Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
la morte non annunciata ma imminente e già in atto dei grossi forum, mi fa venire in mente questa
old good times
è in decadenza gnè gnè pio pio, però ci sta qui, shogun. Torni sempre con quelle tue gambette a stringerci forte
ci sono sempre stato, su rpg zone
non lo vuoi il mio six pack sul forum?
quale six pack?
quello che piace a kymya
Avete nostalgie di Svapo?
donnamanagger, odorino, oculus, capolavorare, giochini 2d che schifo, io sempre avanti, tua nonna morta, bleid ranner, spacchettoumidiccio, cabaret, cabaret, cabaret, ossicini facciali, ti denuncio, domani me la prendo di ferie, seghina rilassante, trattengo il seme, osho, padre pio, vevengul, ngulax, le donne non la dannoH, etc.etc.
Repeat X100 e apriteci 10 topic al giorno.
tanto non lo riconosce quasi nessuno
A me personalmente la J4S di oggi non dispiace. C'e' un'atmosfera da bar sport:
- si discute di fica a nastro
- si prende per il culo chi ce piace er manico
- si perculano i feticisti dello smegma tipo pamfruttina e dimaio
- Ceccazzo pulisce i bicchieri con una mano sul fucile
- Pakosuzione fa il poliziotto in borghese
- Honey Pie fa retrocedere il movimento femminista di due secoli
- David viene bannato
- etc.
E' vero che siamo invecchiati, ma a maggior ragione abbiamo bisogno di un pisciatoio. Se faccio una battuta a un collega questo/a se la segnera' e la usera' tra due o tre anni per costarmi una promozione o farmi licenziare. E' impossibile avere rapporti umani al lavoro, l'unica e' la cloaca virtuale. Svapo era il piu' sincero di tutti, peccato saltasse le pillole.
honey pie non c'è più
e se notate non ha mai accennato ad amicizie, da una che ti raccontava pure quanta sborra ha bevuto la mattina prima
probabilmente era sola ed essendo donna aveva bisogno di ciarlare, solo che ciarlava qui dentro
Tu non eri quello che cagava il cazzo con la storia dell'odio perchè venivi preso per il culo? Dicevi che era impossibile scrivere qualsiasi cosa perchè arrivava il frustrato a giudicare e spalare merda, è la stessa cosa che stai facendo con lei adesso, tra l'altro con il solito modus operandi, se qualcuno ti risponde vai a piangere dai mod e fai scena muta, appena sparisce parti con la diarrea
prendi un imodium e vai a fare l'intercity da un'altra parte
madonna che cagamento di cazzo
ma fatti una vita, non vale neanche la pena segnalarti
prova a chiederti perché non ti rispondo