rotlf maximum trolling
rotlf maximum trolling
Quanti esseri si sono aggiunti a questo movimento?![]()
al solito, non si valuta la frase in sè ma chi la pronuncia![]()
In compenso beccatevi il post su astro Samanta di Conte che le fa i complimenti: è la festa del commento tipo :” dai tagga Pillon, alla faccia sua, alla faccia di chi dice che dobbiamo fare solo accudimento “ e compagnia cantante. Con la sfilza dei soy boy a dare manforte off course.
Questa è gente che non capisce un casso , che ragiona per partito preso e che vota.
Secondo me siamo ampiamente oltre, è proprio vedere sempre il peggio in ogni situazione.
Oh figa, non so cosa dire, a me quando un politico del cazzo dice :" dobbiamo mettere in tal ruolo o in tal altro una donna " mi fa venire freddo.
Bisognerebbe dire :" Mettiamo in tal ruolo una persona competente ", che poi abbia gazzo o fagiana è totalmente irrilevante.
Questo è perché il femminismo di oggi spinge sulla parità lavorativa in un modo completamente sbagliato; parità dovrebbe significare che le persone di sesso maschile e femminile devono avere le stesse opportunità, non gli stessi risultati. Non avrai mai il 50 e 50 nei muratori, idraulici o nei saldatori subacquei e te ne devi fare una ragione, questi e altri lavori sono molto più adatti agli uomini, come altri sono più adatti alle donne![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Putroppo a quei livelli anche le borse di studio sono collegate alle performance sportive, quindi molte di queste ragazze verranno danneggiate non solo dal punto di vista della carriera sportiva ma anche di quella accademica, dovendosi accontentare di università meno prestigiose e/o dovendosi pagare di tasca propria i 4 anni di college.
Prima che questa stortura venga corretta, saranno in parecchie ad avere la vita indelebilmente segnata. In peggio.