Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Milton, oh saggio e dotto, posso io riversare il mio seme nel/sul corpo di una donna che, nonostante viva in USA, è all'oscuro dell'esistenza dell'Antologia di Spoon River?
Arrivo a San Diego con un soggiorno di un mese già approntato, chez uno scapolone californiano che è il prototipo del cool dude, mountain bike in soggiorno, microonde nel capanno degli attrezzi accanto alla moto da cross, un surf appeso sopra il mio maxi-letto e rutto libero. Nonostante la casa sia lontanuccia dal mio laboratorio, rifletto sull'eventualità di prolungare la mia permanenza in quel paradiso di libertà testosteronica. Nel frattempo, il cool dude mi avvisa che tra un mese si trasferisce a San Diego la cugina di Orlando, e che le cederà camera mia.
Inizio la ricerca di un alloggio in periodo di magra, almeno la competizione è bassa. D'altro canto, si avvicina una deadline lavorativa per candidarsi a finanziamento annuo che dovrebbe pagarmi lo stipendio e alleggerire il peso sulle casse del laboratorio. Trascorro 12+ ore al giorno a scrivere un dettagliato progetto di ricerca su un argomento che padroneggio quanto l'utente medio di jas conosce la figa. Gli avanzi di tempo sono dedicati a scrivere strazianti email in cui mi dipingo come il coinquilino ricco di qualità ma umile, e a rispondere alle telefonate di signore messicane che non hanno un alloggio da propormi ma vorrebbero adottarmi perché sembro proprio un bravo chico. Scopro che una sostanziosa fetta di camere in affitto sono destinate a ragazze open minded oppure a giovani disposti a farsi spompinare dal proprietariO coetano di Cicciogolem.
Oberato di lavoro, riduco la rosa di scelte a quattro appartamenti relativamente vicini a lavoro:
1) arrivo di fronte alla casa, un fattone quarantenne mi avvicina sproloquiando della salvezza insita nel cuore di Gesù e poi mi offre della ganja. Sostiene di vivere là, al che rileggo il numero civico e mi rendo conto di esser al 3338 di Governor Road anziché al 3383. Corro a destinazione, il padrone di casa non vive in California, la magione, perché di magione si tratta, è gestita da un incrocio tra il maestro Miyagi e un boss minore della Yakuza. Mentre il marcato accento giapponese mi offusca il senso delle sue frasi, visito i locali. Dovrebbe ospitare altre quattro persone, ma regna un senso di desolazione che mi spinge a chiedermi se non sia il set di Hostel. Maestro Miyagi chiede insistentemente di scattare una foto al mio passaporto, gli prometto che gli inviero' uno scan perché è più professionale e mi dileguo.
Continua, forse
Ultima modifica di 1/Zero; 19-12-17 alle 08:40
bellissimo![]()
tutto il mondo è paese, senza dubbio![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Avoja
tutto fantastico![]()
le messicane mi hanno cappottato
la foto del passaporto, certo certo![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
io opterei per l'adozione di una mamacita
vantaggi: lava stira cucina pulisce
svantaggi: sono i napoletani d'america.
Io vorrei una mamada
Part 2 della mia piccola Odissea:
2) scovo un annuncio su craiglist, camera in appartamento vicinissimo al laboratorio, prezzo ragionevole, anzi addirittura 100 $ sotto il mio budget. Primo campanello d'allarme: l'unica foto a corredo dell'inserzione è quella di una... FOCA! WTF! Ciononostante, il mio animale guida, il dodo, mi sprona a contattare l'inserzionista con la promessa che andrà tutto bene, credimi, parlo per esperienza. Domenica mattina, arrivo al complesso residenziale di La Jolla Pines, una ragazza si sbraccia dalla finestra, urlo il mio nome di rimando, scompare e in due minuti mi corre incontro a piedi nudi. Ah, ero ancora in giardino. Spara frasi alla frequenza di un uzi, senza lasciarmi il tempo di replicare, o di capire cosa stia dicendo. Prima di arrivare alla porta dell'appartamento mi ha già reso edotto dei seguenti fatti: vive nell'appartamento, è turca, è arrivata 15 anni fa negli US, aspira ad entrare a medicina oppure ottenere un PhD, e che i MORMONI sono persone grandiose, pulite, rispettose, disponibili. Secondo WTF. Gira la chiave nella serratura, abbassa la maniglia e, prima ancora che la porta abbia percorso 30° sui proprio cardini, i miei sistemi visivo e olfattivo hanno già deciso che quello non sarà MAI eletto a mio domicilio. Un odorino si spande insidioso dall'uscio, un odore che mi parla di tradizioni, di cultura, di terre lontane, esotiche... Insomma, odore di CURRY e di INDIA. Infatti, si palesa in soggiorno un panciuto ragazzo indiano, anche lui rigorosamente a piedi nudi, per stringermi la mano. E' l'inquilino partente, che pero' si è premurato di imprimere il suo humus olfattivo nei locali prima di vacarli. Mentre mi racconta di come abbia conosciuto la sua futura sposa, l'orrore si impossessa di me alla constatazione che l'intero appartamento, camera in affitto compresa, è tappezzata di moquette fino alla soglia del bagno. Bagno che manca di una porta, ovviamente, sostituta dall'ingegno indio-turco con una tendina semitrasparente. A completare il quadro di quest'umanità disperata, l'appartamento è immerso nella totale penombra nonostante sia ormai mezzogiorno e siamo in CALI fuckin' FORNIA! La ragione è semplice, il soggiorno è tagliato in due da un telone circense che nasconde un'altra camera improvvisata, quella in cui la turca vive assieme al fratello, camera che ovviamente si frappone tra il resto del soggiorno e le finestre dell'appartamento. Ringrazio per la visita, smadonno interiormente per la perdita di tempo e mentre già un piede ha varcato l'uscio, il beautiful mind del Rajeshtan mi domanda: ma in Italia avete la pizza coi peperoni?
Continua, forse
Ultima modifica di 1/Zero; 24-12-17 alle 00:19
Quando sei tornato a casa, hai bruciato i vestiti?![]()
Ultima modifica di Lux !; 24-12-17 alle 00:37
avrei dovuto, in effetti![]()
La Ciolla Pines