essendo carabinieri l'hanno probabilmente trovata listata come bandiera nazista su ebay, e ora gli va di culo che hanno la scusa pronta![]()
Mah, speravo di vedere la bandiera del Kekistan appesa
Se un gruppo neonazista si mette a sbandierare il simbolo di UnoMattina, come per magia chi lo sbandiera diventa automaticamente neonazista ?
Ok, va bene, i Caramba sono collezionisti di cimeli storici e il piddì li accusa ingiustamente. Ma vogliamo parlare del fotomontaggio di Salvini con un mitra appeso a fianco?![]()
La bandiera è usata da gruppi neonazi, mi pare normale venga considerata neonazi
Non ricordate le storie con Pepe le frog in mmurica?
non hai capito
intendevo che da quando Pepe è stato preso dall'alt-right come uno dei loro simboli(non solo su reddit, anche Richard Spencer si è mostrato in pubblico con le spillette di Pepe) laggente ha iniziato a identificarlo(erroneamente) come simbolo neonazi
Secondo me il fatto che sia simbolo di gruppi neonazisti è una libera assunzione del giornalista che non capisce un cazzo. In genere sono molto precisi sulla simbologia che usano, mi pare molto strano che sbaglino così clamorosamente. Anche perché, come già detto, a meno di paradossi temporali, col nazismo non può entranci un cazzo
Ah, molti neonazisti hanno il cranio liscio come i copertoni degli automobilisti di ************
l'alopecia è fascista!11
Tutto giusto ma ho il sospetto che il caramba l'abbia comprata perché spacciata per nazista. Così come la locandina di Call of Salveene non è stata messa lì per richiamare il gioco ma perché c'è un Salvini armato di m4 pronto ad arare i negri.
Come già detto è una bandiera particolare che solo oggi è stata ripresa dai gruppi neonazisti. La sua vera natura probabilmente la conoscono i warfag e gli appassionati come me, Orologio, Lordorion, Teon ecc.
Ma se sono un appassionato la compro per casa. Non avrebbe molto senso appenderla nella camerata del mio luogo di lavoro
Comunque i migliori rimangono i Vigili del Fuoco. Nelle camerate della caserma di mio padre ricordo che c'erano i calendari con le donnine nude. Chi se ne frega del secondo Reich quando c'è la figa![]()
Viene usata come bandiera per evadere le leggi tedesche sulla simbologia nazista, ha senso, anche se è una porcata - ma i nazisti che fanno porcate non mi pare siano una cosa nuova.
>militari
>non coglioni
>soprattutto gli ufficiali
sei andato contro penso qualsiasi logica militare![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
I smell rosik of truppa here
- - - Aggiornato - - -
sì e no, per esempio gli alloggi e le camere sono equiparati a molti effetti ad abitazioni private anche se all'interno delle strutture militari; per esempio non vi si possono fare perquisizioni arbitrarie, possono essere eletti come domicilio, ecc.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
La peggior tentazione per un Carambuniere di Firenze:![]()