne ereditava motore e trasmissione, a loro volta provenienti dal Tiger, che se già faticavano a muovere il KT con il Jagdtiger erano paragonabili allo spingere un elefante con delle bacchette di cristallo.
Immagina pure che per spostare il cannone bisognava ruotare su se stesso il carro, raddoppiando il normale sforzo della trasmissione. (perchè solo un lato di cingoli si muove per far ruotare il carro su se stesso)
qui a 0:35 si vede cosa intendo su un Jagdpanther, un veicolo molto più sensato di questo
Insomma il Jagdtiger è assolutamente inutile, frutto degli ultimi mesi di disperazione di un Reich ormai cotto e mangiato.
- - - Aggiornato - - -
Yep, purtroppo Hitler la pensava diversamente.
Calcolate che Hitler aveva un potere decisionale tale che fosse stato per lui neanche l'StG-44 sarebbe entrato in servizio, lui voleva altri fucili semiautomatici di grosso calibro e l'idea dell'StG era una scemenza tale per lui che ne aveva vietato qualsiasi sviluppo, costringendo gli ingegneri a lavorarci in segreto, sotto altri nomi (Mai chiesti perchè l'StG si chiama in mille modi diversi? MP-44, StG-44, MP-43?)
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Oppure "ogni bombardiere deve poter bombardare in picchiata come gli Stuka!"... inclusi i bombardieri strategici quadrimotore.
Avete mai visto un bombardiere pesante quadrimotore tedesco?Giusto qualche prototipo, mentre l'unico bombardiere strategico operativo finì per essere l'He-177, bimotore proprio per la necessità di bombardare in picchiata, dopo un percorso di progettazione infernale determinato proprio dalle richieste di Hitler. (Comunque quelle richieste assurde portarono gli scienziati tedeschi a tirare fuori i miracoli di ingegneria dei quali ancora oggi si parla... ed ancora oggi usiamo gallerie del vento "naziste"
)
ma un bel giochillo di guerra che sostituisca nel mio cuore Company of Heroes (non il due che è merda)? tipo qualcuno ha mai provato Wargame? http://store.steampowered.com/app/22...irland_Battle/
grossa quanto vuoi, ma se devi ruotare l'intero carro per puntare hai voglia a sopravvivere sul campo![]()
beh se sei distante dal nemico secondo me sei più pericoloso del solito...
![]()
più sei distante e più sbaglierai a puntare...
Non avete visto il ratte
![]()
quello c'è stato per davvero ed ha rischiato di bloccare l'offensiva alleata, in quanto, da quel che si racconta, i carristi si sarebbero rifiutati di avanzare se prima l'aviazione non glieli levava di torno... ma anche quella minaccia alla fine si è rivelata una bufala ed alla fine, per consolazione, ai 'murikani gliene hanno regalati ben 3:
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
cioè un carro più grosso![]()
Si, sprechiamo le ultime preziosissime risorse rimaste per costruire pochissimi veicoli grossi come palazzi, che consumano cascate di benzina, affondano nel fango, non possono usare ponti, si scassano ogni tot km. Poi il fatto che gli alleati sono i padroni dei cieli non sarà certo un problema, no?