
Originariamente Scritto da
Picard
Tra l'altro la direzione ospedaliera farà un incontro con le associazioni LGBT ecc. ecc.
Ma vi rendete conto di quanto tempo/soldi/stress inutilmente spesi per star dietro a sta cagata? Ma quale incontro per cortesia, si accomodassero a fanculo, ché non c'è stata discriminazione di alcun tipo.
Son due anni che per lavoro mi documento su malattie, casi clinici, anamnesi e roba medica varia... E sì, l'omosessualità (ma anche per alcune cose l'essere africani, asiatici o caucasici), ma anche il genere sono importanti per determinare un trattamento/malattia/risposta immunitaria.
Esiste perfino la medicina di genere, che è molto sponsorizzata e a buon vedere. Gli uomini reagiscono diversamente dalle donne a parità di farmaco. Non è discriminazione, è dimostrato. Sapere il genere di una persona aiuta a determinare quale sia la cura migliore, perché alcune sono INEFFICACI per gli uomini ma non per le donne.
Però no, la gente ha paura di essere etichettata in una gabbia di genere e piuttosto che ammettere di essere uomo o donna si farebbe morire. Ben vengano, facciano la fine dei testimoni di geova quando rifiutano le trasfusioni, Darwin gioisce ogni volta.
Eterosessuale non l'hanno scritto, ma che non ho avuto rapporti sessuali promiscui nel recente periodo (che è un modo alternativo di dire "non scopa" o "compagna stabile") l'han scritto eccome.