Ma quale autunno? 8°c è inverno nel mio manuale![]()
Ma quale autunno? 8°c è inverno nel mio manuale![]()
...e allora torniamo alla macchina figa che in centro non ci va e sta in garage...
Eddai si scherza eh....ma le cose vanno usate e godute...
la merda vera per me è l'estate con i suoi 40 gradi all'ombra, mi scende la pressione a 80 di massima e 30 di minima e non faccio più un cazzo. tutto il resto mi va fondamentalmente bene, col freddo ci si copre, pioggia vento neve, ma col caldo ti devi rinchiudere nel basamento o andar in spiaggia, insomma se uno lavora e ha una casa e vuole magari anche godersi un poco la vita è la merda![]()
soprattutto quelle degli altri, come la figa
novembre il mio mese preferito
Un sole bellissimo tutta la settimana,ovviamente il sabato deve piovere
Chi ha la panza non si deve vergognare di uscire
Io non ho la panza ma nel dubbio esco lo stesso
Mi manca l'autunno![]()
Chiaro che qui si stia da Dio, ormai ci avviciniamo al Natale e la gente va ancora in giro in shorts
Tuttavia considera che ho vissuto per 29 anni il normale ciclo delle stagioni, separarsene è un filo traumatico, specialmente per un valdostano cresciuto a neve (soprattutto durante l'infanzia)![]()
Non ti si vedranno più i cerchi di accrescimento nelle ossa...
In Jacuzia i bambini vanno a scuola anche con 50 gradi sottozero
23.11.2017
I bambini del villaggio di Oimyakon, in Jacuzia (Estremo Oriente russo), sono andati a scuola con il termometro che segnava una temperatura di -50 °C, segnala un giornale locale.
Per chiudere le scuole servivano ancora un paio di gradi in*più di freddo.
Come osservato dal giornale, nel capoluogo Yakutsk, con*—50 °C le scuole restano chiuse
https://it.sputniknews.com/mondo/201...o-gelo-freddo/
![]()
Mi va bene tutto, tranne l'estate.
Caldo, foto idiote di idioti in vacanza, noia, ferie forzate.
Ultima modifica di squallwii; 26-11-17 alle 08:38
bella la stegione fredda: si sta in casa a guardare la tivvì, seduti/sdraiati sul divano con millemila cuscini e coperta "integrale"... e magari anche cappelluccio leggero in stoffa![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Concordo in tutto con Orologio