Il loro obbiettivo non sono i soldi, ma gli orgasmi intellettuali prodotti dalle relative pippe (mentali).
I soldi proprio non sanno gestirli, hanno le mani bucate e si lasciano fregare dal primo che passa.
Visualizzazione Stampabile
La verità è che il sistema di diritti che ci siamo costruiti in Occidente può funzionare solo se a beneficiarne sono una massa ristretta di persone rispetto a tutto il resto del mondo che è sfruttato o sottopagato.
Fintanto che non c'era il globalismo poteva funzionare, con l'apertura di nuovi mercati e il crescere di nazioni emergente quel piccolo status di benefici che avevamo non può più reggersi. E ecco allora che l'elite dei beneficiari tende a ridursi. Se prima l'elite era l'intera popolazione occidentale nei confronti del resto del mondo sottopagato ora l'elite è o diverrà presto solo una piccola parte di quella popolazione occidentale
fatto di vero latte vegano
e se contenesse glutine?
A proposito di fascisti, il genio assoluto :rotfl:
spiega :pippotto:
Una specie di affitto con riscatto, ma con il super bonus finale quando la coppia si stanchera' dell'immobile e vorra' incassare liquidita' per la prossima spesa.
Ma l'infografica è abbastanza semplice :asd:
- giovane coppia ariana sceglie la casa
- la banca la acquista o, se la banca cattiva si rifiuta, lo fa un ente pubblico creato ad hoc
("la coppia non si indebita e la banca non mette a rischio il capitale che viene immobilizzato" - perchè come i fatti hanno dimostrato il mattone è investimento a rischio zero :rotfl:)
- la rata mensile per il riscatto della proprietà dell'immobile viene fissata in base al reddito familiare; non sono previsti interessi (la banca fa tutto per carità cristianza) e in caso di difficoltà economiche i pagamenti sono sospesi (a tempo indeterminato?)
E fin qui, a parte il fatto che le banche non farebbero mai nulla di tutto ciò, si potrebbe vedere il tutto come una vendita con riserva della proprietà (la banca acquista l'immobile e lo rivende ai giovani ariani, ma la proprietà si trasferisce solo col pagamento dell'ultima rata). Non siamo tanto distanti da un leasing.
La cosa meravigliosa, però, è cosa accadrebbe nel caso in cui il rapporto si "interrompe" (presumo perchè i giovani ariani smettono di pagare o decidono di cambiare casa; la banca non ha il minimo interesse a "interrompere" il rapporto):
"se il mutuo sociale si interrompe la banca o l'EMS si tengono la casa e restituiscono le rate alla coppia"
Cioè, la banca mi compra casa, la occupo per 1/10/20 anni e quando mi gira smetto di pagare il "mutuo" (che non è un mutuo) e mi torna indietro tutto quello che ho versato.
Esempio: casa pagata (dalla banca) 150.000, rata mensile, calcolata sul mio misero stipenduccio, da 400 euro.
Pago per 20 anni, ma poi decido di trasferirmi (oppure ritengo che l'immobile si sia svalutato e dunque sia stato un cattivo acquisto): a questo punto smetto di pagare, la banca si riprende la casa ma mi restituisce tutti i 96.000 euro che ho versato.
Io: affitto gratis per 20 anni... sciambola!
La banca: paga il valore a nuovo dell'immobile (150.000), poi non solo se lo ritrova svalutato, ma deve anche pagare al "mutuatario" altri 96.000 euro. :rotfl: :rotfl:
Ma ti torna indietro con interessi e rivalutazione, vero? :fag:
Tutto :rotfl:
Questi sono più comunisti di me :asd:
Ma che è 'sta stronzata :rotfl:
Se non fosse che vedo gia' la fila di furbetti che al penultimo anno dicono fack-yeah, ricaccia i soldi! non sarebbe poi neppure una idea tanto brutta.
non fai prima a dircelo? :asd: