-
Re: I carabinieri sono delle persone semplici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
George Lincoln Rommel
Infatti pepe non è un simbolo neonazista, o almeno non solo :asd:
Conta, lo usano i tizi pro-Trump su Reddit. Su Reddit.
La classificazione di cosa è neonazi o no è molto arbitraria pare e potrei tranquillamente sostenere il contrario
non hai capito
intendevo che da quando Pepe è stato preso dall'alt-right come uno dei loro simboli(non solo su reddit, anche Richard Spencer si è mostrato in pubblico con le spillette di Pepe) laggente ha iniziato a identificarlo(erroneamente) come simbolo neonazi
-
-
-
Ah, ma era questa la bandiera "nazista"...
https://i.imgur.com/T17Yw7z.jpg
Pensavo fosse questa la bandiera... nazista!
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ermany.svg.png
-
Citazione:
BlackCaesar
Secondo me il fatto che sia simbolo di gruppi neonazisti è una libera assunzione del giornalista che non capisce un cazzo. In genere sono molto precisi sulla simbologia che usano, mi pare molto strano che sbaglino così clamorosamente. Anche perché, come già detto, a meno di paradossi temporali, col nazismo non può entranci un cazzo
Viene usata come bandiera per evadere le leggi tedesche sulla simbologia nazista, ha senso, anche se è una porcata - ma i nazisti che fanno porcate non mi pare siano una cosa nuova. :asd:
Citazione:
Carver
i carabinieri non sono dei coglioni, soprattutto gli ufficiali che devono passare selezioni molto rigorose
sicuramente sapeva essere una bandiera prenazi e molto probabilmente, ma non sicuro, la teneva lì perché sarà stata attinente a un qualche movimento nazi del cazzo chissà dove. dubito fosse un estimatore della marina
quello che fa pensare è che se sei frocio o matto non ti fanno entrare, però abbiamo in polizia o nei caramba gente filo fascio/nazi che pesta con una facilità notevole
>militari
>non coglioni
>soprattutto gli ufficiali
sei andato contro penso qualsiasi logica militare :uhm:
-
-
non hanno riconosciuto il poster di Call of Salveenee
-
-
-
Sventolare una bandiera dell'impero tedesco, come succedaneo di quella con la svastica è proprio da poveretti ignoranti...
Tra l'altro bandiera che ha rappresentato un nemico in guerra (e non un alleato che all'italiana maniera poi è diventato nemico....) che ha causato una pacco di morti di soldati italiani (e di carabinieri....)...
Non riesco a capire se più mi fa incazzare i rincoglioniti che sventolano la bandiera o i politici di sinistra che ormai non hanno più idee se non gridare al nazista nel 2017... (senza chiedersi perché l'italiano medio, popolo molto più aperto della media europea, perché è esso stesso un melting pot culturale ottocentesco, abbia ora paura del negro e del diverso...).
Tra l'altro un nostalgico dovrebbe godere non poco sentendo queste parole...
https://www.youtube.com/watch?v=Z-fVT1P8DK4
...e comunque il livello è lo stesso di quelli della bandiera rossa che poi sfasciano intere piazze perché si riuniscono alcuni politici in via ufficiale...
-
sventolava la bandiera. Appendendola al muro di camera sua.
Per vederla avranno zoommato a 120000x
OHHH MA SE BASSAVA UN TURISDA CHE AVREBBE PENZATO? GHE NON NGI PIAGGIONO I NEGRII
BERLUSGONE DIMETTITI
-
Mai visto nessun gruppo con quella bandiera. Magari è roba recente
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
balmung
sventolava la bandiera. Appendendola al muro di camera sua.
Per vederla avranno zoommato a 120000x
OHHH MA SE BASSAVA UN TURISDA CHE AVREBBE PENZATO? GHE NON NGI PIAGGIONO I NEGRII
BERLUSGONE DIMETTITI
"Camera sua"
Caserma.
Edificio dello stato. :sisi:
-
Citazione:
Galf
"Camera sua"
Caserma.
E ti dirò di più, dai pubblici uffici dovrebbero essere banditi anche i pensieri impuri. :snob:
-
-
-
Citazione:
Galf
>militari
>non coglioni
>soprattutto gli ufficiali
sei andato contro penso qualsiasi logica militare :uhm:
I smell rosik of truppa here
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
"Camera sua"
Caserma.
sì e no, per esempio gli alloggi e le camere sono equiparati a molti effetti ad abitazioni private anche se all'interno delle strutture militari; per esempio non vi si possono fare perquisizioni arbitrarie, possono essere eletti come domicilio, ecc.
-
Citazione:
Skywolf
Io
sì e no, per esempio gli alloggi e le camere sono equiparati a molti effetti ad abitazioni private anche se all'interno delle strutture militari; per esempio non vi si possono fare perquisizioni arbitrarie, possono essere eletti come domicilio, ecc.
Niente perquisizioni arbitrarie?
Aaah, adesso ho capito come faceva il mio vicino Carambo a spacciare a manetta.
Però poi l'hanno beccato e sta al gabbio. Girava su auto di lusso.
-
Citazione:
koba44
Niente perquisizioni arbitrarie?
Aaah, adesso ho capito come faceva il mio vicino Carambo a spacciare a manetta.
Però poi l'hanno beccato e sta al gabbio. Girava su auto di lusso.
Fucking genius
-
Citazione:
Lurge
oltre ad essere semplici sono anche dei buoni samaritani nel offrire da bere alle studentesse americane...
:fag:
e non consideri che vorrebbero anche offrire la benzina... ai diversamente ariani...
-
Citazione:
Skywolf
I smell rosik of truppa here
Dai non ho mai sentito storie riguardo l'esercito che non includessero il fatto che è pieno di coglioni
proprio mai :asd:
-
No, ma complimenti: una bandiera dell'impero austro-ungarico scambiata per una bandiera Nazista :applauso:
Ma durante le ore di storia a scuola cosa facevate? Leggevate Leore?
Evientemente basta una croce nera per mandare in tilt i 2 neuroni chei Komunisti hanno nel cervello (ma solo quelli spiu' svegli) e far scattare l'indignazione antifacista :rotfl:
-
Legulei, ma non era vietato fotografare strutture militari ?
-
Citazione:
TeoN
Citazione:
Il r. decreto 1161 dell'11 luglio 1941, che prevedeva non si potessero fotografare impianti militari, stazioni ecc. ecc. è stato abrogato completamente e si trova nell'art. 2268, al n. 195 dell'elenco di atti normativi abrogati in toto o in parte dal decreto legislativo 66 del 15 marzo 2010, Codice dell'ordinamento militare. Questo elenco comprende oltre 1085 norme primarie abrogate. Quella che ci interessa è abrogata completamente, cioè non sono indicati articoli particolari, come in altri casi. Controllare per credere.
:uhm:
-
Pero' essendo domicilio legale del militare che vi risiede non e' una violazione della privacy, come fotografare nelle case della gente per strada per dire ?
-
Citazione:
LordOrion
No, ma complimenti: una bandiera dell'impero austro-ungarico scambiata per una bandiera Nazista :applauso:
Ma durante le ore di storia a scuola cosa facevate? Leggevate Leore?
Evientemente basta una croce nera per mandare in tilt i 2 neuroni chei Komunisti hanno nel cervello (ma solo quelli spiu' svegli) e far scattare l'indignazione antifacista :rotfl:
Maduonna è arrivato quello che non ha letto niente, non sa niente e fa il gradasso pensando di sapere tutto :uhlol:
ti faccio il riassunto
non è nazista
è NEOnazista per "appropriazione culturale" - i gruppi neonazi tedeschi la usano per evadere le leggi tedesche sulla simbologia nazista.
Patetico? Sì, ma pace, è così. Grazie al pene che non è nazista, buongiorno buongiornino batman.
-
Citazione:
Galf
Maduonna è arrivato quello che non ha letto niente, non sa niente e fa il gradasso pensando di sapere tutto :uhlol:
ti faccio il riassunto
non è nazista
è NEOnazista per "appropriazione culturale" - i gruppi neonazi tedeschi la usano per evadere le leggi tedesche sulla simbologia nazista.
Patetico? Sì, ma pace, è così. Grazie al pene che non è nazista, buongiorno buongiornino batman.
Galf, per "appropriazione culturale" sono tentato di fanculizzarti :asd:
Se anche c'e' una croce celtica (o una svastica) sopra non e' necessariamente roba nazista o neo-nazista (se preferisci)!
E se ti indigni a mezzo stampa o sei un Komunista o sei un ignorante (o entrabe le cose).
/this
/endthread.
-
Citazione:
LordOrion
Galf, per "appropriazione culturale" sono tentato di fanculizzarti :asd:
Se anche c'e' una croce celtica (o una svastica) sopra non e' necessariamente roba nazista o neo-nazista (se preferisci)!
E se ti indigni a mezzo stampa o sei un Komunista o sei un ignorante (o entrabe le cose).
/this
/endthread.
Oddio non hai capito
è neonazi
se ne sono
appropriati
i
neonazi
per
evadere
le
leggi
tedesche
comprende? Ti serve lo spelling? Habla espanol?
per questo ti ho detto "appropriazione culturale" virgolettata, è lo stesso meccanismo, non è un simbolo nazista ma lo diventa quando i neonazi lo usano, in questo caso per evadere le leggi tedesche.
Studiati un po' l'argomento prima di fare figure barbine :(
-
Citazione:
Galf
Oddio non hai capito
è neonazi
se ne sono
appropriati
i
neonazi
per
evadere
le
leggi
tedesche
comprende? Ti serve lo spelling? Habla espanol?
per questo ti ho detto "appropriazione culturale" virgolettata, è lo stesso meccanismo, non è un simbolo nazista ma lo diventa quando i neonazi lo usano, in questo caso per evadere le leggi tedesche.
Studiati un po' l'argomento prima di fare figure barbine :(
:scalata:
Unghiesullospecchio.gif
-
Citazione:
LordOrion
:scalata:
Unghiesullospecchio.gif
Uhm no ti ho esposto i fatti e tu non "sei studiato" ma fai finta di evitare il punto :uhm: penso non sia di difficile comprensione :uhm:
Poi magari salta fuori che era un caramba con qualcosa di più della terza media (triggeriamo scaibaubau yeee) ed era appassionato di storia davvero, ma la vedo quantomeno improbabile.
-
Citazione:
Galf
Uhm no ti ho esposto i fatti e tu non "sei studiato" ma fai finta di evitare il punto :uhm: penso non sia di difficile comprensione :uhm:
Poi magari salta fuori che era un caramba con qualcosa di più della terza media (triggeriamo scaibaubau yeee) ed era appassionato di storia davvero, ma la vedo quantomeno improbabile.
No, hai esposto la tua opinione: Croce Celtica -> Ehhhh! Ma i neonazisti!
Quella bandiera l'ho vista sul mio libro di storia delle elementari (e 99 su 1000 anche alle medie, poi controllo) e in tonnellate di altri libri e inciclopedie. Ha un significato preciso punto e stop. Se la vedi e pensi allo Zio adolfo o non hai mai aperto un libro in vita tua o sei un completo ignorante (vale per i komunisti, facisti e neocosi).
-
Citazione:
TeoN
Dentro...
-
Citazione:
LordOrion
Quella bandiera l'ho vista sul mio libro di storia delle elementari (e 99 su 1000 anche alle medie, poi controllo) e in tonnellate di altri libri e inciclopedie. Ha un significato preciso punto e stop. Se la vedi e pensi allo Zio adolfo o non hai mai aperto un libro in vita tua o sei un completo ignorante (vale per i komunisti, facisti e neocosi).
Ha un significato davvero preciso
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3f8f5be864.jpg
-
Citazione:
Tavea
:rotfl:
Ma anche loro ci fanno la figura degli ignoranti eh! :rotolul:
E' un po' come voler appendere una bandiera del Milan sull'altare per fare una messa nera: Ci sara' anche il diavolo ma col satanismo non c'entra un cazzo :rotfl:
-
Citazione:
LordOrion
Non ho capito quando di botto i fatti siano diventati opinione. Studiati le leggi tedesche, apri googol un attimo e torna qui quando saremo sullo stesso livello di comprensione :(
Non è giusto, ma è così. Non ha un "significato preciso punto e stop" altrimenti oggi potevi esibire una svastica in balcone e definirti amante della cultura asiatica.
Purtroppo esiste gente che si appropria di determinate simbologie e le usa per altri scopi e fini personali, in questo caso per
l'evasione
delle
leggi
tedesche
Non è che usando frasette tipo comunisti con la k e dicendomi di aprire un libro cambia il fatto che qui l'unico che non conosce il contesto della storia sei tu :(
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LordOrion
E' un po' come voler appendere una bandiera del Milan sull'altare per fare una messa nera: Ci sara' anche il diavolo ma col satanismo non c'entra un cazzo :rotfl:
Continui a non capire che è diventata una cosa della quale si sono appropriati i neonazi per evadere la legge e quindi oggi è assimilabile al neonazismo :(
-
Citazione:
LordOrion
Eh lo so, ma devi dirlo ai numerosi gruppi neonazi che sventolano abitualmente quella bandiera, mica a me
Sono loro che in partenza hanno visto la croce celtica e l'hanno adottata
Mi sembra lecito porsi due domande anche sul caramba in questione
-
Citazione:
Tavea
Eh lo so, ma devi dirlo ai numerosi gruppi neonazi che sventolano abitualmente quella bandiera, mica a me
Evidentemente per lui se oggi ti decori la casa con i fasci sei solo un fan dell'antica roma :(
Oppure se usi falce e martello come carta da parati hai solo una grossa stima del lavoro manuale :(
-
Citazione:
Tavea
:asd:
Citazione:
Tavea
E' necessario? Tu conosci un carramba che sia di sinistra? :fag:
-
Citazione:
LordOrion
E' necessario? Tu conosci un carramba che sia di sinistra?
Beh sei tu qui quello che sta dicendo che quel caramba è sicuramente un fan di Guglielmo II perchè giammai è esistita nella storia l'appropriazione di un simbolo per deturparne il significato :(
-
Citazione:
LordOrion
E' necessario? Tu conosci un carramba che sia di sinistra? :fag:
Se fosse di destra fottesega
Se fosse fascio amen
Ma se avesse simpatie naziste un piccolo problemino ce l'avremmo, no?