Chiedilo a google :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Io ho avuto 2 capi schizofrenici, uno maschio e una femmina. L'unica differenza di nota è che il maschio pagava e la femmina no, quindi lei l'ho mandata a cagare e lui l'ho sopportato più del dovuto for the sake of $$$. Invece uno dei direttori più tranquilli che ho avuto era una donna, sapeva con chi litigare e con chi bastava spiegare le cose, molto brava a livello interpersonale.
In generale io mi trovo meglio con le colleghe femmine, perché sul lavoro faccio quello che devo, mi faccio i cazzi miei e sono gentile come un mormone, così loro non mi identificano come minaccia e dopo un po' di tempo si abituano alla mia presenza e ridendo e scherzando diventiamo amici. Con gli uomini è più facile starsi sul cazzo per motivi superficiali, per come ti poni, se vedono che non ti incazzi e iniziano a fare i galletti eccetera. Roba da spogliatoio.
E' anche vero che una volta mi hanno messo una collegA presa a cazzo di cane e lasciarle il turno ogni volta era un dramma. Emotivissima e paranoica, sclerava o piangeva per qualsiasi cosa, si sentiva sotto pressione e si faceva un mare di paranoie, invece di imparare e stare attenta a quello che faceva. Ogni volta dovevo tornare su tutto quello che aveva fatto e non potevo neanche dirle o spiegarle niente perché la prendeva sul personale. L'inferno.
per una battuta aspra :asd:
ah, tanto perchè me l'avete tirata, notizia di oggi che forse cambiamo capo e ci becchiamo una meravigliosa donna managgers uhè la bamba from mailanoz che abbiamo comprato a peso d'oro un paio d'anni fa da qualche cesso di società di consulenza .
Ovviamente:
1-Non sa un cazzo del lavoro
2-Non conosce gli interlocutori.
3-Non conosce le dinamiche interrelazionali
Ma visto che è una donna, tutto va bene. Tempo due minuti e starà facendo pompe ad un qualche top meneigiars e dal doppio di me passerà a prendere il triplo di me :rotfl:
preferiresti farle tu le pompe? :asd:
Quello in effetti no :asd:
sempre viste subordinate, le donne, a lavoro
1. primo posto di lavoro le donne, gran fighe entrambe, nella mia sezione (una mi aveva pure chiesto di conoscerci meglio :fag: ), erano due disegnatrici. una era giovanissima come me e veniva vessata e giudicata una sciocca. l'altra boh si faceva i cazzi suoi e girava voce si scopasse uno giovane con cui scherzava
2. secondo posto di lavoro, operaie che probabilmente non pensavano di finire in catena di montaggio a 16 anni, tra una scopata e un poster df beverly hills 92010. la segretaria una figa unica, una zecca con i capelli di vari colori, passata da operaia a segrataria. con me era cattivissima e no, secondo me non le piacevo, le stavo sul cazzo e aveva bisogno di sfogarsi
3. terzo posto di lavoro tutti uomini e uomini di fatica, in magazzino. clima della madonna, tutti simpatici. la capa non aveva neanche 40 anni ed era a volte carina a volte isterica, lavorava come una negra (per me rimanere quando i magazzinieri vanno a casa significa già lavorare come una negra), non alzava mai la voce ma era un po' stronza, ed era una figa spaziale che a 39/40 anni si vestiva con dei vestitini + jeans con risvoltini che sembrava una 20enne che si è tirata per uscire fuori la sera
4. quarto posto la segretaria (ancora una subordinata quindi) che doveva sopportare le battute a sfondo sessuale (continue) degli altri. già raccontata. una che come tutte le donne non diceva quello che pensava realmente e si adattava, gli uomini sono più aperti/onesti e se girano loro i coglioni, si vede. però lavorava ed era una gran figa di 45 anni (o quel che era). viso 6/10, corpo 9/10.
ovviamente sul lavoro non ho mai scopato niente, però nei cessi dei locali sì. quindi abbasso il lavoro.
Se c'è una convinzione che ho maturato in questi anni è che sopra il livello di stipendio che ti permette di vivere tranquillamente è molto meglio guardarsi allo specchio con la coscienza a posto che svendersi per due lire. Comunque la domanda che mi fai mi ricorda molto quando veniva il frocio ricco del paese e in filiale il cassiere sosteneva che per 500 ek si sarebbe fatto inculare :asd:
segnalato per omofobia
nightgaunt, per farti passare l'amarezza potresti leggerti un libro, tratto da una delle tue saghe preferite (almeno così mi sembra di ricordare :look:), che sembra fatto proprio per te :jfs2:
http://ww1.prweb.com/prfiles/2011/12...ok%20cover.jpg
Ti tocca leggerlo per vedere se è lammerda oppure no.
è praticamente obbligato :asd:
ROTFL, ma come si fa ad essere così stupidi? :asd:
https://mobile.twitter.com/lheron/st...58898855940098
Vi prego, postate voi le immagini che sono su mobile.
tutti gli editor dell'huffington post
https://i.imgur.com/Gu8ez2B.jpg
14 donne
1 nera (forse)
3 asiatiche (forse)
13 macbook
1 schermo rotto.
Si, è la sede dell'Huffington Post, giornale orribile che tanto ama cianciare di necessità di diversità nel mondo del lavoro
Also old
Avranno 20 anni farla grande alcune. Sicuri non sia una visita scolastica?
le torteh! :sbav:
Chissà il dramah in quella stanza quando si saranno sincronizzate le loro cose.
vabbè di che cazzo vi lamentate. il mondo dell'editoria al giorno d'oggi è composto principalmente da donne che nel caso di siti di critica letteraria o lit blog o magazine online sale al 99%, e tutte sotto i 30 o anche 25 anni.
Citazione:
Liz Heron@lheron
Notice anything about this @HuffingtonPost editors meeting?
:asd:Citazione:
There are five days a month which HuffPo should be avoided at all cost?
Oh...carver è shogun?
:ciome: :slowpoke:
Meglio tardi che mai Von :asd: