Re: ma mi spiegate sta malata ossessione con la figa?
Differenza d'età con le fighe che si scopa? Posizione sociale o lavorativa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Differenza d'età con le fighe che si scopa? Posizione sociale o lavorativa?
differenza d'eta minima di solito, condizione sociale analoga o inferiore ma cmq tutte laureate di solito
Ma ci guadagnano qualcosa? Capisco sia facile pensare ad arriviste succhiacazzi ma non so il giudice cosa possa fare per loro. A parte trivellarle lo sfintere.
Citazione:
Biocane
differenza d'eta minima di solito, condizione sociale analoga o inferiore ma cmq tutte laureate di solito
Si scopa le imputate o le avvocate?
Citazione:
Decay
ma spiegatemi perchè uno che passa le giornate a caccia di figa (e ci riesce) dovrebbe esser il modello da seguire, cioè ci avete mai avuto a che fare con le donne?
Credo sia un problema genetico
Citazione:
overtone
Credo sia un problema genetico
Cromosoma Y.
Almeno galf con la sua modella tira su la media qui dentro và
Citazione:
Biocane
conosco un giudice giovane che parla sempre di figa e scopa sempre belle fighe, non credo proprio che l'ossessione sia direttamente proporzionale alla frustrazione...certo pero' qua dentro è molto piu' probabile la correlazione :smugprof:
Hai ragione, certe volte è correlata all'abuso di potere (giudici) ed al complesso di sentirsi Dio (medici). :asd:
Citazione:
Fruttolo
aspetto IL commento di rondella, che non mi ha mai deluso
fix!:smugprof:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Orologio
Io continuo a pensare alla figa e al sesso...e non è una questione di appagamento sessuale o meno....
Ultimamente osservo le mani dei giudici femmina, nel dettaglio....e mi chiedo se la notte precedente hanno impugnato un cazzone e lo abbiano fatto sborrare copiosamente....
:rotfl:
Citazione:
Decay
c'è solo una cosa che mi sta davvero sui coglioni e mi triggera di j4s, è tutto sto esser morti di figa che tira fuori l'argomento passera ad ogni topic indipendentemente dall'argomento.
sinceramente non penso che sia solo trollaggio, è proprio il pensiero ossessivo fisso che vien fuori.
ma spiegatemi perchè uno che passa le giornate a caccia di figa (e ci riesce) dovrebbe esser il modello da seguire, cioè ci avete mai avuto a che fare con le donne? c'è una percentuale di disagio vero tra loro da far veramente spavento, io già devo sopportarle per 8 ore sul lavoro e francamente voglio solo far selezione perchè proprio basta, meglio una sana sega che aver tra le palle una che è un concentrato di seghe mentali e disagio, cosa che poi ti logora nell'umore profondamente.
basta parlar di figa, che francamente ha rotto il cazzo come tema.
Concordo praticamente in pieno, io personalmente qua voglio vedere foto di figa per segarmi, per il resto..
Citazione:
tigerwoods
orologio ha ragione da vendere
e scommetto che lo stesso gli succede con quelle che incrocia in metro, penserà "chi sa se quelle labbrone ieri sera hanno succhiato un bel cazzone duro" :smug:
Io di solito mi immagino visi che incontro in posizioni di sesso duro e con visi travolti da orgasmi
Perché in Italia la fica non c'è e quando qualcosa non c'è tutti iniziano a cercarla ossessivamente.
E l'Italia è il Paese delle Ossessioni.
Quanto mi pento di non essermene andato quando avrei dovuto. Il peggiore paese del mondo.
Citazione:
lollazenapalm
Perché in Italia la fica non c'è e quando qualcosa non c'è tutti iniziano a cercarla ossessivamente.
Io ho smesso di cercare la figa e ho scelto la droga.
Citazione:
koba44
Io ho smesso di cercare la figa e ho scelto la droga.
e risparmi pure :asd:
Comunque mi ha sbattuto l'altro ieri un'amica nel gruppo FB "23 centimetri sopra il cielo"
E niente, credevo di averi visto qui dentro i confini estremi del disagio. Ma mi sbagliavo, e di grosso.
whitezilla related? :uhm: