Il discorso della puericultura è abbastanza preso dal lato sbagliato. Sapete perché pochi uomini lo fanno?
Perché son pochi gli asili nido o le scuole materne che ti assumerebbero.
Il discorso della puericultura è abbastanza preso dal lato sbagliato. Sapete perché pochi uomini lo fanno?
Perché son pochi gli asili nido o le scuole materne che ti assumerebbero.
Pillon ha detto casualmente una cosa corretta, ma per le ragioni sbagliate.
La cosa corretta è che è stupido, nonché discriminatorio, far pagare di meno l'università alle donne. Peraltro è incomprensibile che le femministe appoggino questa cosa, perché se fossi una donna mi farebbe incazzare tantissimo il discorso "toh visto che da sole non ce la fate vi diamo gli incentivi povere stelle", cosicché dovessi anche avere successo, avrò sempre il dubbio che la gente pensi che ce l'ho fatta solo grazie alle vie preferenziali, di fatto peggiorando la situazione che si vuole rettificare (che esiste ed è ben dimostrata da diversi utenti di questo forum).
Il discorso di Pillon però nasce solo dal fatto che la donna deve stare a casa a fare i figli, quindi rimane un coglione retrogrado.
Sulla differenza di rappresentanza nei vari tipi di lavoro vale quello che ha detto necro in innumerevoli declinazioni.
C'è una certa contraddizione con la sua parte politica che, magari anche giustamente, ha sempre spinto per "scoraggiare" le materie umanistiche. Per scoraggiarle o le elimini mettendo numeri chiusi ridottissimi oppure dai uno stimolo per fare una scelta immediata diversa che poi magari pagherà quando avranno accesso al mondo del lavoro.
Per cui finanziare le donne per fare corsi di ingegneria, al sud dove la disoccupazione è normalmente molto alta, è addirittura una cosa intelligente da fare, in prospettiva di indirizzare le persone a una più concreta possibilità di trovarlo un lavoro piuttosto che avere l'ennesima persona disoccupata laureata in antropologia
A me l'incentivo alle ragazze incinte/con figlio piccolo, comunque, è piaciuto parecchio.
Sarebbe figo se lo proponessero tutti gli atenei.
No. Però sottolineavo la fonte della notizia.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tra l'altro non è vero che è stata censurata nel senso che la sua storia è stata cancellata, usatoday ha cambiato delle parole considerate "hurtful". Il che rende la cosa patetica, ma comunque non è quello che lascia intendere quel post: la storia è rimasta pubblicata, se non sbaglio con la sostituzione della parola "male".
Fermo restando che far competere le donne trans con le donne biologiche è una stronzata enorme.
ese, e poi ti becchi del transofobo dalla folla inferocita in 3 2 1...
figa, la cosa che a me imbestialisce è non poter disabilitare in nessun modo il disclaimer. Devi aspettare quei 12 secondi: alla centesima volta che fai partire gli aristogatti già sei incazzato già di tuo, se poi ci metti che devi sprecare anche del tempo per sta cagata non skippabile è delirante. Ma mettere nelle impostazioni la possibilità di scegliere se vedere o meno il disclaimer era così difficile? O farlo vedere una volta sola sul medesimo film?
Lì, per quanto azione sgradevole, c'è comunque una separazione fra questo nuovo contenuto e il messaggio originale. Il messaggio originale non è censurato, la percezione del messaggio originale è alterata(o comunque si è tentato di alterarla) con questa premessa.
La disney può andarsi a farsi fottere in culo da 10 mila trans di colore per quanto mi riguarda
Bene molto bene
Però per quanto pietosamente ridicolo sia stato il rewording di usa today (e andrebbero presi a sberle per questo), a me non sembra che travisi il senso dell'originale:
originale:
adattamento:Instead, all I can think about is how all my training, everything I’ve done to maximize my performance, might not be enough, simply because there’s a runner on the line with an enormous physical advantage: a male body.
----------------Instead, all I can think about is how all my training, everything I’ve done to maximize my performance, might not be enough, simply because there’s a transgender runner on the line with an enormous physical advantage.
originale:
adattamentoThe CIAC allows biological males to compete in girls’ and women’s sports. As a result, two males began racing in girls’ track in 2017. In the 2017, 2018, and 2019 seasons alone, these males took 15 women’s state track championship titles (titles held in 2016 by nine different girls) and more than 85 opportunities to participate in higher-level competitions that belonged to female track athletes.
That’s because males have massive physical advantages. Their bodies are simply bigger and stronger on average than female bodies. It’s obvious to every single girl on the track.
The CIAC allows transgender athletes to compete in girls’ and women’s sports. As a result, two transgender athletes began racing in girls’ track in 2017. In the 2017, 2018, and 2019 seasons alone, these runners took 15 women’s state track championship titles (titles held in 2016 by nine different girls) and more than 85 opportunities to participate in higher-level competitions that belonged to female track athletes.
Their bodies are simply bigger and stronger on average. It’s obvious to other girls on the track.
Guarda che si tratta di un opinion piece che ha scritto la tipa in prima persona, che hanno inizialmente pubblicato così com'era e poi lo hanno modificato (senza dire come e dove, esattamente) e ripubblicato citando l'aderenza alle loro linee guida giornalistiche, evidentemente emerse solo dopo la pubblicazione del pezzo.
Modificano il senso della sua protesta perché oltre a toglierle la possibilità di esprimersi esattamente come desidera, nascondendosi dietro all'idea molto opinabile che definire quei corridori come maschi sia di per se hateful, impedisce anche di discutere del problema nei termini coi quali la vittima di un'ingiustizia desidera parlarne.
Pensa se fosse successo il contrario, con una persona che si lamenta del trattamento ricevuto in quanto transgender e col giornale che le modifica il pezzo sostituendo a transgender male o female a seconda del sesso biologico dello scrivente...