Il delirio femminista... Il delirio femminista... - Pagina 114

Pagina 114 di 202 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164 ... UltimaUltima
Risultati da 2.261 a 2.280 di 4023

Discussione: Il delirio femminista...

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Re: Il delirio femminista...

A proposito della Ratajkowski (incinta, per chi non lo sapesse), questi sono estratti da un suo articolo su Vogue.com

My husband likes to say that “we’re pregnant.” I tell him that while the sentiment is sweet, it’s not entirely true. I resent that his entire family’s DNA is inside of me but that my DNA is not inside him. “It just seems unfair,” I say, and we both laugh. It’s kind of a joke, but just like the remark we make about our child’s gender, there is truth behind it. Pregnancy is innately lonely; it’s something a woman does by herself, inside her body, no matter what her circumstances may be. Despite having a loving partner and many female friends ready to share the gritty details of their pregnancies, I am ultimately alone with my body in this experience. There is no one to feel it with me—the sharp muscular aches in my lower abdomen that come out of nowhere while I’m watching a movie or the painful heaviness of my breasts that now greets me first thing every morning. My husband has no physical symptoms in “our” pregnancy, another reminder of how different a woman and man’s experience of life can be.
    +

I’m scared of having a son too, although not in the same way. I’ve known far too many white men who move through the world unaware of their privilege, and I’ve been traumatized by many of my experiences with them. And boys too; it’s shocking to realize how early young boys gain a sense of entitlement—to girls’ bodies and to the world in general. I’m not scared of raising a “bad guy,” as many of the men I’ve known who abuse their power do so unintentionally. But I’m terrified of inadvertently cultivating the carelessness and the lack of awareness that are so convenient for men. It feels much more daunting to create an understanding of privilege in a child than to teach simple black-and-white morality. How do I raise a child who learns to like themself while also teaching them about their position of power in the world?
    +

My friend who is the mother to a three-year-old boy tells me that she didn’t think she cared about gender until her doctor broke the news that she was having a son. She burst into tears in her office. “And then I continued to cry for a whole month,” she says matter-of-factly. After a difficult birth experience, she developed postpartum depression and decided that she resented her husband more than she’d ever imagined possible. She told me she particularly hated—and she made an actual, physical list that she kept in her journal, editing it daily—how peacefully he slept. “There is nothing worse than the undisturbed sleep of a white man in a patriarchal world.” She shakes her head. “It was hard to come to terms with the fact that I was bringing yet another white man into the world. But now I adore him and can’t imagine it any other way.” She also eventually learned to love her husband again. The sound of his perfect sleep next to her at night is now tolerable.
    https://www.vogue.com/article/emily-...-digital-cover

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

mental illness

Volo

una malattia mentale voluta e cercata però
    mi chiedo se il gusto di farsela valga la pena di sentirsi dire robe tipo " I resent that his entire family’s DNA is inside of me but that my DNA is not inside him. “It just seems unfair,” I say, and we both laugh"

Quello che mi chiedo e', chi ha deciso di ingravidare questa donna? E per quale motivo?

Un ex giocatore di football americano.
    Avrà preso parecchie botte in testa.

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Quello che mi chiedo e', chi ha deciso di ingravidare questa donna? E per quale motivo?
    infilare il pene dentro ratacosa per alcuni è una priorità indipendentemente da cosa lei pensa o scriva. Che poi succeda qualche incidente, capita.

In ogni caso...povero figliuolo, si vede che questa tizia non ha mai vissuto...da essere umana un solo secondo della sua vita.
    Ultima modifica di pasquaz; 27-10-20 alle 16:44

Bannato

Ok, non voglio più scoparla

Senior Member L'avatar di pasquaz

Chissà che reazione avrà quando scoprirà che i bambini si cagano addosso indipendentemente dal gender
    (ovviamente non sarà certo lei a cambiare i pannolini, cerco di immaginarmi che articolo scriverà su vogue a proposito di questa cosa)

Ma chi se ne frega di ciò che pensa Ratacosa. L'importante è che le zinne saranno più grosse e le mostrerà ancor più facilmente.
    E magari mette su quel po' di ciccetta in più che non guasta

Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega di ciò che pensa Ratacosa. L'importante è che le zinne saranno più grosse e le mostrerà ancor più facilmente.
    Hai sbagliato thread
    Forse cercavi questo
    https://www.thegamesmachine.it/forum...atatatata.html

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    eh non so sai, voglio vedere se mentre stai scopando con la ratacosa riesci a non borrarci dentro

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Ma perché non si trasferisce in Nigeria?
    Sono sicuro che lì troverà solo persone che la rispettano.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ok, non voglio più scoparla
    noooo che peccato si stava facendo ricrescere apposta i peli della fregna solo per te

Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    già sta postando foto nuda col pancione
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

discord bar sport

https://discord.gg/z9gYCaV

chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    mental illness
    la califogna deve essere nuclearizzata

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    A proposito della Ratajkowski (incinta, per chi non lo sapesse), questi sono estratti da un suo articolo su Vogue.com

+

+

https://www.vogue.com/article/emily-...-digital-cover
    Questa è fuori di testa.
    Solidarietà al marito
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Il sonno placido dell'uomo bianco, che la mattina si deve alzare alle sei per pagare il welfare alle orde di fancazzisti e il mantenimento all'ex-moglie.

Detto poi da una che gioca la vita al livello facile con tutti i cheat attivati.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

il marito ha scelto, cazzi suoi

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    il marito ha scelto, cazzi suoi
    Nel suo caso, forse il gioco vale la candela, diciamolo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su