rivoglio il mai dire gol originale, con i lisci, le interviste possibili e il premio egido calloni al giocatore che sbaglia più gol alla fine dell'anno
rivoglio il mai dire gol originale, con i lisci, le interviste possibili e il premio egido calloni al giocatore che sbaglia più gol alla fine dell'anno
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
In un certo senso con l'avvento di internet per tutti e i gruppi social che riguardano il calcio non lo possono più fare.
Il video di Stronzao che sbaglia ormai te lo vedi da te, viene condiviso da un sito o un gruppo che poi si copiano e postano le stesse cose, e finisce su qualsiasi trasmissione di merda che non sapendo cosa fare guadagna tempo mostrando QUESTA COSA DIVERTENTISSIMA CHE GIRA SU INTERNET (semicit.)
Andate su yt e cercate satiriasi.
Tanti comici simpatici, sboccati e blasfemi. Sconosciuti ai più, purtroppo con sovrabbondanza di toscani.
Quelli erano dei cazzo di geni![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Manca proprio la generazione di comici, quelli di oggi sono quelli di Colorado, made in sud e Zelig![]()
Quando c'era LVI si rideva a crepapelle.
E i programmi cominciavano in orario.
e le Casa Surace venivano bonificate
Una volta si rideva perche' i comici sfottevano la classe media emergente e stabile.
Fantozzi e' senza eta' (i primi film, almeno) perche' mostrava il lato grottesco del benessere italiano.
Adesso i comici devono farsi capire dagli scatocefali che fanno la fila per l'aifon nuovo, bel lavoro di merda.
Fantozzi è stato semplicemente geniale.
E di film comici un po' "demenziali" c'erano anche negli anni 80, roba che si può paragonare ai cinepanettoni di adesso, ma avevano tutt'altra classe.
Probabilmente per certe scene di Fracchia la belva umana la Boldrini avrebbe scatenato interrogazioni parlamentari.
Ultima modifica di LucaX360; 28-11-17 alle 12:27