come siam messi a lavori da 4k netti mensili?
come primo impiego, intendo. eh.
come siam messi a lavori da 4k netti mensili?
come primo impiego, intendo. eh.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
E' anche la società del benessere, non siamo più un paese di poveracci...francamente io lo capisco pure un bamboccio semi-benestante che si scoccia di fare i lavori di merda che il suo livello di studio gli offre.
Voglio dire, qualche periodo particolarmente nero l'ho vissuto anche io (e se Padre Pio non fa scorrere PRESTO, ne vivrò ancora sicuramente) ma non per questo sono andato o andrò MAI a fare il cameriere, semplicemente perché è un lavoro di merda e perché non sono povero.
Ovviamente grandissimo rispetto per chi ha due coglioni tali da sopportare un lavoro tanto dimmerda come il cameriere ogni sera senza suicidarsi, ma non mi metterò certo a farlo anche io solo per poter dire orgogliosamente di avere un lavoro. Se devo farlo solo per quello, preferisco stare a casa sbloccare gli achievement di Steam.
a leggere certe cose mi vien voglia di riprendere a parlare di sperma (ciao raisto)
ho descritto tante volta la disonestà delle aziende che sfruttano una situazione creata con la migliore delle intenzioni dal governo, per usarla a proprio favore e far lavorare gratis (con rimborso spese pagato dalla regione) ragazzi e quasi 30enni (e quando passi i 30 ciao) e rompere pure il cazzo perché gnegne se il ragazzo non prende sul serio l'impiego che tale non è.
però se volete fare i figli di papy che hannpo studiano all'uni o semplicemente avete 35 anni e quando c'era l'occasione vi siete fatti il curriculum, bene, continuate pure a dire che non lavorano gli sfaticati.
detto questo io non ho niente contro la preparazione seria, in una uni seria. se anzichè fare la vita giovane e avere mille casini mi fossi messo lì e mi fossi laureato in lingue con master in editoria e robe simili (visto che giusto ne conosco di gente con titolì del genere che lavorano nell'ambito), forse ora non odierei così tanto il mondo del lavoro e non starei diventando comunista
Che coglioni con sta storia che rifili ogni cazzo di volta secondo la quale studiano solo i figli di papà. Ho amici di università che si mantengono solo con la borsa di studio perché vengono da famiglie povere. Altri lavorano e studiano. Schiena curva e culo sulla sedia. Se a te non è andato perché volevi parlare di sborra e fighe stette su j4s non è colpa dei "figli di papà". È un discorso che puoi fare al massimo all'estero dove le università sono tutte private ed il pubblico è finanziato malissimo.
Negl'anni 80 occupazione al top e quindi venivano assunti anche i baluba
io tra un po' vado in piazza con la chiave inglese, non ti puoi aspettare altro
In un paese a piena occupaziond come l'australia avrebbero trovato lavoro
meglio così per me: la coglioneria dei giovani praticamente fa si che nel mio settore, il digital marketing, non ci sia concorrenza da parte delle giovani generazioni