Visualizzazione Stampabile
-
Re: Segaioli tutti qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Come sono fiera di me!
di fatto è una fiera la location :asd:
il migliore è quello con il cappellino "in tempi di carestia...etc" sembra che ci metta impegno nel formulare una frase :asd:
-
questi sono i nostri "colleghi" gamer, eh, c'è poco da sfottere
anche perchè sicuramente uno di quelli del video è ciome :sisi:
-
Citazione:
suzukireaian
questi sono i nostri "colleghi" gamer, eh, c'è poco da sfottere
tu sei uno fuori di testa, uno che gioca ai vg odierni con le lucine colorate (fantastica la blizzard che prende un mod che si giocavano i nabbi che avevano paura di fare partire vere, e lo trasforma in un gioco da vendere che nel tempo è diventato neanche io so cosa), una cosplayer truccata che prende un etto di cazzo e va alle fiere a farsi vedere e poi a casa gioca con i giochi odierni, uno che si veste da pokemon?
il vecchio gamer ora ha 30/40 anni, fa una vita normale e quando ne ha voglia riprende in mano le vecchie glorie, e se c'è qualcosa che vale se lo compra, tenendo conto che le nottate a pensare come superare un livello come a 12 anni, non si possono più fare
-
Citazione:
Metatron
di fatto è una fiera la location :asd:
il migliore è quello con il cappellino "in tempi di carestia...etc" sembra che ci metta impegno nel formulare una frase :asd:
Credo sia uno dell'Est Europa dall'accento
-
Mi è comparso su facebook ieri sera post MERAVIGLIOSA serata.
Sono stato all'eicma un sacco di anni, ed e sempre stata la fiera della gnocca.
Si va solo per vederle e farsi foto.
Altrimenti chi volete che vada in un posto con 20€ di ingresso per vedere moto che non ci si può permettere? Un po' di eterosessualità, suvvia.
Il palparle è semplice degrado dei peggio soggetti che lì vanno.
Nota di colore. Risate per le fanciulle mezzo sorprese del comportamento dei segaioli. Ringraziassero che esistono.
Ancora. La bionda simpatica quasi quasi quasi miss Italia vince.
Infine. Anni fa hanno diminuito le modelle. Ho smesso di spendere soldi per quel luogo. Gg eicma
-
È arrivata quarta la bionda in effetti.
-
Citazione:
squallwii
Mi è comparso su facebook ieri sera post MERAVIGLIOSA serata.
Sono stato all'eicma un sacco di anni, ed e sempre stata la fiera della gnocca.
Si va solo per vederle e farsi foto.
Altrimenti chi volete che vada in un posto con 20€ di ingresso per vedere moto che non ci si può permettere? Un po' di eterosessualità, suvvia.
Il palparle è semplice degrado dei peggio soggetti che lì vanno.
Nota di colore. Risate per le fanciulle mezzo sorprese del comportamento dei segaioli. Ringraziassero che esistono.
Ancora. La bionda simpatica quasi quasi quasi miss Italia vince.
Infine. Anni fa hanno diminuito le modelle. Ho smesso di spendere soldi per quel luogo. Gg eicma
20 euro solo per vedere e fare foto con figa? Tanto varrebbe aggiungere 10 euro e andare da una professionista, almeno lì ti svuoti e hai miglior soddisfazione
Detto questo ci andavo a 16 anni con la buonanima di mio padre e un mio amico.
Apprezzavamo la figa ivi presente ma eravamo lì soprattutto per vedere e salire sulle moto, evidentemente i tempi sono cambiati e la capillare diffusione di internet ha prodotto una generazione di segaioli
-
Citazione:
freddye78
internet ha prodotto una generazione di segaioli
parole grosse
-
Citazione:
freddye78
20 euro solo per vedere e fare foto con figa? Tanto varrebbe aggiungere 10 euro e andare da una professionista, almeno lì ti svuoti e hai miglior soddisfazione
Detto questo ci andavo a 16 anni con la buonanima di mio padre e un mio amico.
Apprezzavamo la figa ivi presente ma eravamo lì soprattutto per vedere e salire sulle moto, evidentemente i tempi sono cambiati e la capillare diffusione di internet ha prodotto una generazione di segaioli
Indubbiamente tutto true
-
Quelle donne che danno dei segaioli ai maschi che creano il loro pubblico è fantastico.
Come se Vasco desse degli sfigati agli astanti.
-
Citazione:
sisonoio
Quelle donne che danno dei segaioli ai maschi che creano il loro pubblico è fantastico.
Come se Vasco desse degli sfigati agli astanti.
Ma infatti, è grazie a quei segaioli che mangiano e non sono finite a lavorare in un call center :asd:
Fermo restando che dev'essere ugualmente un lavoro di merda starsene tutto il giorno lì ferme a farsi spogliare con gli occhi e palpare da bavosi del genere
-
Citazione:
freddye78
Fermo restando che dev'essere ugualmente un lavoro di merda starsene tutto il giorno lì ferme a farsi spogliare con gli occhi e palpare da bavosi del genere
Ah ma se vogliono possono andare a scavare gallerie.
Giusto ieri mi raccontavano come si sta in una galleria in scavo: puzza di esplosivo, polvere, umidità, temperatura +25°C con fuori -5°C...
-
Beh comunque poverette fino ad un certo punto..credo guadagnino più di 100 euro al giorno per stare li a cockteasare gli sfigherz e a giudicare dal video manco loro sono delle cime rispetto agli sfigati che vanno a vederle..
-
Citazione:
freddye78
Ma infatti, è grazie a quei segaioli che mangiano e non sono finite a lavorare sulle tangenziali
fixed
Citazione:
freddye78
sempre meglio del fix di cui sopra
-
Citazione:
koba44
Ah ma se vogliono possono andare a scavare gallerie.
Giusto ieri mi raccontavano come si sta in una galleria in scavo: puzza di esplosivo, polvere, umidità, temperatura +25°C con fuori -5°C...
Quote rosa non applicate, ovviamente.
-
il problema è che loro sono dei bei corpi con la figa e per questo sono ricercate, stanno bene al mondo e fanno le battute
prima di ridere di un segaiolo che magari si fa il turno in fabbrica, dovrebbero pensare a questo
-
Citazione:
Carver
il problema è che loro sono dei bei corpi con la figa e per questo sono ricercate, stanno bene al mondo e fanno le battute
prima di ridere di un segaiolo che magari si fa il turno in fabbrica, dovrebbero pensare a questo
stanno ridendo di chi le palpa, fa battute del cazzo o ci prova in maniera oscena
che cazzo c'entra il turno in fabbrica
-
-