ma io non ho chiesto la foto, solo quanto era esplicita per capire a) quanto è stronzo l'ex capo nel divulgare una cosa simile, anche se incarognito b) quanto è zozza lei nel farlo e tenerle
e mica mi professo "cool", anzi
pasquaz: LE dio santissimo, LEEEEEEEE farei. E' come quando su xhamster vedi i video "Gli spacco il culo e gode tantissimo", skippo sempre per coerenza
L ex ci stava sotto di brutto. Un po' lo capisco perché appena è andato via lei ciao ciao. Penso fosse innamorato.
Il primo invece vecchio l ha solo usata
L ultimo sposata e figliato
Tornando in topic con le altre mi trovo bene, lavorano e son produttive anche se a volte si fan la guerra psicologica con la capa che mah...Poco assertive.
Ultima modifica di Raist²; 30-11-17 alle 23:57
In calzedonia mi sono trovato a lavorare in un ufficio con 15 donne circa, ma non ci ho avuto molto a che fare (tutta l'azienda comunque ha un rapporto 10 a 2, e 1 di quei 2 è un po' gay)
Mah. Come linea generale le donne si impegnano in media molto di più e si danno da fare. Sono dei trattorini. I maschi son più cazzoni e han meno voglia.
A lv dirigenziale io ne ho provato solo una ed è veramente scarsa. Proprio non ti sa aiutare tecnicamente (non sa le cose) e non fa da cuscinetto con i piani sopra. Un po' succube.
Volendo fare un discorso sessista:
Negli ultimi anni ho lavorato con donne dirigenti e mi sono trovato molto male, in quanto incapaci per il ruolo che avevano. Mostravano pugni duri verso i docenti "sottoposti" e nel contempo calavano la testa con gli alunni.
Credo che le scuole stiano andando allo scatafascio proprio perché le dirigenze e i ministeri sono in mano a donne.
Ma una cosa che ha accomunato tutte le donne "Cape" è che nonostante l'arroganza e i modi di agire, hanno sempre detto tutto quello che pensavano senza preparare brutte sorprese.
I capi maschi che ho avuto sono stati tutti vigliacchi e spesso mi hanno preparato l'inculata senza vasellina, mentre ero di spalle.
Non mi dimenticherò mai quando un capo mi scelse, facendomi licenziare da un tempo indeterminato per farmi partire da uno stage, per poi lasciarmi a piedi.
Fu così disonesto che mi fece lasciare ulteriori offerte di lavoro con promesse di crescita e affermando che per me fosse riservato un posto come sostituzione di maternità che non era mai esistito.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di raistlin85; 01-12-17 alle 01:58
Non mi stupisce: il bel mondo del lavoro italico.
Queste cose spesso capitano quando l'azienda sembra lilì per andare in vacca (per le micragnose illiquide aziende italiane può voler dire ogni volta che ci sono le scadenze di bilancio): campo libero per la caccia all'untore.
I dirigenti caricano l'arbalete e ti si inculano l'ultimo arrivato volenteroso ma pericoloso per lo status quo, mentre l'azienda va in vacca.
Aaah beh...
Ultima modifica di Metatron; 10-01-18 alle 10:34
facile ma![]()