Tutto lolloso, come sempre.
Tutto lolloso, come sempre.
sì, ma lui era un violento.
Lei gli ha dato una martellata in testa per legittima difesa.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
No, Ciome, non è così, per quanto mi renda conto che potrebbe sembrarlo visto che la definizione di femminicidio è chiara quanto il sesso degli angeli.
E' quando uccidi una donna "in quanto tale", il che vuol dire praticamente mai, visto che a parte qualche serial killer schizzato dubito che le donne vengano uccise perchè donne
L'ambito di coppia non è necessario, così come non è necessaria la logica nel classificare un omicidio come femminicidioooohh!!11!1
- - - Aggiornato - - -
Eri presente? Sei andato alla polizia?
In fondo, le teste di straccio mica hanno tutti i torti...quasi quasi...
Inviato dal mio LG-D855
Da inizio anno uccise tramite "femminicidio" 84 donne. Nel mentre incidenti stradali, malattie dell'apparato cardiocircolatorio, cancro e persino il suicidio si stanno cagando addosso dalle risate pensando che loro possono continuare impunemente perchè tanto sono tutti distratti![]()
il martello però è maschile. Doveva usare un'ascia che è femminile
lasciamo perdere gli incidenti stradali, calano i morti, ma aumentano i feriti, traggeddiah!
il che sarebbe indice di un miglioramento della resistenza delle vetture, quindi in linea teorica di massima un bene.
comunque ieri studio aperto ha fatto praticamente mezzo "tg" sulla violenza perchè era giornata mondiale, e ha detto che sono 114, non 84
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Mi guarda con gli occhi spalancati e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche martellata
Assolta
mmille! cit.
Morti sul lavoro nel 2017, al 31 Luglio:
"cinquecentonovantuno morti in sette mesi, quasi tre al giorno. La maggior parte di loro (431) ha perso la vita sul posto di lavoro, gli altri 160 (in forte crescita) durante il tragitto da casa alla fabbrica o al cantiere."
http://www.repubblica.it/economia/20..._2_-175702271/
al corso sulla sicurezza, fatto a rischio alto perché andavo in magazzino (dove poi nessuno poi metteva in pratica un cazzo, la ditta non ti dava neanche le scarpe per risparmiare e hanno cambiato la scala quando ho alzato la voce) ci fecero vedere le belle statistiche sulle morti sul lavoro.
le morti maggiori erano causate dall'uso di macchinari in fabbrica, anche solo un muletto, per una morte ogni tre ore o tre giorni non ricordo. E poi c'erano cose bellissime tipo il lavoro a contatto con materiale cancerogeno che non è che lo eviti, no è regolamentato dicendo "ci lavorano solo pochi operai così crepano loro e gli altri no", almeno quando lo feci tre anni fa.
crepa un sacco di gente e soprattutto uomini sul lavoro o per i motivi più disparati, però tutto il mondo fermo perché 114 coglioni hanno feminnicidiato qualcuna. e io mi devo sentire in colpa perché ho il cazzo
poi signor giornalista massimo rispetto per le donne, eh
"Soprattutto uomini" è un eufemismo, sono tipo il 97%![]()
Le donne sono troppo impegnate a fare lavori utilissimi, tipo insegnare Didattica dell'inclusione, mica le possiamo sprecare facendole produrre roba utile.
a me interessava solo fornirvi un dato corretto, pochi o tanti a me non frega nulla. è tutto il discorso che è una stronzata, a prescindere che siano 84 o 114
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
I dati traballano perché non esiste il reato di femminicidio, quindi ognuno dà l'interpretazione che vuole (una tabaccaia che muore per mano di un rapinatore è femminicidio?).
Inoltre per essere femminicidio l'autore dev'essere maschio, ma finché non si ha almeno una condanna in primo grado o un buon grado di certezza dalle indagini con colpevole ben identificato, dire che nell' "anno 2016 ci sono stati esattamente N femminicidi" è altamente opinabile.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Bisogna ammazzare più donne sul lavoro.