....
....
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 10:31
è la nuova stagione di deadliest warrior
Sjw e animalisti/vegani verranno spazzati via alla prossima crisi economica. Vedo crescere le destre e le religioni, nel futuro.
Al volo hai dimenticato due grossi gruppi:
- Le naziboldrine (o come vuoi chiamarle...ci siamo intesi...ultimamente sono quelle più pubblicizzate e francamente mi sono rotto il cazzo perché nell'ultimo mese sembra che il mondo sia diventato tipo l'india con gli uomini che stuprano e ammazzano in ogni dove...)
- Gli always welcome...(l'importante che sia straniero o diverso...se entrambi è ancora meglio...se l'identico problema ce l'ha una persona normale invece può pure schiattare).
persona normale = maschio bianco
![]()
SJW non sapevo cosa fossero.
ah no, non lo so nemmeno ora
social justice warrior
tipo i superamici, però sfigati
Bellissimo topic, le cose giuste![]()
io punto sui nazi e sui sabbipodi, ma giusto perchè vorrei vedere le altre compagini annientate una volta per tutte![]()
Dall'altra parte...
![]()
sempre sono due : il maestro e il discepolo
Io non sottovaluteri i cristiani rinati o i fanatici vecchi. In USA e nell'EST sono in forte ascesa. I SJW non possono vincere (almeno nello stato attuale) ad uno scontro diretto con I Sabbipodi. Gli ultracristiani possono riorganizzarsi in poco tempo e diventare efficienti come i sabbipodi. Non dimenticarti che hanno 2000 anni di esperienza tipo la sacra scuola di Hokuto.
Io direi nell'immediato futuro le naziboldrine citate da Orologio. È abbastanza evidente dopo tutto quello che è successo in questi mesi. Sul lungo periodo vedo un testa a testa tra sabbipodi e destre estreme.
le fighe, alla fine vincono sempre loro.
![]()
Vincerà la nuova nobiltà, i super ricchi che potranno permettersi le scuole migliori e i posti migliori preclusi al resto della popolazione per motici economici.
Tutta sta roba delle nuove ideologie è solo un mondo mentale creato per illudersi che il mondo del futuro può esser un posto migliore
cmq vinceranno loro
![]()
Nelle categorie manca l'alt-right, che in USA si incarna in Lauren Southern, Milo Frociopulos e altri. Sono pochi e troppo intellettuali per avere un grande seguito, però esistono.
Il corrispondente europeo si incarna in Geert Wilders, Defend Europe/Generazione Identitaria (humus fascistoide), Viktor Orbàn (fascistello) e il Gruppo di Visegrad.
Un misto disomogeneo. Saranno loro i futuri punk leccalama, poi sottomessi e inquadrati dal Re di Hokuto?