e che è?
e che è?
Siamo in una fase di cambiamentoin continua evoluzione
sì, ma sembra un forum normale![]()
Ieri per sbaglio ho postato nel forum cugino. la è da un anno che non si vede nessuno!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
tristezza
raist pensaci tu
Tipo Svapo?
orologio l'aveva detto![]()
avete fatto la j4s dell'odio, poi da chi? da gente che posta tre volte al mese, come poi faccio io ora perché non mi diverto più e rpg zone è sicuramente più interessante, e adesso vi beccata sta j4s![]()
dietro ai nick ci sono persone, prima o poi si rompono le balle e abbandonano j4s..
![]()
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Ma anche no, dai, il problema semplicemente è che il ricambio generazionale è molto ridotto
Credo che l'età media del foro si attesti sui 28/30 anni, una volta eravamo tutti più giovani con più tempo per cazzeggiare, sbagliare e flammare![]()
e comunque non era mia intenzione parlare di lui
Stesso per me, non l'ho filtrato e i suoi topic non mi davano fastidio, bastava non cliccarci. Il brio era appunto per il flame.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Ebola ripeteva all'infinito che era il capretto respiratorio (cit.) e ci saremmo cavati gli occhi a vicenda senza di lui.
Mai stato meglio![]()