Il terrorizzante topic dei bimbi Il terrorizzante topic dei bimbi - Pagina 31

Pagina 31 di 65 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 1290

Discussione: Il terrorizzante topic dei bimbi

  1. #601
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Same here. Anzi peggio, sono mesi che si addormenta solo con la tetta.
    La cosa positiva è che così io ho tempo per videogiocare
    eccomi nel club del papà: la mia ha 1mese e mezzo e si addormenta solo dopo la poppata, di solito passato 3/3.5hr tra l'una e l'altra, ma soprattutto la sera (dalle 7 in poi) me le fa ripetute e magari sta sveglia anche 3hr fino alle 10, intervallando qualche minuto di sonno. La notte invece per ora è tranquilla, i tempi si sono allungati a quasi 4.5hr di sonno, si sveglia verso le 2.30 e poi alle 7

  2. #602
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    1 ora e mezza per scartare i suoi regali.
    Mentre cercavo di dormire il pomeriggio lei continuova a svegliarmi.
    Mi sono addormentato alle 22.30 con un'emicrania

  3. #603
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    eccomi nel club del papà: la mia ha 1mese e mezzo e si addormenta solo dopo la poppata, di solito passato 3/3.5hr tra l'una e l'altra, ma soprattutto la sera (dalle 7 in poi) me le fa ripetute e magari sta sveglia anche 3hr fino alle 10, intervallando qualche minuto di sonno. La notte invece per ora è tranquilla, i tempi si sono allungati a quasi 4.5hr di sonno, si sveglia verso le 2.30 e poi alle 7
    E' piccola, ci sta.
    Il problema è se lo fa dopo.
    La mia aveva cominciato a farsi notti più lunghe di sonno e cominciava a diventare più "semplice" addormentarla (ci riuscivo pure io in 5 minuti)...poi con la comparsa dei primi denti è cominciata la follia
    Purtroppo dipende dai bambini e dai fastidi che incontrano, alcuni sono facilmente risolvibili (come l'aria nel pancino i primi mesi), altri no
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #604
    ND
    Guest

    Il terrorizzante topic dei bimbi

    Io ormai per addormentare mio figlio ci metto niente, il problema è che comunque di notte si sveglia e allora vai a dormire con lui e il sonno si frammenta. Ma rispetto ai primi mesi non c’è malissimo.

  5. #605
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.826

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Io ricordo i due anni di mio figlio, ogni sera attendere le 23:30 per guardare Sam il pompiere, altrimenti niente nanna.
    Ad Aprile si ricomincia

  6. #606
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    La soddisfazione di aver comprato regali per centinaia di euro, e poi la grande gioca con i giochi della piccola.
    E mi ha fatto costruire una macchina di cartone con la scatola del casco integrale

  7. #607
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    La soddisfazione di aver comprato regali per centinaia di euro, e poi la grande gioca con i giochi della piccola.
    E mi ha fatto costruire una macchina di cartone con la scatola del casco integrale

  8. #608
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.383

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Mi fate venire una voglia di figliare che guarda, ne prenoto già 3, anzi 4

  9. #609
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Meglio così, non è per tutti.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #610
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Meglio così, non è per tutti.
    Ormai sono dell'idea che spesso le persone che non vogliono figli sarebbero più competenti dei pseudo genitori che si vedono in giro

    Idiocracy docet

  11. #611
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ormai sono dell'idea che spesso le persone che non vogliono figli sarebbero più competenti dei pseudo genitori che si vedono in giro

    Idiocracy docet
    Ci sono solo due tipi di genitori: quelli che sanno di non essere capaci e quelli che credono di essere capaci

  12. #612
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ormai sono dell'idea che spesso le persone che non vogliono figli sarebbero più competenti dei pseudo genitori che si vedono in giro

    Idiocracy docet
    Beh ci vuole poco per quello
    Parecchi lo diventano pure per sbaglio
    Che poi è davvero un cazzo di lavoraccio, molto va a culo ma se già di partenza non sei interessato meglio non rischiare perchè poi chi ci rimette non sei tu.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #613
    ND
    Guest

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Beh ci vuole poco per quello
    Parecchi lo diventano pure per sbaglio
    Che poi è davvero un cazzo di lavoraccio, molto va a culo ma se già di partenza non sei interessato meglio non rischiare perchè poi chi ci rimette non sei tu.
    Figa, è veramente un lavoraccio.
    Ok che quest’anno è atipico e zero supporto dai nonni, ma vi giuro che esco da questi primi giorni di “ferie” devastato. Posso riposarmi solo quando dorme , quindi sono sempre lì che o dormo o cerco un po’ di divertirmi un secondo.
    Mia moglie è un mistero: per il suo lavoro vede molto poco nostro figlio e ne fa ovviamente una tragedia. Ma quando è in casa mi sembra che non faccia altro che inventarsi roba da fare (tutta delegabilissima alla donna delle pulizie) per non stare col pupo. Anche su cose tipo cambiarlo se ne esce dicendo :”con te sta più buono, fallo tu”. Bho.
    Ovviamente il risultato è che io inizio ad essere veramente stanchissimo. Speriamo nella riapertura del nido al più presto e nel vaccino per condividere un po’ di sforzo coi nonni.

  14. #614
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.383

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Mi tengo i miei 2 gatti, meno pensieri, più soddisfazioni sul breve periodo, zero impegno dopo 15-18 anni

  15. #615
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.545

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    eccomi nel club del papà: la mia ha 1mese e mezzo e si addormenta solo dopo la poppata, di solito passato 3/3.5hr tra l'una e l'altra, ma soprattutto la sera (dalle 7 in poi) me le fa ripetute e magari sta sveglia anche 3hr fino alle 10, intervallando qualche minuto di sonno. La notte invece per ora è tranquilla, i tempi si sono allungati a quasi 4.5hr di sonno, si sveglia verso le 2.30 e poi alle 7
    Stessa cosa la mia fino al battesimo.
    Giuro su dio che quella non fu una benedizione ma una maledizione, la sera stessa dopo il battesimo non ha più dormito la notte Per un anno ha continuato a svegliarsi 3 volte per notte, con mia moglie che la mattina si alzava devastata dal sonno (io dormo anche se mi tira calci).
    Poi fortunatamente ha iniziato a fare meno risvegli, adesso ha 3 anni e tira dritto dalle 10:30 fino alle 7:00.

    Ci vuole pazienza…

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Figa, è veramente un lavoraccio.
    Ok che quest’anno è atipico e zero supporto dai nonni, ma vi giuro che esco da questi primi giorni di “ferie” devastato. Posso riposarmi solo quando dorme , quindi sono sempre lì che o dormo o cerco un po’ di divertirmi un secondo.
    Mia moglie è un mistero: per il suo lavoro vede molto poco nostro figlio e ne fa ovviamente una tragedia. Ma quando è in casa mi sembra che non faccia altro che inventarsi roba da fare (tutta delegabilissima alla donna delle pulizie) per non stare col pupo. Anche su cose tipo cambiarlo se ne esce dicendo :”con te sta più buono, fallo tu”. Bho.
    Ovviamente il risultato è che io inizio ad essere veramente stanchissimo. Speriamo nella riapertura del nido al più presto e nel vaccino per condividere un po’ di sforzo coi nonni.
    Io ho mio cugino che qualche anno fa andava a lavorare anche la domenica.
    Ammetto che pure io e mia moglie ogni tanto arriviamo alla domenica sera che tiriamo un sospiro di sollievo dicendo "Dai che domani è lunedì…"

  16. #616
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Boh, io praticamente ho abbandonato tutto (tranne la serata d&d) per stare appresso a mio figlio, ma non mi pesa per niente, anzi.

    Certo, fisicamente è stancante, però è bellissimo.
    E comunque con mia moglie se vogliamo uscire o vedere gli amici si prende il figlio e si va con lui (per quanto in questo periodo sia possibile...).
    Oppure qualche volte uno esce e l'altro sta a casa col pupo.

    Per il dormire io lo faccio addormentare super volentieri. Se lo fa mia moglie, lui vuole la sisa (io devo addormentarlo senza lei in vista, altrimenti cerca le tette).
    Ha 10 mesi domani, ma dal 31 che stiamo a casa qualche giorno tutti e due vorremmo provare a togliere del tutto le poppate.

    Comunque è ovvio che sia impegnativisismo: è una persona che dipende da te 24 ore su 24...

    EDIT: ho abbandonato tutto con la prospettiva, comunque, che nel tempo le cose migliorino.
    Già oggi, con il nido aperto e le ferie di mia moglie, siamo riusciti almeno a scopare come Dio comanda ricordandoci di essere anche una coppia e non solo genitori

  17. #617
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Boh, io praticamente ho abbandonato tutto (tranne la serata d&d) per stare appresso a mio figlio,

    EDIT: ho abbandonato tutto con la prospettiva, comunque, che nel tempo le cose migliorino.
    Col tempo livellerà come bardo

  18. #618
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi




    HA HA HA HAAAA

    Io ne sono uscito, figlia 2,5 figlio quasi 5.

    Prometto che con il tempo quella parte dell' addormentarsi migliorerà a patto che lo abituate ad addormentarsi da solo la sera, storia della buona notte bacetto ancora una bevuta e adesso nanne.

    Ovviamente non è finita anzi, inizieranno altre preoccupazioni e i pargoli saranno tutto un "vieni qui, guarda li, guardami guardami, guardami perchè non mi guardi mentre faccio la sessantatreesima (63) capriola?" E voi da buoni genitori dovrete riuscire a stare dietro a quei ammassi di energia senza dare via di testa dopo una giornata lavorativa.

    Auguri !

  19. #619
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio



    HA HA HA HAAAA

    Io ne sono uscito, figlia 2,5 figlio quasi 5.

    Prometto che con il tempo quella parte dell' addormentarsi migliorerà a patto che lo abituate ad addormentarsi da solo la sera, storia della buona notte bacetto ancora una bevuta e adesso nanne.

    Ovviamente non è finita anzi, inizieranno altre preoccupazioni e i pargoli saranno tutto un "vieni qui, guarda li, guardami guardami, guardami perchè non mi guardi mentre faccio la sessantatreesima (63) capriola?" E voi da buoni genitori dovrete riuscire a stare dietro a quei ammassi di energia senza dare via di testa dopo una giornata lavorativa.

    Auguri !
    La mia durante il giorno è abbastanza ubbidiente anche se ha solo 10 mesi ma al momento della nanna non c'è verso neanche di distenderla, l'unica è la tetta.
    Gli unici genitori (tra conoscenze dirette e gruppi) che riescono a mettere i figli a dormire hanno usato il metodo estivil ma dal momento che pure l'autore l'ha ritrattato preferiamo soffrire di più noi adesso (anche se in realtà in modo soft ci avremmo pure provato ma la risposta è sempre straordinariamente hard) ed appunto augurarci che col passare del tempo si possa educarla con la giusta fermezza.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #620
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.383

    Re: Il terrorizzante topic dei bimbi

    Prossima volta considerate l'uso di un preservativo, 1€ può risparmiarvi decine di migliaia di euro nel lungo termine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su